hal06969
Digital-Forum Senior Plus
hosso ha scritto:non penso perché Como non è in SFN sul 23![]()
nemmeno io..
ma come diavolo fa airuno ad arrivare qui da me?
giocano a biliardo???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hosso ha scritto:non penso perché Como non è in SFN sul 23![]()
berillium ha scritto:Ormai il 23 è diventato come una telenovela, sparisce, torna, arriva in posti improbabili, dove deve funzionare non va...mah![]()
labview ha scritto:Il CH 34 Pol.O di rete capri rompe proprio i maroni, è possibile che entra ovunque???
Passa il filtro del centralino ed entra in V puntata su valcava, ora entra anche in IV Pol.V M.Barro.
No Comment...
hal06969 ha scritto:Per me è una buona notizia!
Arriva ora ma dovrebbe arrivare il giorno 26!!!
Grande mamma RAI!!!!!
A me non è vuoto, il DVB-H La3 ha pure qualche postazione a Milano es. S. GaldinoMilanosat ha scritto:Incredibile vedere un canale vuoto a Milano.Il 40.![]()
Dipende in che zona sei di Galbiate..hal06969 ha scritto:ma come diavolo fa airuno ad arrivare qui da me?
giocano a biliardo???
hosso ha scritto:Stando a OTGTV arriva dall'eremo (TO)
salussolanet ha scritto:Spento il 47 di Rete 55, al suo posto ricevo Telecity Piemonte dal Giarolo
_____
Claudio
enzopost ha scritto:è successo qualcosa al forum io se uso Explorer mi da:
Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 31585 bytes) in /home/forum/public_html/showthread.php on line 1200
ora sono collegato con Mozilla.
grazie, è sul pc dell'ufficio, domattina sistemofscarro ha scritto:Vai su un'altro post con pochi messaggi poi clicca in alto a destra sotto i numeri pagina su "Modalità di visualizzazione" = lineare. Era accaduto anche a me!
Ti garantisco che da me non si vede Airuno!hosso ha scritto:Dipende in che zona sei di Galbiate..
Vedi la portata ottica di Airuno. Tieni presente che un canale in banda IV come il 23 un po' di riflesso lo puoi prendere.. bisogna vedere se rimane stabile
P.S.: tieni conto che hai anche Monterobbio in SFN!.. credo che il mistero sia risolto..
Prego .... mi era già successo! Un click troppo in basso e sei fregato!enzopost ha scritto:grazie, è sul pc dell'ufficio, domattina sistemo
semeagol394 ha scritto:adesso ha ripreso a nevicare in quel di valcava (e come viene)
Domani dopo mezzogiorno sarà tutto pulito o quasi, tranquilli....facciamo per sabato và....VILLO1988 ha scritto:ma se continua così siam fregati..
E non ditemi che sono OT perchè qua se c'abbiamo il ripetitore coperto come fanno a lavorarci??
VILLO1988 ha scritto:ma se continua così siam fregati..
E non ditemi che sono OT perchè qua se c'abbiamo il ripetitore coperto come fanno a lavorarci??
Raul7 ha scritto:Da oggi non aggancio più il 22 analogico da Pigazzano di Tele Ducato...è andata in digitale ma non si aggancia nulla boh strano.
Secondo FUB oggi hanno switchato praticamente fino al paese sopra il mio (fino ad Airuno), mi sento quasi sul confine tra digitale ed analogico con Valcava come dogana![]()