Milanosat
Digital-Forum Senior Plus
Verissimo! Allora non e' un mio problema.Grazie.Alcor ha scritto:Confermo. Ha sempre squadrettato già da quando trasmettevano le barre colorate... E' un problema loro sicuramente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verissimo! Allora non e' un mio problema.Grazie.Alcor ha scritto:Confermo. Ha sempre squadrettato già da quando trasmettevano le barre colorate... E' un problema loro sicuramente.
giube ha scritto:Spero che duri ancora... ReteCaprA dovrebbe avere polarizzazione verticale se va al Mottarone, la Svizzera è orizzontale e spero che un po' serva... Al massimo proverò a mettere uno schermo metallico dietro all'antenna verso Lugano.![]()
hal06969 ha scritto:E molto probabilmente in Padania prende già Rai dal 23 e Mediaset dal 49..
Alcor ha scritto:Originale inviato da hal06969
E molto probabilmente in Padania prende già Rai dal 23 e Mediaset dal 49..
.
chicco_279 ha scritto:Ma sbaglio o hanno gia spento tutte le reti che vengono trasmesse in digitale dal Calenzone?????![]()
![]()
![]()
Il 49 del Pirelli dall'altra settimana è passato in Via Silva sede Telenova. Allo switch anche tutti gli altri passeranno in via Silva, il Pirelli sarà dismesso.tonin85 ha scritto:In Lombardia e precisamente provincia di Pavia e Milano Mediaset trasmette sul 49 da Valcava e da Pirelli!.
RAI trasmette sul 23 da M.Penice e sul 26 da Corso Sempione!
Tutto polarizzato O.
Questi canali saranno attivati allo switch, ora la Rai ha il 23 dal Penice, il 26 e il 22 da Sempione e il 64 da Valcava. Se guardi a fianco c'è scritto "il 26/11 è prevista l'attivazione di questo impianto..."lhalifax ha scritto:Non è del tutto esatto. In provincia di Pavia (almeno i comuni visti sinora da me) RAI si riceve anche da Valcava (anche stando a RaiWay che su questo di solito mi pare affidabile, posto che ora hanno inserito tutte le frequenze):
MUX1: UHF/23/H - Penice
MUX1: UHF/23/H - Valcava
MUX2: UHF/30/H - Penice
MUX3: UHF/26/H - Penice
MUX3: UHF/26/H - Valcava
MUX4: UHF/40/H - Penice
MUX4: UHF/64/H - Valcava (frequenza di switch-over in dismissione il 26/11)
Io ti confermo che qua da mè dal calenzone è sparito tutto.....Alexfun ha scritto:Qui in zona legnano i canali di La7 e sportitalia dal calenzone arrivano squadrettati, confermate??
ma non doveva essere tolto? forse stanno anticipando un po'...chicco_279 ha scritto:Io ti confermo che qua da mè dal calenzone è sparito tutto.....
infatti da come dicono verrà dismesso.....mighty mom ha scritto:ma non doveva essere tolto? forse stanno anticipando un po'...
vabbè tanto è la stessogiube ha scritto:Per oggi la lista è completa, ho effettuato tutte le prove per capire le direzioni e quindi la lista che trovate nella mia firma è definitiva per oggi. Poi nei prossimi giorni subirà certamente variazioni.
Vorrei far notare come i 2 MUX di ReteA siano stati accesi su frequenze invertite rispetto a quelle assegnate a livello nazionale, cioé ReteA 1 è sul 33 e ReteA 2 è sul 44. Mah...
si vede che lo accenderanno in seguito, ma Valcava (Passo) è segnata in rosso sul documento Rai, per cui accenderanno tutto da lì piano pianoZulianino ha scritto:sul sito raiway hanno inserito i dati per la mia zona (mb) però ho un dubbio sul mux4.
Il sito da queste informazioni:
UHF64h VALCAVA - Il giorno 26/11/2010 cesseranno le trasmissioni su questo canale.
Se effettivamente è così il mux4 rimarra da M.Penice sul ch40, peròla maggior parte delle case qui hanno la V banda su Valcava e non riceveranno questo mux.
Secondo voi è giusto o c'è un errore?