In primis, spero che questo parziale OT sia ben accetto, considerando che noi, ansiosi per lo switch off, dobbiamo riempire un weekend nel quali non ci sono digitalizzazioni (o quasi, vedi Telenova)
La Finlandia non la conosco così bene ma presenta più o meno la stessa densità di popolazione di tutti gli altri paesi nordici (a parte la Danimarca) con meno di 20 persone per km quadrato. L'orografia invece è simile a quella Irlandese e Britannica, laghi compresi.
Comunque ribadisco che, conscia delle ovvie differenze (orografiche, di numero di televisioni, di abitanti) che intercorrono tra Finlandia e Italia, io volevo solamene sottolineare come, seppur con tutte le difficoltà del caso, sarebbe giovato sicuramente ai tutti se lo switch off Italiano fosse durato di meno. Ciò nonostante, ribadisco tutta la mia stima agli operatori, ai tecnici ed a tutte quelle televisioni, soprattutto di quelli che ho conosciuto sul forum, per tutto il lavoro che hanno fatto fin qua e per quello che faranno, conscia dei costi e della situazione economica non facile. Auguri di un buon e prosperoso fine di switch-off!!!