Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo-steel ha scritto:
Però intravedevi la data e ogni giorno ne aggiungevano un paio...quà non si sà niente...Dove sei 26? dove sei 26?:D però possiamo già dire...la prossima settimana.....:5eek:

Già la prossima settimana..

E io ne vivo uno già giovedì!

Due switch-off.. che bello!!!!

Gandalf_il_bianco ha scritto:
Si propio quelle.

Ma le hai alimentate o funzionano passivamente?

Prova entrambe le soluzioni e vedi il risultato.
Magari stai amplificando troppo distruggendo i valori di MER/BER, quindi segnale forte ma sporco.Intensità a 100% ma la qualità a 0.

berillium ha scritto:
Ma le hai alimentate o funzionano passivamente?

Prova entrambe le soluzioni e vedi il risultato.
Magari stai amplificando troppo distruggendo i valori di MER/BER, quindi segnale forte ma sporco.Intensità a 100% ma la qualità a 0.
Ho alimentato solo quella sul penice, aspetto che siano tutti a letto poi provo.

Gandalf_il_bianco ha scritto:
No non è la paura ne lo spavento solo pura curiosità di capire che cosa sia successo alla mamma rai.

Non escludo nulla, può essere che togliendo l'alimentazione il problema ti si presenti lo stesso, però quando mi hai detto che avevi problemi anche sul 27 ed il 30, mi arrivata una sorta di illuminazione. Poi magari sbaglio ;)

Ultima modifica:
mighty mom ha scritto:
berillium ha scritto:
Mediaset inizia le manovre di switch-off il 26 notte, dalle 00:30 in poi.

Grazie ;)

Quindi la mia zona si vedrà sparire mediaset il 26 (Valcava) e dovrà aspettare 4 giorni, il 30, per la Rai (Venda).

Io Mediaset la ricevo tutta da Ca' Ronco quindi switch off totale il 30 :)

Da mezzo niubbo, mi chiedevo: ma è possibile che già nei prossimi giorni iniziano a vedersi le prime conseguenze a Milano e Provincia? Se il 18 iniziano a toccare in provincia di Monza, non vanno già a toccare Valcava così facendo?

floola ha scritto:
Da mezzo niubbo, mi chiedevo: ma è possibile che già nei prossimi giorni iniziano a vedersi le prime conseguenze a Milano e Provincia? Se il 18 iniziano a toccare in provincia di Monza, non vanno già a toccare Valcava così facendo?

No!
Valcava il 26..

Se poi ci saranno "interferenze" è un altro discorso..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso