Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul sito di Telereporter digitando provincia lecco comune bellano danno attivo il canale 32H, è un canale uhf normale ? Perché io non lo ricevo.

mick68 ha scritto:
Sul sito di Telereporter digitando provincia lecco comune bellano danno attivo il canale 32H, è un canale uhf normale ? Perché io non lo ricevo.

32H non è un normale 32 in pol.orizzontale (H,appunto ? ).
Ma da che postazione ?

wax_t ha scritto:
scusate....rispondevo a chi era interessato a bratto/dorga.....
ciao

Grazie della risposta. Anch'io pensavo che dal Pora non trasmettesse nessuno, poi ho guardato un mega file in excel che qualcuno (credo MyBlueEyes, ma non ne sono sicuro) ha postato qualche giorno fa in cui appare questo:

MONTE PORA RETECAPRI 53 Mux-RCD 57 09-nov-10
MONTE PORA-VALZELLI LA7 43 Mux-TIMB3 48 09-nov-10

Come diceva Eterix ieri, Retecapri (o Retecapra??:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: ) mi pare un azzardo, per il resto vedremo l'8 ed il 9.
Però noi "bauscia ciuccianebbia":eusa_whistle: :eusa_whistle: saliremo il week end 13-14 per vedere l'accaduto, quindi il rave al monte cucco non si può rimandare a quella data??:lol: :lol: :lol:

da morbegno

ciao a tutti,
abito a Morbegno in zona lungo adda - quindi non coperto dai ripetitori di Poira. ricevo il segnale da Stazzona-Brenzio. Lo SO è avvenuto ieri, direi che il segnale è ottimo per tutte le emittenti. Si ricevono benissimo:
RAI tutte
La7 - la5 e tutto il MUX relativo
Telelombardia-antennatre con i rispettivi cloni
Unica So-Lc
Unico problema: non si riceve il MUX di canale5-rete4-italia1. il MUX MDS a pagamento si riceve senza problemi. Sarà un problema temporaneo? Mi pare molto strano che non abbiano acceso il MUX mediaset di Brenzio...

morbegnodigitale ha scritto:
ciao a tutti,
abito a Morbegno in zona lungo adda - quindi non coperto dai ripetitori di Poira. ricevo il segnale da Stazzona-Brenzio. Lo SO è avvenuto ieri, direi che il segnale è ottimo per tutte le emittenti. Si ricevono benissimo:
RAI tutte
La7 - la5 e tutto il MUX relativo
Telelombardia-antennatre con i rispettivi cloni
Unica So-Lc
Unico problema: non si riceve il MUX di canale5-rete4-italia1. il MUX MDS a pagamento si riceve senza problemi. Sarà un problema temporaneo? Mi pare molto strano che non abbiano acceso il MUX mediaset di Brenzio...
Il sito di Mediaset dà attivi da Brenzio i mux 1,2,4,5

morbegnodigitale ha scritto:

Sembrerebbero attivi i MUX Mediaset 2 e 4 da Brenzio oltre che da Poira, ed entrambi i MUX contengono le tre reti generalista C5, I1 e R4.
http://www.otgtv.it/lista.php?code=SO20&posto=Morbegno
Magari hanno ancora qualche problema di sincronizzazione che si sistemerà nei prossimi giorni

noir4 ha scritto:
Sembrerebbero attivi i MUX Mediaset 2 e 4 da Brenzio oltre che da Poira, ed entrambi i MUX contengono le tre reti generalista C5, I1 e R4.
http://www.otgtv.it/lista.php?code=SO20&posto=Morbegno
Magari hanno ancora qualche problema di sincronizzazione che si sistemerà nei prossimi giorni

Io abito a Bellano anch'io ricevo da Brenzio e a me risultano tutti attivi, magari hai qualche problema d'impianto, però senti qualcuno di Morbegno. Ciao

gianbot965 ha scritto:
poi ho guardato un mega file in excel che qualcuno (credo MyBlueEyes, ma non ne sono sicuro)
Niente colpe, niente meriti: non sono stata io :lol:

Però, avete notato? L'atmosfera ora è serena e scherzosa, fino a poco tempo fa eravamo tutti svogliati, pessimisti e stressati. Sembra che stia andando tutto bene :)

Ho mandato una mail a Telenova per capire quando attiveranno nella mia zona, posso postare la risposta ? Non penso ci siano problemi noo ? :eusa_think:

mick68 ha scritto:
Ho mandato una mail a Telenova per capire quando attiveranno nella mia zona, posso postare la risposta ? Non penso ci siano problemi noo ? :eusa_think:
Penso di no, ma elimina qualsiasi dato identificativo della persona che ti ha risposto (ID, nome e via dicendo) :)

mick68 ha scritto:
Io abito a Bellano anch'io ricevo da Brenzio e a me risultano tutti attivi, magari hai qualche problema d'impianto, però senti qualcuno di Morbegno. Ciao

Ma secondo voi potrebbe essere un problema del mio impianto? Anche se tutto il resto lo ricevo benissimo (qualità segnale sempre superiore a 80)?
Grazie per l'aiuto

berillium ha scritto:
Almeno da 3 di quei siti verrà trasmesso il digitale.

