Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CURCIO ha scritto:
Aggiornamento delle 19,30
Ecco la lista (penso definitiva) dei mux attivati oggi, ricevuti qui a Traona
can 23 mux rai 1
can 26 mux rai 3
can 30 mux rai 2
can 35 mux canale 6
can 36 mux mds 2
can 38 mux mds dvb H (3)
can 39 mux la3 dvb H
can 46 mux antenna3
can 47 mux timb 1
can 48 mux timb 3
can 49 mux mds 4
can 51 mux espansione tv
can 52 mux mds 1
can 56 mux mds 5
can 60 mux timb 2
can 64 mux telelombardia

come vedete mancano molte tv regionali e anche qualche nazionale (reteA) Spero vengano attivate nei prossimi giorni. Soprattutto mi dispiace che non siano stati attivati i mux rai 4, mds 6 e timb4, cioè quelli con i canali in alta definizione.
Come è la situazione in val chiavenna?

ma fino ad ieri sono li vedevi e sono stati attivati tutti con lo switch-off?

Quì a Bellano (lc) attivati i mux rai - i mux la7 - telelombardia - espansione tv - mediaset purtroppo il mux principale è al limite e ogni tanto squadretta - telelombardia ha un sacco di doppioni comunque i canali sono molti ma manca reteunica - telereporter - telenova - telecampione li attiveranno ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????:icon_rolleyes:

mick68 ha scritto:
Quì a Bellano (lc) attivati i mux rai - i mux la7 - telelombardia - espansione tv - mediaset purtroppo il mux principale è al limite e ogni tanto squadretta - telelombardia ha un sacco di doppioni comunque i canali sono molti ma manca reteunica - telereporter - telenova - telecampione li attiveranno ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????:icon_rolleyes:

Se li ricevevi prima li attiveranno sicuramente nei prossimi giorni. Almeno, da noi, con i ripetitori più piccoli è successo così

Nadine82 ha scritto:
da ieri manco sapevo del monte Cucco :icon_rolleyes:
e grazie al forum adesso so che lo vedo da casa mia :icon_cool:
anni ed anni con ripetitori sempre dietro a qualche montagna..ed ora finalmente posso puntare direttamente..è a 6 km scarsi

ma adesso devo capire quali sono i tralicci del digitale, ne vedo almeno 4 :icon_rolleyes:
3 quasi insieme..e fin li ok punto l'antenna e bon..ma l'altro resta abbastanza separato..e il puntamento dovrebbe essere spostato verso dx di qualche grado..
booooo

alexcerete ha scritto:
ciao VICINO DI CASA...quindi presumi che anch'io da Cerete Basso posso puntare sul cucco??

VICINO o VICINA:eusa_think:
mi sa VICINA :D :eusa_boohoo: :eusa_dance:

mick68 ha scritto:
Speriamo....grazie!:eusa_think:

Molte locali swicceranno in tutta la regione il 25/26 novembre anche perchè di fatto devono rifare tutta la rete distributiva ed è più comodo farlo tutto assieme, mentre le utenze che perdono in questi giorni saranno minime in confronto a quelle della pianura.

Chobin ha scritto:
ciao curcio, ma anche te ricevi telembardia e a3 un numero spropositato di volte? e se usi lcn tutti a numeri bassissimi 9 10 11 solo i primi tre telelombardia ?

ciao Chobin,
sì, anche io ho un sacco di cloni, e quei numeri lcn di telelombardia. Sono tv che non guardo mai e che relegherò a ben altri numeri, facendomi una mia lista personalizzata.

si tutti trank...
la notte è lunga sul monte Cucco..il rave-party è da sballo
:icon_cool: :D
sabato notte ci vado su :new_smileyb:

franz1963 ha scritto:
Qui da me invece arriva OK come qualche mese fa a parte il fatto di essere restati nel futuro (2022) :D :D :D, ma è dovuto ai soli 16 KM. che mi separano dal Ronzone e di avere solo spazio davanti ad esso (se non c'è nebbia o fischia densa vedo sempre le antenne ad occhio nudo e al tramonto il sole le fà risaltare ancor di più; addirittura negli ultimi mesi mi sembra che gli impianti siano cresciuti).
Oltre al Mux di Quartarete oggi mi si è autoosintonizzato sul 33 il Mux con La8 -la 9- 10 (canali che trovo inutili perchè solo televendite) Ordler ma si veodno a schermo nero sebbene risultino trasmessi. ;)

Io nella tv in sala aggancio senza problemi con qualità ottima il mux di quartarete, in cucina non lo aggancio per niente neanche una ricezione squadrettata. Le stanze sono a pochi metri e l'antenna è una! Qualcuno mi sa dire perchè?

Pablo74 ha scritto:
Io nella tv in sala aggancio senza problemi con qualità ottima il mux di quartarete, in cucina non lo aggancio per niente neanche una ricezione squadrettata. Le stanze sono a pochi metri e l'antenna è una! Qualcuno mi sa dire perchè?
Probabilmente qualche problema nell'impianto di distribuzione del segnale

ik4nzd ha scritto:
ti aspetto vicino al traliccio di TvSalso !
Hahaha il suo Monte Cucco è più a nord...
per cuccarla devi salire nella bergamasca...
Altrimenti c'è un altra possibilità:
entrambi fate una passeggiata...
vi incontrate sul Monte Cucco umbro,
c'è pure quello...

EteriX ha scritto:
Hahaha il suo Monte Cucco è più a nord...
per cuccarla devi salire nella bergamasca...
Altrimenti c'è un altra possibilità:
entrambi fate una passeggiata...
vi incontrate sul Monte Cucco umbro,
c'è pure quello...

HI volevo vedere se scendeva lei più a Sud....
Mica male nemmeno l'idea dell'Umbria, però, alla faccia dello SWITCHOFF

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso