Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui a vercelli mi è comparso da oggi anche un mux4 rai sul 40 con segnale di cattiva qualità, ma visibile.
Qualcuno sa da dove è trasmesso?

Vado un secondo OT.

Domani mattina verrà riattivato il MUX MDS1 k. 52 dalla postazione "Forcellina di Peghera - Val Taleggio".

Ciao a tutti

dav9b ha scritto:
Qui a vercelli mi è comparso da oggi anche un mux4 rai sul 40 con segnale di cattiva qualità, ma visibile.
Qualcuno sa da dove è trasmesso?

ma su quella frequenza non c'è un canale dvb-h?

VILLO1988 ha scritto:
ma su quella frequenza non c'è un canale dvb-h?
Il dvb-h arrivava da Brunate - via alle colme. Oggi hanno fatto lo switch-off nelle nostre zone ed è passato sul 37 ;)

anzi.. per la precisione sarebbe Blevio.. ma di fatto è come se fosse a Brunate.

hosso ha scritto:
Il dvb-h arrivava da Brunate - via alle colme. Oggi hanno fatto lo switch-off nelle nostre zone ed è passato sul 37 ;)

allora l'ho beccato pure io.. ma non so da dove arrivi, e non me lo sintonizzava nemmeno..

una curiosità, la rai dal penice che attualmente qui è schermo nero completo aggancia cmq benissimo il televideo senza errori , olèè;)

mangione_andrea1984 ha scritto:
Appunto.

Dato che piove da giorni e prevedono ancora una decina di giorni di pioggia andare a girare l'antenna sul tetto proprio non mi va

Se vuoi fare tu vieni pure, io preferisco piuttosto aspettare il 26 :lol: :lol: :lol:

Anche io aspetto il 26, ma variando gli ingressi del centralino ho fatto alcune prove.. efficaci!!

;)

hosso ha scritto:

anzi.. per la precisione sarebbe Blevio.. ma di fatto è come se fosse a Brunate.
Allora è probabile che liberandosi quel 40 dvb-h adesso mi entri il mux 4 dall'eremo anche col pochissimo guadagno che l'antenna ha dietro il riflettore.

labview ha scritto:
Se prendo di riferimento l'ex CH-21 attivo fino a ieri, ti posso dire che attualmente non ci siamo.

Nei prossimi giorni la situazione dovrebbe migliorare.

Nota:

Il CH 34 Pol.O di rete capri rompe proprio i maroni, è possibile che entra ovunque???
Passa il filtro del centralino ed entra in V puntata su valcava, ora entra anche in IV Pol.V M.Barro.
No Comment...

Se ti consola io il Ch.34 non lo sento nemmeno!!!

Anche io penso la situazione migliorerà.

Quello che mi sembra strano che mi entra già un Ch23 col Mux 1 RAI!
Non so come Airuno arrivi fin qui.. a meno che si sommi con qualcosa che arriva da Como.. questo dimostrerebbe che SFN funziona.. certo, squadretta molto, ma nella mia situazione è incoraggiante! Significherebbe che a regime vedrei.. tutto!!!

cmanson ha scritto:
Non dici una cavolata,hai ragione, colpa mia che ho cercato solo la v di valcava e non valcava,altrimenti l'avrei visualizzato ank'io...tra l'altro è proprio sul versante che interessa a me....ora ho riscritto a raiway...speriamo che mi rispondano prima del 26

Vero che sul masterplan è scritto..

..ma ci sono forti dubbi!

E comunque la potenza sarà molto ridotta per coprire i buchi nord del Penice.. o almeno così si pensa!

labview ha scritto:
Se prendo di riferimento l'ex CH-21 attivo fino a ieri, ti posso dire che attualmente non ci siamo.

Nei prossimi giorni la situazione dovrebbe migliorare.

Nota:

Il CH 34 Pol.O di rete capri rompe proprio i maroni, è possibile che entra ovunque???
Passa il filtro del centralino ed entra in V puntata su valcava, ora entra anche in IV Pol.V M.Barro.
No Comment...

Potessi vederlo io Retecapri...m'impicchereiiii:D

hal06969 ha scritto:
Quello che mi sembra strano che mi entra già un Ch23 col Mux 1 RAI!
Non so come Airuno arrivi fin qui.. a meno che si sommi con qualcosa che arriva da Como.. questo dimostrerebbe che SFN funziona.. c

non penso perché Como non è in SFN sul 23 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso