enzopost
Digital-Forum Junior Plus
spento il 65 de La 7 dal Giarolo
.... era solo un off momentaneo ha ripreso a funzionare
.... era solo un off momentaneo ha ripreso a funzionare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gandalf_il_bianco ha scritto:Questa sera il ch.61 di videostar a il segnale bassissimo qualità 30%.
Sempre forte il ch.33 tra 80%-90%.
Raul7 ha scritto:Da oggi non aggancio più il 22 analogico da Pigazzano di Tele Ducato...è andata in digitale ma non si aggancia nulla boh strano.
...
carcamagnu73 ha scritto:Ciao a tutti! nessuno ha notizie circa l'udienza al tar del lazio di oggi? (se ben ricordo doveva essere un ricorso che vedeva Più Blu Lombardia come ricorrente e come resistenti ministero e telelombardia ... ma non voglio dire sciocchezze, così mi sembra di ricordare di aver letto qui una decina di giorni fa). Immagino che se tutto tace non ci dovrebbero essere problemi, dico bene?
E domani vediamo se pubblicheranno l'LCN!
aristoteles85 ha scritto:-7 allo switch off di Milano e provincia!![]()
berillium ha scritto:Ormai saranno solo lavori interni. Probabilmente sono già pronti per switchare, per arrivare in Valcava basta una normalissima 4X4...al passo.
Mediaset una volta aveva il gattino delle nevi.
P.S. La strada la puliscono, ci arrivi pure con il monopattino.
probabilmente è lo switch-off che catalizza la neve, alcuni siti web già danno neve persino in pianura in Emilia-Romagna per il 26-27 novembre...ff2003 ha scritto:che nevicata a valcava......![]()
![]()
Quelli che ho consultato io non ne parlano, ad ogni modo faranno quasi tutti in remoto, ergo non è nemmeno detto che ci siano uomini sui tralicci. Anzi..Bluelake ha scritto:probabilmente è lo switch-off che catalizza la neve, alcuni siti web già danno neve persino in pianura in Emilia-Romagna per il 26-27 novembre...
carcamagnu73 ha scritto:Ciao a tutti! nessuno ha notizie circa l'udienza al tar del lazio di oggi? (se ben ricordo doveva essere un ricorso che vedeva Più Blu Lombardia come ricorrente e come resistenti ministero e telelombardia ... ma non voglio dire sciocchezze, così mi sembra di ricordare di aver letto qui una decina di giorni fa). Immagino che se tutto tace non ci dovrebbero essere problemi, dico bene?
E domani vediamo se pubblicheranno l'LCN!