lucpip
Digital-Forum Gold Master
hal06969 ha scritto:Ma trasmissione in digitale, s'intende?
Certo, l'analogico sparisce completamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hal06969 ha scritto:Ma trasmissione in digitale, s'intende?
Si infatti... già quando era in digitale qualche mese fa la ricevevo scarsa... figurati ora!sailorman ha scritto:Anche da me arriva oggi il mux quartarete in digitale . . . ma con potenza e qualità che a dir scarsa è un complimento. Inoltre ci sono 24 canali tra doppioni, triploni, ecc. logicamente con continui blocchi e freeze . . .
![]()
Speriamo che migliorino il segnale . . .![]()
lupo rosso ha scritto:Comunque M P e calcio li ricevevo già da 3 anni ,premium gallery dal sito Albonico,ed il calcio credo da sommafiume! Comunque poco fà ho parlato con mia moglie ,mi ha riferito che adesso si vedono tutte le RAI,tutti i MEDIASET,djtv ,tv2000,boing,espansione,qualche canale per noi porcellinietc etc.
Non vedo l ora di rincasare!!!![]()
lucpip ha scritto:Certo, l'analogico sparisce completamente
messaggero57 ha scritto:
messaggero57 ha scritto:
War3333 ha scritto:Per me chi non si iscrive alla lista si stà dando la zappa sui piedi.
Chi non si iscrive non ha certamente la libertà di fare prezzi pazzi visto che il tariffario è sbandierato sul sito del ministero e in molti giornali e riviste, quindi il cliente ha in mano un prezzo di riferimento dal quale partire e non è che gli antennisti a Milano siano così pochi da poter fare cartello.
Inoltre essere sul sito del ministero significa pubblicità gratis, non mi immagino la quantità abnorme di richieste che avranno questi due temerari![]()
Quoto, speriamo ci stiano ancora lavorando...ale89 ha scritto:Aggiornamento: Quartarete digitalizzato... ma sta trasmettendo con una potenza infima... infatti il segnale è debole... rispetto a come lo vedevo in analogico![]()
MILANO, 29 ottobre (Reuters)
Telecom Italia Media (TLIT.MI: ), gruppo Telecom Italia (TLIT.MI: ), ritiene che la cessione delle frequenze in ambito tv del cosiddetto dividendo digitale subiranno ritardi a causa di ricorsi.
"Oltre al nostro (ricorso), ritengo che ci saranno contestazioni da parte di altri soggetti... dei ricorsi con richiesta di sospensiva", ha detto l'AD di TI Media nella conference call con gli analisti.
[...]
"Per quanto riguarda il dividendo esterno, le frequenze dal 61 al 69, che hanno caratteristiche particolari dovrebbero essere destinate alla telefonia mobile", ha aggiunto.
Qui da me invece arriva OK come qualche mese fa a parte il fatto di essere restati nel futuro (2022)sailorman ha scritto:Anche da me arriva oggi il mux quartarete in digitale . . . ma con potenza e qualità che a dir scarsa è un complimento. Inoltre ci sono 24 canali tra doppioni, triploni, ecc. logicamente con continui blocchi e freeze . . .
![]()
Speriamo che migliorino il segnale . . .![]()
gianbot965 ha scritto:Scusa Nadine, ma da dove hai fatto questa foto??
Che qualcuno sappia, da questo "mitico" monte cucco si illumina fino a Bratto?? (scusate anche noi turisti, ma le case le abbiamo a Bratto e Dorga....)
Nadine82 ha scritto:![]()
![]()
bauscia cicianebbia
![]()
![]()
![]()
Grazie! W la nebbia![]()
.. e gli impianti del Pora!
![]()
![]()
I bauscia stanno a Milano, i lodigiani sono molto meglio!!
ps: la foto è dalla valle sotto, che va verso il lago d'iseo
cioè Val Borlezza??
Nadine82 ha scritto:da ieri manco sapevo del monte Cucco![]()
e grazie al forum adesso so che lo vedo da casa mia![]()
anni ed anni con ripetitori sempre dietro a qualche montagna..ed ora finalmente posso puntare direttamente..è a 6 km scarsi
ma adesso devo capire quali sono i tralicci del digitale, ne vedo almeno 4![]()
3 quasi insieme..e fin li ok punto l'antenna e bon..ma l'altro resta abbastanza separato..e il puntamento dovrebbe essere spostato verso dx di qualche grado..
booooo
![]()