Gandalf_il_bianco
Digital-Forum Senior
Si propio quelle.berillium ha scritto:Le DAT 45 sono quelle con il dipolo preamplificato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si propio quelle.berillium ha scritto:Le DAT 45 sono quelle con il dipolo preamplificato?
Però intravedevi la data e ogni giorno ne aggiungevano un paio...quà non si sà niente...Dove sei 26? dove sei 26?MyBlueEyes ha scritto:.....Beh... lol, a me da la sensazione dello switch off che non arriva mai!![]()
Graziepaolo-steel ha scritto:Meglio perderlo che trovarlo....la traduzione intendo..
paolo-steel ha scritto:Però intravedevi la data e ogni giorno ne aggiungevano un paio...quà non si sà niente...Dove sei 26? dove sei 26?però possiamo già dire...la prossima settimana.....
![]()
Gandalf_il_bianco ha scritto:Si propio quelle.
Ho alimentato solo quella sul penice, aspetto che siano tutti a letto poi provo.berillium ha scritto:Ma le hai alimentate o funzionano passivamente?
Prova entrambe le soluzioni e vedi il risultato.
Magari stai amplificando troppo distruggendo i valori di MER/BER, quindi segnale forte ma sporco.Intensità a 100% ma la qualità a 0.
Gandalf_il_bianco ha scritto:Ho alimentato solo quella sul penice, aspetto che siano tutti a letto poi provo.
il 26BlackPearl ha scritto:Ragazzi quando switcherà Valcava Prato della Costa?
No non è la paura ne lo spavento solo pura curiosità di capire che cosa sia successo alla mamma rai.berillium ha scritto:Dai che forse è più la paura che lo spavento![]()
BlackPearl ha scritto:Ragazzi quando switcherà Valcava Prato della Costa?
Gandalf_il_bianco ha scritto:No non è la paura ne lo spavento solo pura curiosità di capire che cosa sia successo alla mamma rai.
mighty mom ha scritto:il 26![]()
berillium ha scritto:Mediaset inizia le manovre di switch-off il 26 notte, dalle 00:30 in poi.
floola ha scritto:Da mezzo niubbo, mi chiedevo: ma è possibile che già nei prossimi giorni iniziano a vedersi le prime conseguenze a Milano e Provincia? Se il 18 iniziano a toccare in provincia di Monza, non vanno già a toccare Valcava così facendo?
Ok, era solo per capire, grazie.hal06969 ha scritto:No!
Valcava il 26..
Se poi ci saranno "interferenze" è un altro discorso..