Vvlaoo
Digital-Forum Senior Master
mondo65 ha scritto:Anche dfree
di dfree non mi ha detto nulla bho ,ha detto tutti i mux mds forse era sottointeso..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mondo65 ha scritto:Anche dfree
VILLO1988 ha scritto:ah ecco ripropongo la mia domanda..
Rai 1 dal monte rubello su F che fine fa??
JackLemmon ha scritto:
dav9b ha scritto:Qui a vercelli mi è comparso da oggi anche un mux4 rai sul 40 con segnale di cattiva qualità, ma visibile.
Qualcuno sa da dove è trasmesso?
Il dvb-h arrivava da Brunate - via alle colme. Oggi hanno fatto lo switch-off nelle nostre zone ed è passato sul 37VILLO1988 ha scritto:ma su quella frequenza non c'è un canale dvb-h?
hosso ha scritto:Il dvb-h arrivava da Brunate - via alle colme. Oggi hanno fatto lo switch-off nelle nostre zone ed è passato sul 37![]()
mangione_andrea1984 ha scritto:Appunto.
Dato che piove da giorni e prevedono ancora una decina di giorni di pioggia andare a girare l'antenna sul tetto proprio non mi va
Se vuoi fare tu vieni pure, io preferisco piuttosto aspettare il 26![]()
![]()
![]()
Allora è probabile che liberandosi quel 40 dvb-h adesso mi entri il mux 4 dall'eremo anche col pochissimo guadagno che l'antenna ha dietro il riflettore.hosso ha scritto:Il dvb-h arrivava da Brunate - via alle colme. Oggi hanno fatto lo switch-off nelle nostre zone ed è passato sul 37
anzi.. per la precisione sarebbe Blevio.. ma di fatto è come se fosse a Brunate.
labview ha scritto:Se prendo di riferimento l'ex CH-21 attivo fino a ieri, ti posso dire che attualmente non ci siamo.
Nei prossimi giorni la situazione dovrebbe migliorare.
Nota:
Il CH 34 Pol.O di rete capri rompe proprio i maroni, è possibile che entra ovunque???
Passa il filtro del centralino ed entra in V puntata su valcava, ora entra anche in IV Pol.V M.Barro.
No Comment...
cmanson ha scritto:Non dici una cavolata,hai ragione, colpa mia che ho cercato solo la v di valcava e non valcava,altrimenti l'avrei visualizzato ank'io...tra l'altro è proprio sul versante che interessa a me....ora ho riscritto a raiway...speriamo che mi rispondano prima del 26
labview ha scritto:Se prendo di riferimento l'ex CH-21 attivo fino a ieri, ti posso dire che attualmente non ci siamo.
Nei prossimi giorni la situazione dovrebbe migliorare.
Nota:
Il CH 34 Pol.O di rete capri rompe proprio i maroni, è possibile che entra ovunque???
Passa il filtro del centralino ed entra in V puntata su valcava, ora entra anche in IV Pol.V M.Barro.
No Comment...
Stando a OTGTV arriva dall'eremo (TO)VILLO1988 ha scritto:allora l'ho beccato pure io.. ma non so da dove arrivi, e non me lo sintonizzava nemmeno..
hosso ha scritto:Stando a OTGTV arriva dall'eremo (TO)
berillium ha scritto:Potessi vederlo io Retecapri...m'impicchereiiii![]()
hal06969 ha scritto:Quello che mi sembra strano che mi entra già un Ch23 col Mux 1 RAI!
Non so come Airuno arrivi fin qui.. a meno che si sommi con qualcosa che arriva da Como.. questo dimostrerebbe che SFN funziona.. c