Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma apparte che c'è canale italia 1 mi sembra che faccia molti film... c'è rtl 102.5 e france24 non direi che non è una grave perditacdman ha scritto:beh non vedere canale italia come mux non è una grave perdita . anzi per come la vedo io è un bel solievo![]()
ah tu credi che canaleitalia1 resterà con i film...ale89 ha scritto:Ma apparte che c'è canale italia 1 mi sembra che faccia molti film... c'è rtl 102.5 e france24 non direi che non è una grave perdita![]()
Beh ma per ora c'èEteriX ha scritto:ah tu credi che canaleitalia1 resterà nel tempo...
(io no)
canaleitalia sula rete analogica ci ha abituati a continui cambi di palinsesto..ale89 ha scritto:Beh ma per ora c'è![]()
ale89 ha scritto:Non c'è niente di scandaloso... probabilmemente arrivano altri segnali analogici o digitali a disturbare quella frequenza... prima in analogico sul 36 cosa vedevi?
Come vedo qua in lista... http://www.otgtv.it/lista.php?code=VA21&posto=Luino arriva sul 23 il mux rai a dal penice... molto probabile che sul 36 ci sia rai 3 piemonte a disturbare... devi aspettare il 25 che spengano il segnale![]()
Ma lo vedevi bene retea/deejay tv oppure un po interferito?luki1 ha scritto:Prima sul 36 vedevo RETEA - Deejay TV in analogico. Adesso il 36 non da proprio segnale 0% di potenza e qualità e fa così in tutta Luino.
Ci sono nella vostra zona 3 SFN accese sul can. 36 per Mediaset,luki1 ha scritto:Prima sul 36 vedevo RETEA - Deejay TV in analogico. Adesso il 36 non da proprio segnale 0% di potenza e qualità e fa così in tutta Luino.
Va beh ma in questo caso non avrebbero i segnali a zero, forse la qualità si ma il segnale dovrebbe esserci...a parte che poi dipende da decoder/tvEteriX ha scritto:Ci sono nella vostra zona 3 SFN accese sul can. 36 per Mediaset,
forse non state ricevendo non perchè i mux non ci siano ma perchè le SFN non sono ancora tarate a dovere...pazientate qualche giorno!....
allora a luino non hanno attivato il mux mediaset 2, che tte devo dì...paolo-steel ha scritto:Va beh ma in questo caso non avrebbero i segnali a zero, forse la qualità si ma il segnale dovrebbe esserci...a parte che poi dipende da decoder/tv
Eh strano si perchè dai siti che servono Luino sembrerebbe attivo, poi riceverli male ok ma zero zero è proprio strano.EteriX ha scritto:allora a luino non hanno attivato il mux mediaset 2, che tte devo dì...
mi sembra alquanto strano...
paolo-steel ha scritto:Eh strano si perchè dai siti che servono Luino sembrerebbe attivo, poi riceverli male ok ma zero zero è proprio strano.
Ma deejay tv in analogcio come la vedevi? Bene o interferito?luki1 ha scritto:Eppure è così. O in tutta Luino ci sono le antenne orientate male (dubito) oppure è così. Appena mi capita l'occasione chiedo a qualcuno dei paesi limitrofi se ricevono il canale.
Mah puo dipendere da molte cose... da me molto spesso arriva il mux rai 2 da torino con l'antenna girata dalla parte opposta (sul ch 30 mi sa che mi disturba il mux di canale6 dalla lombardia)VILLO1988 ha scritto:ma cos'è sta storia che vicino a novara si beccano di potenza il 30 ed il 40 della rai?
Ma anche adesso, e perchè da me non arriva una mazza?Spara piano immagino? o senò;già scopro che ho l'antenna messa male..(?)