Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivazioni MDS per martedì 16/11/2010

M.TE POZZE MUX MDS 1-2-4
PIZZO CORNACCHIA MUX MDS 1-2-4-5-6
SELVAPIANA MUX MDS 1-2-4-5
M.TE MADDALENA MUX MDS 1-2-4-5
MONTICELLI MUX MDS 1-2-4
BOTTICINO TORRICELLA MUX MDS 1-2-4
VILLA CARCINA MUX MDS 1-2-4-5
NAVEZZE MUX MDS 4
BARGHE ZAIU MUX MDS 4
GARDONE PAULLE MUX MDS 4
SAREZZO MUX MDS 1-2-4
MADONNA DELLA STELLA MUX MDS 4
GARDONE SCUOLE MUX MDS 4

Grazie berillium :evil5:
Tenterò di ricevere dalla Maddalena a sto punto....
Uff VillaCarcina che è grande più o meno uguale ce l'ha..
che nerviiiiiiii
hahahaha
Ma se nel TIMB1 c'è ancora La5
allora in teoria dovrei vederla...
C'è un segnalino di MTV che devono switchare...

Ultima modifica:
zona salo-san felice del benaco (bs)

stamattina si è spenta rai2 analogica ( finalmente!!!) e si è attivato il mux rai in digitale!!! :D :icon_bounce: aspettiamo domani per mds:icon_bounce:

zada.a ha scritto:
zona salo-san felice del benaco (bs)

stamattina si è spenta rai2 analogica ( finalmente!!!) e si è attivato il mux rai in digitale!!! :D :icon_bounce: aspettiamo domani per mds:icon_bounce:
GRANDI!!!!!
EVVAI.....
:icon_bounce:

Gandalf_il_bianco ha scritto:
Tornato ora da mia madre, da lei il Mux a sul 23 è tutto ok bonate sopra BG.
Da me sempre qualità segnale 1% ambivere BG.
Quasi sicuramente Ambivere sarà esposto a qualche recente attivazione locale sul 23...si direbbe che le sfn della rai non stiano funzionando...
prima ho agganciato un po' il 23 con grande fatica...
credo davvero scendesse dalla Maddalena..
segnale pieno ma squadrettamenti totali...

maximino72 ha scritto:
Si ieri lo ricevevo anch'io (era saltato il 63 da Torino), oggi è di nuovo scomparso, ma aveva una qualità a dir poco indecente, si distinguevano chiaramente pixel enormi.

Per Ale89: nel mio caso era il 63 da Valcava.

si si confermo era il 63 da valcava, quello indecente con 1700 canali dentro..(mai vista na roba così).

Vabbè, meglio perderlo che trovarlo, tanto l'unico che si salvava era playme! Ma su virginradio c'è sempre l'elettrocardiogramma verde e la scritta rock ad ogni ora del giorno???

Gandalf_il_bianco ha scritto:
Tornato ora da mia madre, da lei il Mux a sul 23 è tutto ok bonate sopra BG.
Da me sempre qualità segnale 1% ambivere BG.

Ma ad Ambivere mi sembra che abbiate un pezzo del Monte Canto in direzione Penice!

VILLO1988 ha scritto:
si si confermo era il 63 da valcava, quello indecente con 1700 canali dentro..(mai vista na roba così).

Vabbè, meglio perderlo che trovarlo, tanto l'unico che si salvava era playme! Ma su virginradio c'è sempre l'elettrocardiogramma verde e la scritta rock ad ogni ora del giorno???
Beh per ora si... quando partirà il canale si spera di no :D

ale89 ha scritto:
Aspetta il 26 novembre per vedere se è un problema tuo o no... secondo me ora ci sono ancora altre tv su quella frequenza che possono disturbare...

Ma a Sondrio lo Switch Off è avvenuto il 5 Novembre. . . . .

Quindi di altre tv non ce ne sono.

berillium ha scritto:
Ma ad Ambivere mi sembra che abbiate un pezzo del Monte Canto in direzione Penice!
Monte Canto(Pontida) rimane in direzione opposta al penice.
Stassera sul tardi proverò ad collegare la uhf che ho su valcava/roncola nell'ingresso uhf del centralino e stacchero la uhf penice che entra nella IV.

giovincoio ha scritto:
zona Sondrio, problemi con i premium calcio e cinema hd, canale 52 molto instabile si vede a scatti e squadretta, ieri sera il derby si è visto bene, anche in hd per 30 minuti del primo tempo poi il tutto è peggiorato, non + visibile sufficientemente in hd e su premuim calcio in sd a scatti.

PER ERCOLINO, secondo te il problema è loro', per mezz'ora si è vista bene, se fosse il mio impianto ciò non doveva capitare.

premetto prima dello switch off era tutto ok, ora mi da potenza segnale 95% qualità segnale molto ballerina 11% fino a picchi improvvisi a 100% per poi tornare subito a 20, 15 e 11%, mi squadretta in modo impressionante quando resta fisso a 11%.

datemi info, aspetto nuove ciao.
:mad: :crybaby2:

Lascia perdere il discorso prima dello Switch Off : le frequenze non sono più le stesse è cambiato tutto.

Non conosci nessun altro vicino a te , per sapere se il tuo è un caso isolato oppure lo hanno tutti ?

Da Poira è tutto ok cmq sui Mediaset Pemium.

VILLO1988 ha scritto:

Della serie "meij perdilu che truvelu"! Sì però non avete ancora visto il mux di Studio Nord. Quello sì che è un capolavoro di mux, 34 canali con bitrate schifoso e un sacco di monoscopi...

Stefano83 ha scritto:
Della serie "meij perdilu che truvelu"! Sì però non avete ancora visto il mux di Studio Nord. Quello sì che è un capolavoro di mux, 34 canali con bitrate schifoso e un sacco di monoscopi...

No. Studio Nord ha "solo" 31 canali. Telestar Lombardia prevale per 1. Ma si può solo migliorare. Aspettiamo il prossimo mux da 50 canali!:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso