Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come non detto, non lo ricevo più!MyBlueEyes ha scritto:Lo prendo già da Torino, spero che la SFN sia buona!
ale89 ha scritto:Ma hanno disattivato qualche segnale dalla lombardia sul 34? Mai ricevuto cosi bene soprattutto con qualità 100 fissa il mux studio nord...
ik4nzd ha scritto:Un pò di informazioni tecniche:
Monte Canate, PR
RAI Mux1 ch.24o 8k G-1/4 QAM64 FEC-5/6
Mediaset4 ch.49o 8k G-1/4 QAM64 FEC-3/4
Salsomaggiore Terme, PR
RAI Mux1 ch.05o 8k G-1/32 QAM64 FEC-3/4
Oggi la Rai ha fatto alcune prove sul 24 da Canate, usando anche un FEC-7/8.
Il segnale comunque nella mia zona è fortissimo, con ampi margini di rumore e un BER migliore di qualunque altra emittente (2x10-8)
Ma verso Milano non irradia stò 7laghi? sul 34 ho 7deserti....paolot ha scritto:disattivato retecapri da valcava, attivato tele7laghi dal penice.
no non arriva il 24...ho chiesto a un mio amico di Vicomoscano e non arriva neanche lì...il 33 è spento, spero solo che quando lo attivino arrivi...cerchiolino ha scritto:..comunque a me quel 24o della rai non arriva, perlomeno oggi pomeriggio non ricevevo nulla sul ch24, adesso non sò perchè sono fuori casa, controllerò più tardi. La cosa strana è che dal sito OTGTV viene dato per ricevibile anche a Viadana, quindi dovrei beccarlo visto che in linea d'aria arrivo un pò prima, questo è strano; tra l'altro sempre lo stesso sito da già come attivo anche il mux ReteA sul 33, vi risulta?
..a dopo..
paolot ha scritto:disattivato retecapri da valcava, attivato tele7laghi dal penice.
paolo-steel ha scritto:Ma verso Milano non irradia stò 7laghi? sul 34 ho 7deserti....![]()
anch'io vedi MTV analogico da schifo da quando il Mux Rete 55 ha iniziato le trasmissioni da Brunate: è normale che succedono stranezze quando coesistono nell'etere segnali analogici e digitali; finita questa fase, il riassetto delle frequenze metterà tutto a posto - coraggio!jean444 ha scritto:no, nessuna interferenza, propio basso di segnale, quasi tutto fruscio( per fortuna, non ne sentiro' questa parola)
bart65 ha scritto:Buon pomeriggio atutti, qualcuno mi puo' dare qualche delucidazione:
abito a nord di Brescia ed e' piu' di una settimana che non ricevo piu' i canali Rai. Attualmente dei canali Rai vedo Rai Storia e Rai Uno Hd e basta.
Che fare? Aspettare il 26 ?
Grazie
Mentre telesettelaghi è passata in digitale? No giusto per capire che cos'era a interferirmi prima...Alcor ha scritto:Tornata operativa Rete Capri...
messaggero57 ha scritto:Ho trovato questa lista delle frequenze e dei ripetitori per Milano. Cambierà qualcosa dopo lo S.O.?![]()
http://www.gbcnet.net/showthread.ph...uenze-e-dei-Ripetitori-del-Digitale-Terrestre
mighty mom ha scritto:no non arriva il 24...ho chiesto a un mio amico di Vicomoscano e non arriva neanche lì...il 33 è spento, spero solo che quando lo attivino arrivi...
Infatti fino a qualche settimana fa lo vedevo sul 23....spinner ha scritto:Nord di Brescia è troppo vago. Ma la rai si dovrebbe vedere sul canale 23 ma in polarizzazione verticale dal Maddalena ma ora potrebbe subire interferenze dal Penice, che fino al 26 trasmette un mux leggermente differente.
Mancano due giorni .. conviene aspettare.