Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bart65 ha scritto:
Infatti fino a qualche settimana fa lo vedevo sul 23....
Comunque nord di Brescia e precisamente alle pendici del colle S.Giuseppe(versante di Nave) che mi oscura parecchio
Se parli di settimane ti riferisci al 23 classico del Penice...
il 23 della Maddalena (mux 1) è in funzione dal 15 novembre-mattina e confermo che è in conflitto col mux A del Penice...

ERCOLINO ha scritto:
Attivate le seguenti postazioni

Mediaset 1: Stazione Narro (LC) per i Comuni di Margno - Casargo - Parlasco - Taceno - Cortenova - Crandola Valsassina (prov. LC)

Mediaset 1: Stazione Paglio (LC) per i Comuni di Tremenico - Casargo – Margno - Piagnona (prov. LC)

Mediaset 1: Stazione Forcellina (BG) per i Comuni di Taleggio - Vedeseta ( prov. BG )
Chissà chi è stato il benefattore di Narro e Paglio......:D

labview ha scritto:
Questo mi rallegra, in che zona si trova l'impianto? da me non entra Rete55 (brunate) penso appunto causa interferenze con MTV.

Ciao ad Abbiategrasso, ma da me, pochi km, ad esempio non si agganciava.

Saluti

Alcor ha scritto:
Sì sì... 34 penice digitale ;)
Albese con Cassano (Como) fra Erba e Como.

Sintonizzato il Mux di TeleSetteLaghi (3 Ch. TeleSetteLaghi, TelePavia, Rete7) sul Ch.34.
Livello Segnale Buono ma Qualità Oscillante causa ch.34 ReteCapri da Valcava.

Paolo

salussolanet ha scritto:
Io sul canale 34 ricevo discretamente mux Tele7Laghi
_______
Claudio

Io ricevevo discretamente il mux studio nord, ora non ricevo più niente. Sicuramente è colpa della solita Tele 7 laghi. E queste sono le fx definitive! Morale della favola: sul 34 non riceverò mai niente!

paolo-steel ha scritto:
Allora il segnale sarà trasparente perchè la mia antenna non lo vede:badgrin:

Il segnale è più debole in effetti. Ora su Capri Store le solite vedute di Capri e su Retecapri Andy Luotto in cucina... :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso