Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gandalf_il_bianco ha scritto:
Monte Canto(Pontida) rimane in direzione opposta al penice.
Stassera sul tardi proverò ad collegare la uhf che ho su valcava/roncola nell'ingresso uhf del centralino e stacchero la uhf penice che entra nella IV.

Mi sono confuso con Palazzago :icon_redface: , ma potresti essere comunque a sfioramento con la collina di Mapello, o hai visuale libera verso il Penice?
Ma prima lo vedevi o ti ha sempre dato problemi?

Pablo74 ha scritto:
No. Studio Nord ha "solo" 31 canali. Telestar Lombardia prevale per 1. Ma si può solo migliorare. Aspettiamo il prossimo mux da 50 canali!:lol:
Ehehe fino a poco tempo fa aveva 34 canali quel mux... forse ora c'è videogruppo che batte tutti :D

paolo-steel ha scritto:
Si...era meglio il treno de LA7d :D

Si è vero!

Ma immaginati che 2 p...e stare su stò treno a filmare fuori dal finestrino..
Condoglianze per quel poveraccio!!:badgrin: :badgrin:

Pablo74 ha scritto:
Ma si può solo migliorare. Aspettiamo il prossimo mux da 50 canali!:lol:

Non vedo l'ora.. così potro dire d'avere 500 canali sintonizzati..
W IL DIGITALE!!

P.s= A questo punto 999 posizioni sul telecomando diventano davvero troppo poche..:D :D
Domani vado a lamentarmi da LG!

Ma scusate un attimo si parla di assegnazione LCN da parte del ministero e poi esiste il MUX di Telestar che si vede anche in provincia di Sondrio con 32 canali diversi che vanno ad occupare ad esempio 7Gold e Telecity il canale 9 , 10 , 11.

Possiblie che nessuno degli osservatori ufficiali denunci questi comportamenti al ministero e si prendano provvedimenti ?

Io darei loro una bella multa e gli toglierei la concessione se non si mettono in riga in brevissimo tempo.

VILLO1988 ha scritto:
P.s= A questo punto 999 posizioni sul telecomando diventano davvero troppo poche..:D :D
Domani vado a lamentarmi da LG!
Parlando di 999 canali per TV, pensavo anchio fosse così, ma ieri 7Gold me l'ha messo sul 1001 (milleuno)...oggi me l'ha messa sul 999 (ogni giorno le locali cambiano LCN a loro piacimento)...TV Samsung... :5eek:
Il bello che se si vuole mettere manualmente un canale oltre il 999 non si può...quindi non capisco come sia successo ieri...

Ultima modifica:
berillium ha scritto:
Mi sono confuso con Palazzago :icon_redface: , ma potresti essere comunque a sfioramento con la collina di Mapello, o hai visuale libera verso il Penice?
Ma prima lo vedevi o ti ha sempre dato problemi?

No, non ti stai confondendo; sicuramente una parte di Ambivere ha il Canto in mezzo e il resto è a sfioro del Canto verso il Penice.

Cristian1989 ha scritto:
Parlando di 999 canali per TV, pensavo anchio fosse così, ma ieri 7Gold me l'ha messo sul 1001 (milleuno)...oggi me l'ha messa sul 999 (ogni giorno le locali cambiano LCN a loro piacimento)...TV Samsung... :5eek:
Il bello che se si vuole mettere manualmente un canale oltre il 999 non si può...quindi non capisco come sia successo ieri...

Guarda s'inventano di tutto...

7gold su 1001! che ridere..:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

lucpip ha scritto:
Attendi il 26

See.. :icon_rolleyes:
Io attendo con Impazienza 'sto 26 novembre :evil5: mo giochiamciolo al lotto... :pottytrain5:

Ma se sto numero non esce..!? :mad:

Insomma, se il mio antennista mi dice che devo attendere.... e non succede nulla.
Scrivo a La7 (avendo acquistato un pacchetto dalhia) e non vedo una cioppa...
Secondo voi attendo sempre il 26 o mi "sbatto" per avare più info possibili..!? :evil5:

Ovvio.. mi iscrivo ad un forum di "competenza"... (il vostro) ^___^
Beh... attendo il 26.... :eusa_whistle:

alexzoppi ha scritto:
No, non ti stai confondendo; sicuramente una parte di Ambivere ha il Canto in mezzo e il resto è a sfioro del Canto verso il Penice.

Meno male, pensavo di essermi rinco******to:D

Appena acceso il 23 era qualità 100% poi è sempre oscillato tra -50%-60% 80%, la collina di Mapello non so se sia colpa sua, o se sono in una zona dove arrivano segnali un po ovunque Valcava-Roncola-Maresana-Pontida-Penice-ecc.

Appena acceso il 23 era qualità 100% poi è sempre oscillato tra -50%-60% 80%, la collina di Mapello non so se sia colpa sua, o se sono in una zona dove arrivano segnali un po ovunque Valcava-Roncola-Maresana-Pontida-Penice-ecc.

Quella è zona da ipersaturazione di segnali!
E lo dice uno che vede il Canto dalla finestra..

Da vera sfida all'SFN!

Di certo c'è poco da essere sicuri finche non vanno in off Penice e Valcava: può interferire di tutto!!!

ale89 ha scritto:
Queste sono le cose che non dovrebbero accadere poichè i software delle tv non riescono a gestire bene i confilitti :(

Vero, basta però levare l'lcn e risolvi.. così il conflitto non ce stà più! e se ci sono doppioni li cancelli...

P.s= Tra un po' escono dal tv anche, solo per esser visti..
Credo che sia questo il concetto di 3d per loro!!

hal06969 ha scritto:
Quella è zona da ipersaturazione di segnali!
E lo dice uno che vede il Canto dalla finestra..

Da vera sfida all'SFN!

Di certo c'è poco da essere sicuri finche non vanno in off Penice e Valcava: può interferire di tutto!!!
Si è cosi ad esempio il ch 30 direzione penice mi arriva con potenza 94% ma qualità 1%, causa ch. 30 Valcava e il ch. 27 interferisce con 27 Maresana.
IO vedo la Roncola Valcava e Maresana che paesaggio.

Si è cosi ad esempio il ch 30 direzione penice mi arriva con potenza 94% ma qualità 1%, causa ch. 30 Valcava e il ch. 27 interferisce con 27 Maresana.
Esteticamente bello, ma dal punto di vista elettromagnetico..

Pensa che a me entra la Rai da Monte Canto-Pontida, tutta Valcava tranne Passo (solo sfioro), Monte Barro ( e prendo il suo Mux A rai sul 21) pur avendolo alle spalle, in banda I il Penice e quando sparava a palla mi entrava il 22 da Milano col Mux B!!!

Sto aspettando con ansia giovedì per vedere che mi succede....

Sarà di sicuro qualche interferenza o la RAI ha abbassato un pò le potenze, e chi come te che è al limite della ricezione ha problemi. Non penso che dallo switch-over la tua antenna abbia avuto un decadimento improvviso!

P.S. Il 27 dovrebbe essere in SFN!

berillium ha scritto:
Sarà di sicuro qualche interferenza o la RAI ha abbassato un pò le potenze, e chi come te che è al limite della ricezione ha problemi. Non penso che dallo switch-over la tua antenna abbia avuto un decadimento improvviso!

P.S. Il 27 dovrebbe essere in SFN!
Si di sicuro è qualche interferenza, l'antenna lo rimessa a nuovo settimana scorsa con due Dat 45 televes una III sempre televes più centralino offel 26-170.
E funzionava molto bene anzi funziona molto bene.
Speriamo nel SFN.

Si di sicuro è qualche interferenza, l'antenna lo rimessa a nuovo settimana scorsa con due Dat 45 televes una III sempre televes più centralino offel 26-170.
E funzionava molto bene anzi funziona molto bene.
Speriamo nel SFN.

Le DAT 45 sono quelle con il dipolo preamplificato?

Chi mi dice come sono andate le operazioni di oggi? Come al solito il Lunedì dono sempre ultra impegnata.... :icon_rolleyes:

paolo-steel ha scritto:
Si...era meglio il treno de LA7d :D
Beh... lol, a me da la sensazione dello switch off che non arriva mai! :lol:
Stefano83 ha scritto:
Della serie "meij perdilu che truvelu"!
Chi me lo traduce? Cos'è Piemontese? :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso