Cristian1989
Digital-Forum Senior Master
Ma poi a Lodi già ricevi i mux 1/2/3 Rai e Mds2 sul 36? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Col 23 del Penice stamattina mi succedeva una cosa stranissima...Gandalf_il_bianco ha scritto:Ciao ha tutti,secondo voi stanno facendo dei lavori o hanno acceso qualcos'altro perchè oggi non vedo più il Mux a rai ch 23 da penice, potenza 94% qualità 1% il resto tutto come prima, succede solo ha me o ad altri?
Dove sei?Gandalf_il_bianco ha scritto:Ciao ha tutti,secondo voi stanno facendo dei lavori o hanno acceso qualcos'altro perchè oggi non vedo più il Mux a rai ch 23 da penice, potenza 94% qualità 1% il resto tutto come prima, succede solo ha me o ad altri?
sei la terza persona (compreso il sottoscritto) in zona brescia che non aggancia il mux del penice da stamattina cmq è successo in concomitanza con lo spegnimento dell' omologo mux A sul can. 43 della maddalena..se vai sul sito di raiway e inserisci nella tabella di ricezione il comune di NAVE sembra di capire che oggi doveva essere attivato il mux 1 sul can. 23 dalla Maddalena per la zona di Nave...bart65 ha scritto:Ciao a tutti, da stamattina non ricevo piu' i canali Rai in digitale terrestre, abito in periferia nord di Brescia, e' successo a qualcun altro ho sono problemi relativi al mio impianto?
Grazie
Tra oggi e domani ci sarà lo switch off per le zone di brescia. Soprattutto domani con il passaggio del Monte Maddalena, che tra gli altri trasmette Super Tv, Brescia punto tv e altre emittenti locali.bart65 ha scritto:Ciao a tutti, da stamattina non ricevo piu' i canali Rai in digitale terrestre, abito in periferia nord di Brescia, e' successo a qualcun altro ho sono problemi relativi al mio impianto?
Grazie
Non sei l'unico perchè siamo in fase di switch off, ti consiglio di fare, adesso e nei prossimi giorni, una risintonizzazionebart65 ha scritto:Ciao a tutti, da stamattina non ricevo piu' i canali Rai in digitale terrestre, abito in periferia nord di Brescia, e' successo a qualcun altro ho sono problemi relativi al mio impianto?
Grazie
Grazie, per le risposte, infatti io abito anche in una zona piuttosto difficile per quanto riguarda la ricezione , abito sotto un colle che mi oscura in parte la visione dei ripetitori del monte MaddalenaEteriX ha scritto:sei la terza persona (compreso il sottoscritto) in zona brescia che non aggancia il mux del penice da stamattina cmq è successo in concomitanza con lo spegnimento dell' omologo mux A sul can. 43 della maddalena..se vai sul sito di raiway e inserisci nella tabella di ricezione il comune di NAVE sembra di capire che oggi doveva essere attivato il mux 1 sul can. 23 dalla Maddalena per la zona di Nave...
vai a leggere e vedi cosa ci capisci...
non vorrei ci fosse qualcosa in maddalena che ci interferisce...
Enriquez ha scritto:Sinceramente non so più cosa pensare...![]()
Ne ho sentite troppe...
L'ultima risale ad oggi alla telefonata allo 800022000 (n. verde).
Ricevevo perfettamente una stravalangata di canali prima che lanciassero lo swich-off nella mia zona (lago Maggiore - piemonte orientale)... mo non si vede più nulla.![]()
Dal n. verde bisogna attendere il 26/11 per poter rifare una nuova sintonizzazione.![]()
I ripetitori trasmettono da Valcava e M. Penice...![]()
Attendiamo o "tempestiamo" (vi prego leggetelo tra moooolte virgolette) le grandi emittenti che non permetto alle piccole (azz ma la7..!?) di trasmettere..!?![]()
EteriX ha scritto:sei la terza persona (compreso il sottoscritto) in zona brescia che non aggancia il mux del penice da stamattina cmq è successo in concomitanza con lo spegnimento dell' omologo mux A sul can. 43 della maddalena..se vai sul sito di raiway e inserisci nella tabella di ricezione il comune di NAVE sembra di capire che oggi doveva essere attivato il mux 1 sul can. 23 dalla Maddalena per la zona di Nave...
vai a leggere e vedi cosa ci capisci...DIGITALE MUX 1....
non vorrei ci fosse qualcosa in Maddalena che ci interferisce...
boh nel caso la polarizzazione sarebbe verticale mentre dal Penice è orizzontale...
cavolo...ma allora che diavolo è successo???vocesolitaria ha scritto:Io da Gussago il mux rai sul 23 continuo a riceverlo perfettamente....
iniziano a essere parecchie le conferme...bart65 ha scritto:Comunque ho sentito telefonicamente un amico che abita sempre a Brescia periferia nord e anche lui e tutto il suo condominio non riceve la RAI sul ch 23 da stamattina
Non conosco le zone. In pratica ricevete sia dal Penice che dalla Valtrompia?EteriX ha scritto:iniziano a essere parecchie le conferme...
dalle tabelle risultava in attivazione un altro 23 (mux 1) da PizzoCornacchia/Vesalla (Valtrompia)...
Cristian1989 ha scritto:Ma poi a Lodi già ricevi i mux 1/2/3 Rai e Mds2 sul 36?![]()
lucpip ha scritto:Sei sicuro del MUX RAI 1 sul 12?