Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pablo74 ha scritto:
A proposito di lavori col fondoschiena! In stazione ad AL e AT sono presenti affissioni adesive che fanno riferimento allo SO di Emilia, Veneto e Friuli. Quelle non adesive sono riferite invece all'AT3.
Secondo me ne avevano prodotte troppe per lo SO del nord est!
Avvertono quelli che stanno prendendo il treno per andare in quelle regioni...:D

berillium ha scritto:
Chissà poi che ca**ate raccontano nei gazebo informativi!

Hai proprio ragione! Raccontano stupidaggini, o a volte neppure quelle!
Ho provato apposta a fare una domanda e la risposta è stata di chiamare l'800022000! (Che è allo stesso livello).

Pablo74 ha scritto:
Ho provato apposta a fare una domanda e la risposta è stata di chiamare l'800022000! (Che è allo stesso livello).

Che a loro volta ti dicono di chiedere ai gazebi e così fino all'infinito, fino a che fai harakiri con il telecomando e del DTT non te ne fai più nulla...

Pablo74 ha scritto:

propongo che tutti quelli del forum attivino il pieno ricarica, e dopo attiviamo un numero(non gratuito ovviamente) in prima pagina, con la deviazione sui nostri rispettivi numeri di cellulare...

Così noi avremo sempre soldi sul cellulare, e gl'utenti che arrivano sul forum avranno informazioni serie sullo switch off...

VILLO1988 ha scritto:
propongo che tutti quelli del forum attivino il pieno ricarica, e dopo attiviamo un numero(non gratuito ovviamente) in prima pagina, con la deviazione sui nostri rispettivi numeri di cellulare...

Così noi avremo sempre soldi sul cellulare, e gl'utenti che arrivano sul forum avranno informazioni serie sullo switch off...

Passo la palla. ho già costantemente i cellulari roventi! :eusa_wall: Continuo sul forum

primo giorno che seguo per + di 5 minuti un programma dal dtt..

si stava meglio prima!

almeno prima bergamotv la vedevo + male..ma la vedevo sempre..(anche con il diluvio)

adesso bg tv la vedo meglio..ma continui blocchi e schermo nero..durano solo 1 secondo ma sai che rottura..(ed oggi è sereno..)

mah

Nadine82 ha scritto:
primo giorno che seguo per + di 5 minuti un programma dal dtt..

si stava meglio prima!

almeno prima bergamotv la vedevo + male..ma la vedevo sempre..(anche con il diluvio)

adesso bg tv la vedo meglio..ma continui blocchi e schermo nero..durano solo 1 secondo ma sai che rottura..(ed oggi è sereno..)

mah

Dagli tempo di ottimizzare il tutto, fidati.;)

MyBlueEyes ha scritto:
Alla fine non è così male fare lo switch negli ultimi giorni, sempre meglio aspettare che rimanere nel limbo per una decina di giorni!

Le piccole emittenti hanno solo 1 o 2 tecnici per 15/20 postazioni. Hanno lavorato anche di notte.
Diamogli un weekend di respiro!

berillium..è che oggi sono nervosetta..e schizzo epr ogni cosa anche banale..
hai ragione..dobbiamo avere pazienza

(e cmq devo dare atto che ho una montagna davanti al ripetitore):icon_twisted:

appena sparo giu verso il Cucco..mi dovrebbe entrare tutto a max potenza
sperem
:icon_cool:

Nadine82 ha scritto:
berillium..è che oggi sono nervosetta..e schizzo epr ogni cosa anche banale..
hai ragione..dobbiamo avere pazienza

(e cmq devo dare atto che ho una montagna davanti al ripetitore):icon_twisted:

appena sparo giu verso il Cucco..mi dovrebbe entrare tutto a max potenza
sperem
:icon_cool:

Tutti abbiamo le nostre giornate no. Non ti preoccupare.

Dalla foto che hai postato il Cucco dovresti proprio prenderlo bene!

Lo spero tanto per te!

P.S. Mi puoi chiamare con il mio nome: Stefano ;)

berillium ha scritto:
Dove abito io ricevo sia Valcava che Vailate. Non ho problemi quindi escludo che ci siano problemi di SFN.

Ma prima andava bene o ha iniziato da poco a fare le bizze?

Diciamo che non è moltissimo che Vailate trasmette,forse dal 25 ottobre se non sbaglio,però nella mia zona ho notato un calo di potenza e qualità di Valcava da quando hanno acceso Vailate, tant'è, che tutti i miei clienti che ricevevano Valcava con una certa difficoltà prima,ora si trovano ad usare ancora il ch 38 del Calenzone.
La speranza è che da qui al 26 si sistemi la cosa altrimenti dovrò tribolare non poco.

cmanson ha scritto:
Diciamo che non è moltissimo che Vailate trasmette,forse dal 25 ottobre se non sbaglio,però nella mia zona ho notato un calo di potenza e qualità di Valcava da quando hanno acceso Vailate, tant'è, che tutti i miei clienti che ricevevano Valcava con una certa difficoltà prima,ora si trovano ad usare ancora il ch 38 del Calenzone.
La speranza è che da qui al 26 si sistemi la cosa altrimenti dovrò tribolare non poco.

Ma in che zona di Bergamo hai i problemi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso