Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Antenna due

Per chi interessa, riporto dal sito di Antenna 2 (Val Seriana)

Antenna2 Tv sul digitale terrestre, componi 88
Scritto da ---------------------
martedì 09 novembre 2010
Per vedere Antenna2 sul digitale terrestre è facile: basta comporre il numero 88 sul telecomando. E' semplice da ricordare: otto sono infatti anche i caratteri che compongono la scritta Antenna2, tenetelo a mente, ma ricordatevi di schiacciare due volte il tasto 8 sul telecomando per trovare ancora l'informazione e i contenuti locali di Antenna2. Oggi il segnale digitale ha raggiunto l'alta Valle. Domani (mercoledì) il passaggio sarà completato anche in media valle Seriana.

Certo che l'LCN...... (l'88:5eek: :5eek: sigh!)

paolo-steel ha scritto:
Se non ho capito male le gialle sono quelle che finora sono solo parzialmente in digitale
Infatti il giallo prevale vicino alla pianura e quindi divverrà verde nei giorni 25-26 Novembre, magari il 18 per le zone del Lago di Como ,credo. ;)

gianbot965 ha scritto:
Per chi interessa, riporto dal sito di Antenna 2 (Val Seriana)

Antenna2 Tv sul digitale terrestre, componi 88
Scritto da ---------------------
martedì 09 novembre 2010
Per vedere Antenna2 sul digitale terrestre è facile: basta comporre il numero 88 sul telecomando. E' semplice da ricordare: otto sono infatti anche i caratteri che compongono la scritta Antenna2, tenetelo a mente, ma ricordatevi di schiacciare due volte il tasto 8 sul telecomando per trovare ancora l'informazione e i contenuti locali di Antenna2. Oggi il segnale digitale ha raggiunto l'alta Valle. Domani (mercoledì) il passaggio sarà completato anche in media valle Seriana.

Certo che l'LCN...... (l'88:5eek: :5eek: sigh!)

Potevano dargli anche un LCN più favorevole!
Se vogliono fare sparire le microemittenti almeno potevano risparmiargli lo sbattimento della conversione in DVB.

berillium ha scritto:
Potevano dargli anche un LCN più favorevole!
Se vogliono fare sparire le microemittenti almeno potevano risparmiargli lo sbattimento della conversione in DVB.

scusate ma io lo trovo sul ch22...cosa è questa storia del ch88???
:5eek:

parlo di antenna 2

ale89 ha scritto:
Bdeh quella lcn sarà provvisoria... deve ancora essere decisa...

Glielo auguro proprio ad Antenna 2. Conosco il titolare ed è una persona ottima, non merita di finire sull'88.

Nadine82 ha scritto:
si ok..ma sto 88 dove dovrei digitarlo??insomma ma io sti lcn dove li vedo?
:icon_rolleyes:

Forse dovresti digitarlo sul telecomando? :doubt:

LCN Logical Channel Number - è una funzione presente in alcuni apparecchi televisivi (televisori, set-top box, videoregistratori, ecc.) che consente di assegnare automaticamente ad ogni servizio televisivo ricevuto una posizione predefinita all'interno della lista che li elenca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso