emma
Digital-Forum Silver Master
ot. 1 kk hits su questo topic!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se parli di settimane ti riferisci al 23 classico del Penice...bart65 ha scritto:Infatti fino a qualche settimana fa lo vedevo sul 23....
Comunque nord di Brescia e precisamente alle pendici del colle S.Giuseppe(versante di Nave) che mi oscura parecchio
messaggero57 ha scritto:Ho trovato questa lista delle frequenze e dei ripetitori per Milano. Cambierà qualcosa dopo lo S.O.?![]()
http://www.gbcnet.net/showthread.php?18275-Milano-la-lista-delle-Frequenze-e-dei-Ripetitori-del-Digitale-Terrestre
enzopost ha scritto:questa è una lista della sitazione attuale da venerdì tutto diverso vedi la pagina http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1984817&postcount=10990
ale89 ha scritto:Mentre telesettelaghi è passata in digitale? No giusto per capire che cos'era a interferirmi prima...
Chissà chi è stato il benefattore di Narro e Paglio......ERCOLINO ha scritto:Attivate le seguenti postazioni
Mediaset 1: Stazione Narro (LC) per i Comuni di Margno - Casargo - Parlasco - Taceno - Cortenova - Crandola Valsassina (prov. LC)
Mediaset 1: Stazione Paglio (LC) per i Comuni di Tremenico - Casargo – Margno - Piagnona (prov. LC)
Mediaset 1: Stazione Forcellina (BG) per i Comuni di Taleggio - Vedeseta ( prov. BG )
Allora il segnale sarà trasparente perchè la mia antenna non lo vedeAlcor ha scritto:Tornata operativa Rete Capri...
labview ha scritto:Questo mi rallegra, in che zona si trova l'impianto? da me non entra Rete55 (brunate) penso appunto causa interferenze con MTV.
Albese con Cassano (Como) fra Erba e Como.Alcor ha scritto:Sì sì... 34 penice digitale![]()
Io sul canale 34 ricevo discretamente mux Tele7Laghiale89 ha scritto:Ma hanno disattivato qualche segnale dalla lombardia sul 34? Mai ricevuto cosi bene soprattutto con qualità 100 fissa il mux studio nord...
paolot ha scritto:alcor retecapri sarà attiva ma qui tele7laghi vince!
salussolanet ha scritto:Io sul canale 34 ricevo discretamente mux Tele7Laghi
_______
Claudio
paolo-steel ha scritto:Allora il segnale sarà trasparente perchè la mia antenna non lo vede![]()