Sempre dal Ministero dovrebbe essere nominata.L_Rogue ha scritto:Ci vorrebbe una commissione tecnica (composizione apolitica

Magari non troppi soggetti coinvolti perché altrimenti finisce che non si arriva a nessuna conclusione.L_Rogue ha scritto:con parere obbligatorio e vincolante prima del rilascio della concessione) che comprendesse anche associazioni d'utenti.
Era per dire che la lista era già viziata in partenza in base ad un criterio estraneo alla valutazione della qualità.L_Rogue ha scritto:Comprende le TV che hanno fatto domanda per i contributi pubblici.
Io ho appunto espresso le mie perplessità di metodo sull'ipotesi di un sondaggio e sui risultati che sarebbero inevitabilmente alterati dal limite nel numero di opzioni (se inferiore alla totalità) e in ogni caso sul fatto che il numero di spettatori non è omogeneo per tutte le TV.L_Rogue ha scritto:Per questo si devono fare scelte. Io nel forum sui sondaggi ho proposto le prime venti, ma vediamo se la cosa interessa o meno, altrimenti non parte nemmeno il sondaggio.![]()
Aggiungo anche che personalmente non mi sentirei di votare sia perché per la maggior parte proprio non le ho mai viste (non si ricevono nella zona/condominio) sia perché per le poche che ho potuto vedere la mia conoscenza si ferma allo zapping o poco più.
Saluti
TNG