paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Le preghiere degli switchomani...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mighty mom ha scritto:risintonizza pro nobis xD
ahahahahmighty mom ha scritto:no beh per il 26 proporrei un pellegrinaggio a Valcava ahahahahah
XDXD io quel giorno lì sono anche a Verona per l'orientamento universitario...oddio mia mamma romperà le balle perché non riuscirà a vedere la De Filippi!!!!!semeagol394 ha scritto:ahahahah![]()
Presente!mighty mom ha scritto:no beh per il 26 proporrei un pellegrinaggio a Valcava ahahahahah
mighty mom ha scritto:no beh per il 26 proporrei un pellegrinaggio a Valcava ahahahahah
Buona fortuna!Raul7 ha scritto:Se non piove o nevica e non ci sarà nebbia sarò già alle 9 di mattina sul terrazzo col binocolo puntato verso i ripetitori![]()
CURCIO ha scritto:Aggiornamento delle 19,30
Ecco la lista (penso definitiva) dei mux attivati oggi, ricevuti qui a Traona
can 23 mux rai 1
can 26 mux rai 3
can 30 mux rai 2
can 35 mux canale 6
can 36 mux mds 2
can 38 mux mds dvb H (3)
can 39 mux la3 dvb H
can 46 mux antenna3
can 47 mux timb 1
can 48 mux timb 3
can 49 mux mds 4
can 51 mux espansione tv
can 52 mux mds 1
can 56 mux mds 5
can 60 mux timb 2
can 64 mux telelombardia
come vedete mancano molte tv regionali e anche qualche nazionale (reteA) Spero vengano attivate nei prossimi giorni. Soprattutto mi dispiace che non siano stati attivati i mux rai 4, mds 6 e timb4, cioè quelli con i canali in alta definizione.
Come è la situazione in val chiavenna?
A piedi, ovviamente!mighty mom ha scritto:per il 26 proporrei un pellegrinaggio a Valcava
Ciao curcio...allora il val Chiavenna tutto ok!!CURCIO ha scritto:fino a ieri vedevo questi mux: Rai A, mds 1, canale 6, espansione tv
mighty mom ha scritto:no beh per il 26 proporrei un pellegrinaggio a Valcava ahahahahah
Nadine82 ha scritto:da ieri manco sapevo del monte Cucco![]()
e grazie al forum adesso so che lo vedo da casa mia![]()
anni ed anni con ripetitori sempre dietro a qualche montagna..ed ora finalmente posso puntare direttamente..è a 6 km scarsi
ma adesso devo capire quali sono i tralicci del digitale, ne vedo almeno 4![]()
3 quasi insieme..e fin li ok punto l'antenna e bon..ma l'altro resta abbastanza separato..e il puntamento dovrebbe essere spostato verso dx di qualche grado..
booooo
![]()
Partendo dall'Ipotesi che non disponi di un Impianto Condominiale a Filtri.........maxredo ha scritto:Ciao a tutti
Ieri sono venuti a sostituire l'antenna condominiale (sono MIlano città) che era ormai vecchia (non chiedetemi perchè non abbiano aspettato lo switch del 26/11...)
....cmq ho provato a fare una nuova scansione dei canali e non ho visto particolari cambiamenti ne miglioramenti significativi del segnale, come prevedibile...l'unica cosa è che è apparsa LA7 (prima vedevo solo LA7d)...potrebbero aver cambiato qualcosa nel puntamento dell'antenna? casualità? semplice lieve miglioramenteo del segnale che mi permette di prendere LA7?
Per il resto continuano a mancarmi solo i canali del gruppo di telelombardia, ma per quello so già che dovrò aspettare il 26...tutto il resto si vedeva già discretamente.![]()