paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Ma ora ricevi MDS4 sul ch 49?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va beh dai aspetta il 26, tanto adesso senza sapere potenze e irradiazioni, si può dire il tutto e il contrario di tuttomiram ha scritto:No, in BV niente in digitale... Prima ricevevo bene il 38 da Calenzone ma già salutato dopo l'accensione del 38 da Mottarone...
Come vedi in firma ho qualche speranza da Varese ma solo alzando molto o da Mottarone ma devo salire oltre 15mt!
miram ha scritto:E Noi come faremo se Calenzone OFF, Penice NON trasmette nulla di MDS e
Ghemme solo per Ghemme???![]()
Giarolo deve coprire quello che non copre Calenzone fino al Lago Maggiore!!! Vi pregoooooo!!!! Confermate?
Avete un ripetitore tutto per voi... NON è giusto lo voglio anch'io!!!!professeur ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi... devo ancora capire se i trasmettitori di Ghemme sono quelli che vedo sulla collinetta, a fianco della provinciale Ghemme-Cavaglio: tre padelloni orientati verso ovest che, così vicini al paese, secondo me non riusciranno a coprirlo granché perché immagino che il "cono" sia piuttosto stretto.
Se il tempo regge giro una larga banda in direzione di quel traliccio (sempre che sia quello giusto) visto che sul sito www.tv.mediaset.it dà per attivo il ripetitore sul canale 49 (MUX4).
A parte che si ostina anche a indicare il 54 dal Giarolo che per noi è irricevibile per la nota interferenza con Telelibertà (altro che 99%).
miram ha scritto:Buona serata a tutti io vado a vedermi un po' di tivi...
Vaniglia ha scritto:..magari potessi farlo anche io![]()
aggiornamento Ponte Nossa (bg) Val Seriana, oggi c'è stato lo switch:
parte alta: tutto ok, canali rai, mediaset, locali, ecc...
centro storico: non vedo più nulla di quello che vedevo prima (reti rai mai ricevute), se non mediaset (canale5, italia1, rete4 e La5)
sapete che sono una vera incompetente, per cui abbiate pazienza... che dovrei fare? attendere? girare l'antenna verso il monte Cucco?
...sentire solo la radio?![]()
berillium ne sa sicuramente più di me ma ti invito anche ad aspettare, magari le cose si metteranno a posto da sole nei prossimi giorniVaniglia ha scritto:sapete che sono una vera incompetente, per cui abbiate pazienza... che dovrei fare? attendere? girare l'antenna verso il monte Cucco?
MyBlueEyes ha scritto:berillium ne sa sicuramente più di me ma ti invito anche ad aspettare, magari le cose si metteranno a posto da sole nei prossimi giorni![]()
lucpip ha scritto:@berillium
come sono andate le scarpinate tra i monti oggi?, Problemi particolari oltre pioggia e vento?
MyBlueEyes ha scritto:Ti auguro buon lavoro! Ho visto un po' di immagini e quasi quasi, appena posso, farò un salto in "alta Lombardia", magari per una bella sciata![]()
berillium ha scritto:Oggi è andato tutto bene, a parte La7 che alle 12:30 non aveva ancora spento un sito.
Domani ultimo giorno, si accendono gli ultimi siti, speriamo di finire in bellezza.
carcamagnu73 ha scritto:al posto dell'antenna verso il Giarolo che adesso scollego volevo installarne una verso Campo dei Fiori e collegarla nell'ingresso V per prendere il canale 39 su cui trasmetterà VCO Azzurra e Quartarete sul 67 arrivando quindi ad avere questa configurazione finale: Valcava in UHF, Penice in IV e Campo dei Fiori in V; dalle tabelle di OTG vedo però che mentre sul 39 da Campo dei Fiori trasmetterà VCO sul 39 da Valcava ci sarà Telepace (altri conflitti non ne vedo, il resto -dalle tabelle- sarà tutto in SNF). Non so con quale potenza trasmetterà Telepace (alla fine penso che non arriverà ad interferirmi VCO che ricevo da più vicino) ma se accadesse immagino che dovrò bloccare Telepace con un filtro trappola sull'antenna di Valcava per lasciare entrare bene VCO da quella sul Campo dei Fiori