Il sito più in alto è quello appena fatto da MDS, sulla cima c'è il RAI (il più alto con i pannelli GSM), poi da una delle altre 2 piccole sicuramente TIMB (ma non so che MUX), ed Antenna 2.
Al Falecchio logicamente ci sono più emittenti.

P.S. Sicura di volere fare il rave sul Cucco? Mettiti gli scarponi e non le decoltè!:D

ops mi hai confusa adesso..
pArlo di rai e mds...intendi che sono cosi come li ho segnati io in foto?
ma se cosi fosse..ma io punto circa a metà, cioè direzione freccia gialla??

cmq domani ci passo per lavoro li in zona, e se riesco ci faccio 2 foto con lo zoom, cosi si vedono meglio i tralicci e magari voi riconoscete cosa possono trasmettere!;)

per gli scarponcini no problem, sono abituata :icon_cool:

gianbot965 ha scritto:
Grazie della risposta. Anch'io pensavo che dal Pora non trasmettesse nessuno, poi ho guardato un mega file in excel che qualcuno (credo MyBlueEyes, ma non ne sono sicuro) ha postato qualche giorno fa in cui appare questo:

MONTE PORA RETECAPRI 53 Mux-RCD 57 09-nov-10
MONTE PORA-VALZELLI LA7 43 Mux-TIMB3 48 09-nov-10

Come diceva Eterix ieri, Retecapri (o Retecapra??:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: ) mi pare un azzardo, per il resto vedremo l'8 ed il 9.
Però noi "bauscia ciuccianebbia":eusa_whistle: :eusa_whistle: saliremo il week end 13-14 per vedere l'accaduto, quindi il rave al monte cucco non si può rimandare a quella data??:lol: :lol: :lol:

per il Pora l'avevo buttata li..non ne ero sicura:icon_cool:

il rave al Cucco da farsi per forza prima dello SO
pioggia permettendo ci tireremo matte sul Cucco sabato e domenica notte
se qualcuno avvista segnali di fumo dal Cucco..tutto sotto controllo :5eek: :D

Allora vi posto la risposta di Telenova alla mia domanda " Quando riattiverete il segnale per la mia zona Bellano Lc ? Colgo l'occasione per ringraziare telenova per la celerità con cui mi hanno risposto.

A causa delle lungaggini burocratiche dovute dal ministero dello sviluppo economico che ha attribuito le frequenze "digitali" qualche mese fa SOLO ALLE EMITTENTI NAZIONALI, Telenova, ha avuto le assegnazioni solo pochi giorni fa. Siamo in fase di acquisto delle nuove apparecchiature digitali, che ci verranno consegnate "quanto prima" dopo di che procederemo alle relative installazioni che richiederanno alcune settimane.
Anche noi siamo spiacenti per questa situazione e chiediamo ai nostri teleutenti di pazientare.
Riuscirà a riceverci con una qualità superiore e con nuovi programmi oltre che a Telenova anche Telenova 2, un canale dedicato ai motori e alle news.
cordiali saluti
TELENOVA

Nadine82 ha scritto:
ops mi hai confusa adesso..
pArlo di rai e mds...intendi che sono cosi come li ho segnati io in foto?
ma se cosi fosse..ma io punto circa a metà, cioè direzione freccia gialla??

cmq domani ci passo per lavoro li in zona, e se riesco ci faccio 2 foto con lo zoom, cosi si vedono meglio i tralicci e magari voi riconoscete cosa possono trasmettere!;)

per gli scarponcini no problem, sono abituata :icon_cool:

Il 4 è MDS
Il 3 è RAI
L' 1 e il 2 La7, Antenna 2 ed altre emittenti.

L'antenna puoi puntarla tranquillamente a metà, qualsiasi antenna ha come minimo un'apertura di 45° gradi

MyBlueEyes ha scritto:
Niente colpe, niente meriti: non sono stata io :lol:

Però, avete notato? L'atmosfera ora è serena e scherzosa, fino a poco tempo fa eravamo tutti svogliati, pessimisti e stressati. Sembra che stia andando tutto bene :)

Il colpevole penso di essere io:icon_redface: :icon_redface:

Nadine82 ha scritto:
il rave al Cucco da farsi per forza prima dello SO
pioggia permettendo ci tireremo matte sul Cucco sabato e domenica notte
se qualcuno avvista segnali di fumo dal Cucco..tutto sotto controllo :5eek: :D

Vabbèè, buon rave. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Il buon Regazzoni, meteo man di Bergamo tv, dà qualche speranza di assenza di pioggia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso