Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Milanosat ha scritto:
No a Milano e' ricevibile con la solita potenza. Spero non sia interferito dalle nuove accensioni di oggi...
Probabile... Da me NON ricevibile, non trovo proprio segnale sul 38... :mad:
Meno male che uso il piatto!!! :eusa_whistle:

allora ragazzi a casa(travedona) l'analogico di mediaset è spento ma in digitale è entrata tutta la ppv....sul sito di mediaset dice che il comune è raggiunto da valcava...qualcuno mi sa dire dov'è sto ripetitore di valcava?e può essere che ricevo invece il segnale da oggi dal mottarone?sul samsung non riesco a vedere il numero del canale

ale89 ha scritto:
Bel lavoro :)
Una curiosità...
i mux locali come sono composti?
Ad esempio il mux di tele 7 laghi?
Il mux di telelombardia, la 6 e rete55?

Grazie :)

Tele7Laghi ha: Tele7Laghi, Rete7, TelePavia

Telelombardia è in realtà quello di Antenna 3

La6 ha: La6, Rete55, Eos Network

Rete55 ha: La6, Rete55, PuntoSat, Eos Network (praticamente un doppione di La6)

giube ha scritto:
Tele7Laghi ha: Tele7Laghi, Rete7, TelePavia

Telelombardia è in realtà quello di Antenna 3

La6 ha: La6, Rete55, Eos Network

Rete55 ha: La6, Rete55, PuntoSat, Eos Network (praticamente un doppione di La6)
Ok Grazie :)

dadeboom ha scritto:
allora ragazzi a casa(travedona) l'analogico di mediaset è spento ma in digitale è entrata tutta la ppv....sul sito di mediaset dice che il comune è raggiunto da valcava...qualcuno mi sa dire dov'è sto ripetitore di valcava?e può essere che ricevo invece il segnale da oggi dal mottarone?sul samsung non riesco a vedere il numero del canale
Valcava e' il sito principale per la copertura della Pianura e zone circostanti.
Come orientamento da te sta a Nord Est/Sud Est.A Travedona Valcava e' un po coperta. E' probabile che ricevi dal Mottarone.

Milanosat ha scritto:
Valcava e' il sito principale per la copertura della Pianura e zone circostanti.
Come orientamento da te sta a Nord Est/Sud Est.A Travedona Valcava e' un po coperta. E' probabile che ricevi dal Mottarone.

i mux mediaset sai a che ora dovrebbero essere stati attivati al mottarone...perchè al locale ho provato alle 11 ma non entrava niente...poi ho provato alle 16.30 qua a casa ed è apparso tutto(tanti canalai doppi pero)non sia mai che mi facciano questo regalo...(oddio regalo:D mia trop)

dadeboom ha scritto:
i mux mediaset sai a che ora dovrebbero essere stati attivati al mottarone...perchè al locale ho provato alle 11 ma non entrava niente...poi ho provato alle 16.30 qua a casa ed è apparso tutto(tanti canalai doppi pero)non sia mai che mi facciano questo regalo...(oddio regalo:D mia trop)

A rileggere le ultime 10 pagine di questo thread pare che per dopo mezzogiorno fossero tutti attivi e abbastanza stabili. Se li hai provati alle 11 non saprei dirtelo con certezza ma qualcosa avresti già dovuto prendere.

franz1963 ha scritto:
Finalmente ci sono le frequenze giuste sul sito RaiWay.
Esempio Novi Ligure:
http://www.raiway.it/index.php?lang...monte&provnome=Alessandria&locid=6114&type=tv
Il Mux 4 oltre che dal Penice sarà attivo anche da Valcava; solo il 2Rai risulta ancora assente da Valcava.
;)

Però se guardi il Mux 4 cita quello che è attualmente attivo sul 64 non che sarà attivato sul 40...forse è talmente scontato il cambio frequenza che non lo scrivono ma al momento NON c'è scritto del 40 su Valcava.

Stefano83 ha scritto:
Goditelo finchè puoi... Anche perchè mi sembra che ReteCaprA sul Mottarone avesse una frequenza digitale, quindi molto probabilmente attiverà il suo mux digitale proprio sul ch. 57... Mi sa che ci sarà da piangere parecchio nella tua zona.

Spero che duri ancora... ReteCaprA dovrebbe avere polarizzazione verticale se va al Mottarone, la Svizzera è orizzontale e spero che un po' serva... Al massimo proverò a mettere uno schermo metallico dietro all'antenna verso Lugano. :D

Raul7 ha scritto:
Però se guardi il Mux 4 cita quello che è attualmente attivo sul 64 non che sarà attivato sul 40...forse è talmente scontato il cambio frequenza che non lo scrivono ma al momento NON c'è scritto del 40 su Valcava.
Oppss!! E' vero! Non lo avevo letto tutto: dice infatti che su tale frequenza (il 64) il 26 cesseranno le trasmissioni.

dadeboom ha scritto:
Tieni presente che Valcava e' pol orizzontale mentre Mottarone e' in verticale.Quindi dipende come hai le antenne sia a casa che al locale.Il mio consiglio e' visto la difficile ricezione da Valcava conviene orientare tutto su Mottarone/Laveno/Campo dei fiori tutto in Verticale.

franz1963 ha scritto:
Oppss!! E' vero! Non lo avevo letto tutto: dice infatti che su tale frequenza (il 64) il 26 cesseranno le trasmissioni.
Il 40 quasi di sicuro non verrà attivato da Valcava il giorno dello switch, successivamente boh....certo che pare una scelta strana non attivare l'unico mux in V da Valcava dove tra l'altro sono previsti i mux 1 e 3 in IV...Poi rispetto al documento Rai anche il 23 da Sempione non verrà attivato, però questo è più comprensibile

Milanosat ha scritto:
Agli amici Piemontesi-Lombardi auguro un Buon Divertimento con lo Switch Off.Non vorrei andare OT ma gradirei una risposta.Sul Mux DI TV sul Ch H da Roncola canale 9 squadretta in continuazione anche se ho la qualita al 100%.Gli altri canali del Mux vanno bene.Succede anche a voi?Grazie e scusate l'intromissione sul "Campo principale dello Switch off":D A voi la linea.Teneteci aggiornati.

Confermo. Ha sempre squadrettato già da quando trasmettevano le barre colorate... E' un problema loro sicuramente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso