Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh non vedere canale italia come mux non è una grave perdita . anzi per come la vedo io è un bel solievo :)

cdman ha scritto:
beh non vedere canale italia come mux non è una grave perdita . anzi per come la vedo io è un bel solievo :)
Ma apparte che c'è canale italia 1 mi sembra che faccia molti film... c'è rtl 102.5 e france24 non direi che non è una grave perdita ;)

ale89 ha scritto:
Ma apparte che c'è canale italia 1 mi sembra che faccia molti film... c'è rtl 102.5 e france24 non direi che non è una grave perdita ;)
ah tu credi che canaleitalia1 resterà con i film...
(io no)

ale89 ha scritto:
Beh ma per ora c'è :D
canaleitalia sula rete analogica ci ha abituati a continui cambi di palinsesto..
per quello mi aspetto che anche in digitale non manterrà a lungo le stesse programmazioni di adesso ma soprattutto manterrà una vocazione preferenziale per le televendite su tutte le sue reti (tranne gli slot affittati a terzi)

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Non c'è niente di scandaloso... probabilmemente arrivano altri segnali analogici o digitali a disturbare quella frequenza... prima in analogico sul 36 cosa vedevi?
Come vedo qua in lista... http://www.otgtv.it/lista.php?code=VA21&posto=Luino arriva sul 23 il mux rai a dal penice... molto probabile che sul 36 ci sia rai 3 piemonte a disturbare... devi aspettare il 25 che spengano il segnale ;)

Prima sul 36 vedevo RETEA - Deejay TV in analogico. Adesso il 36 non da proprio segnale 0% di potenza e qualità e fa così in tutta Luino.

luki1 ha scritto:
Prima sul 36 vedevo RETEA - Deejay TV in analogico. Adesso il 36 non da proprio segnale 0% di potenza e qualità e fa così in tutta Luino.
Ci sono nella vostra zona 3 SFN accese sul can. 36 per Mediaset,
forse non state ricevendo non perchè i mux non ci siano ma perchè le SFN non sono ancora tarate a dovere...pazientate qualche giorno!....

EteriX ha scritto:
Ci sono nella vostra zona 3 SFN accese sul can. 36 per Mediaset,
forse non state ricevendo non perchè i mux non ci siano ma perchè le SFN non sono ancora tarate a dovere...pazientate qualche giorno!....
Va beh ma in questo caso non avrebbero i segnali a zero, forse la qualità si ma il segnale dovrebbe esserci...a parte che poi dipende da decoder/tv

Ultima modifica:
paolo-steel ha scritto:
Va beh ma in questo caso non avrebbero i segnali a zero, forse la qualità si ma il segnale dovrebbe esserci...a parte che poi dipende da decoder/tv
allora a luino non hanno attivato il mux mediaset 2, che tte devo dì...
mi sembra alquanto strano...

ciao

ciao qualcuno di livigno se ci aggiorna come va lo spegnimento in digitale,se riuscito a vedere i canali del digitale in chiaro e quelli a pagamento come mediaset premium.grazie.

Dalla zona di Tirano:

al momento accesi mux Rai ( con continui problemi sul mux 1 )
tutti i mux Mediaset
UNICA TV

Nulla dal fronte Timb.

paolo-steel ha scritto:
Eh strano si perchè dai siti che servono Luino sembrerebbe attivo, poi riceverli male ok ma zero zero è proprio strano.

Eppure è così. O in tutta Luino ci sono le antenne orientate male (dubito) oppure è così. Appena mi capita l'occasione chiedo a qualcuno dei paesi limitrofi se ricevono il canale.

luki1 ha scritto:
Eppure è così. O in tutta Luino ci sono le antenne orientate male (dubito) oppure è così. Appena mi capita l'occasione chiedo a qualcuno dei paesi limitrofi se ricevono il canale.
Ma deejay tv in analogcio come la vedevi? Bene o interferito?
Comunque magari devono ancora attivarli...

ma cos'è sta storia che vicino a novara si beccano di potenza il 30 ed il 40 della rai?
Ma anche adesso, e perchè da me non arriva una mazza?Spara piano immagino? o senò;già scopro che ho l'antenna messa male..(?)

VILLO1988 ha scritto:
ma cos'è sta storia che vicino a novara si beccano di potenza il 30 ed il 40 della rai?
Ma anche adesso, e perchè da me non arriva una mazza?Spara piano immagino? o senò;già scopro che ho l'antenna messa male..(?)
Mah puo dipendere da molte cose... da me molto spesso arriva il mux rai 2 da torino con l'antenna girata dalla parte opposta (sul ch 30 mi sa che mi disturba il mux di canale6 dalla lombardia)
Il mxu Rai 4 lo ricevo a volte per propagazione (e non riesco attualmente riceverlo perchè c'è il segnale di la3 dvb-h che disturba sullo stesso canale)

Quindi puo dipendere da molti fattori ;)

Oggi quì a Bellano sono comparsi i mux di Telereporter e Telecampione ma sono inguardabili; non riesco a capire entrambi i mux hanno un segnale con potenza attorno al 43% qualità 75% ma altri canali hanno lo stesso valore di segnale eppure si vedono bene senza squadrettementi, da cosa può dipendere ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso