Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gandalf_il_bianco ha scritto:
Questa sera il ch.61 di videostar a il segnale bassissimo qualità 30%.
Sempre forte il ch.33 tra 80%-90%.

da me il 61 Videostar erano giorni che non lo agganciavo oggi si vede segnale 30% qualità 30%
il canale 33 adesso è completamente vuoto!
quaesta sera, oltre ai problemi di La7 e MTv, è basso anche il mds 67 da valcava segnale 40% qualità 50%
buona qualità per il 23 Rai dal Penice

Raul7 ha scritto:
Da oggi non aggancio più il 22 analogico da Pigazzano di Tele Ducato...è andata in digitale ma non si aggancia nulla boh strano.
...

Lo intravedevo pure io quel canale, però molto sabbiato. Ora sul ch22 confermo il solo rumore, di mux manco l'ombra.

In compenso segnalo che è risparito anche il mux di Sestarete sul ch32 che dovrebbe trasmettere sempre da Pigazzano. Quindi probabili lavori in corso?...:icon_rolleyes:

udienza al tar di giovedì 18?

Ciao a tutti! nessuno ha notizie circa l'udienza al tar del lazio di oggi? (se ben ricordo doveva essere un ricorso che vedeva Più Blu Lombardia come ricorrente e come resistenti ministero e telelombardia ... ma non voglio dire sciocchezze, così mi sembra di ricordare di aver letto qui una decina di giorni fa). Immagino che se tutto tace non ci dovrebbero essere problemi, dico bene?
E domani vediamo se pubblicheranno l'LCN!

carcamagnu73 ha scritto:
Ciao a tutti! nessuno ha notizie circa l'udienza al tar del lazio di oggi? (se ben ricordo doveva essere un ricorso che vedeva Più Blu Lombardia come ricorrente e come resistenti ministero e telelombardia ... ma non voglio dire sciocchezze, così mi sembra di ricordare di aver letto qui una decina di giorni fa). Immagino che se tutto tace non ci dovrebbero essere problemi, dico bene?

E cosa pretendevano? Di stare nei primi 9 canali dell'LCN?

aristoteles85 ha scritto:
-7 allo switch off di Milano e provincia! :icon_bounce:

va sti milanesi...:D :D :D
non ci dimentichiamo che è anche l'off per le provincie del piemonte orientale e di tanto altro ancora..

berillium ha scritto:
Ormai saranno solo lavori interni. Probabilmente sono già pronti per switchare, per arrivare in Valcava basta una normalissima 4X4...al passo.
Mediaset una volta aveva il gattino delle nevi.

P.S. La strada la puliscono, ci arrivi pure con il monopattino.

Quando si dice esser un passo davanti agl'altri! Oops! un gatto avanti gl'altri..:D

Switch-off nel Biellese?

Qualcuno sa dirmi quali MUX e da che ripetitori sono stati digitalizzati questa mattina nel Biellese?

spento il canale 54, rai 1, 2 e 3 zona aprica, è da ieri pomeriggio con "assenza segnale", non sarà mica la neve ?

altrimenti quest'inverno siamo belli che rovinati, ne sapete di + ?

ciao

;) :crybaby2: :evil5:

Bluelake ha scritto:
probabilmente è lo switch-off che catalizza la neve, alcuni siti web già danno neve persino in pianura in Emilia-Romagna per il 26-27 novembre...
Quelli che ho consultato io non ne parlano, ad ogni modo faranno quasi tutti in remoto, ergo non è nemmeno detto che ci siano uomini sui tralicci. Anzi..

S.O. Biellese

Neve agli impianti trasmissivi di Biella Oropa, dalla web cam della basilica si vede, ma non è molta ...
Mediaset ha spento tutti i segnali e ha già digitalizzato il 49 e il 52 ...
Sono ancora accese alcune tv locali ....
sto monitorando
------------------------
Claudio

carcamagnu73 ha scritto:

Ho cercato sul sito del TAR e fino ad ora non è uscito niente.

Per i ricorsi sul LCN (9280 e 9366) sul sito del tar, non risulta se sono stati accolti o respinti, ma è stata fissata una nuova udienza pubblica, per discutere nel merito per il giorno 27 gennaio 2011.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso