miram
Digital-Forum Silver Master
Pazienza... lascia la web li e vedrai! Ho beccato 2 tizzi con giubbotto blu!Stefano83 ha scritto:Sarà ma io non vedo nessuno andare su e giù...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pazienza... lascia la web li e vedrai! Ho beccato 2 tizzi con giubbotto blu!Stefano83 ha scritto:Sarà ma io non vedo nessuno andare su e giù...![]()
Ho visto ora andare via un furgone biancoStefano83 ha scritto:Sarà ma io non vedo nessuno andare su e giù...![]()
marcello60 ha scritto:Scusate: ovviamente parlo del Mux Canale 6 -Tl dal Calenzone!
marcello60 ha scritto:Scusate: ovviamente parlo del Mux Canale 6 -Tl dal Calenzone!
forsestanno abbassando un po la potenza per non disturbare i canali definitivi....Stefano83 ha scritto:Sì è vero, in basso a sinistra si vede un tizio che passa tanto. Faranno dei lavori sui tralicci in attesa dello switch off di Valcava.
landtools ha scritto:da poco hanno spento il ch in oggetto.Sapete chi ci va sopra ?
EteriX ha scritto:Agganciato il Mux Rai Dvb 3...
bon hihihi
che rompi:
vi sto scassando i maroni...
vero... mi ero scordato dei 2 canalimanfabox ha scritto:h2 è DAB radio
paolo-steel ha scritto:Sulla webcam di Valcava si vedono lavori in corso...http://www.passovalcava.com/webcam/valcava.php
messaggero57 ha scritto:Interessante. E non piove nemmeno a differenza di Milano dove tra un po' ci toccherà andare in giro con le pinne!![]()
Roby.Valle ha scritto:No... tienici aggiornati....
Per quanto riguarda gli analogici da Valcava...Stefano83 ha scritto:Tranquillo anche qui da me tra poco serviranno i canotti per spostarsi... Cmq chi riceve da Valcava ha notato degli abbassamenti di segnale sui canali analogici che vengono irradiati dal Passo?