Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dk82 ha scritto:
Ciao,
vivo in provincia di Bergamo, esattamente al centro di tre zone di ripetizione: valcava, roncola e salmezza. Rai in analogico... non saprei :crybaby2:, ma credo probabilmente da uno di questi ripetitori. In digitale, invece, fino ad ora credo di aver preso il mux generalista da roncola (al 37) e quello dei tematici da valcava (64).
Sapere da dove ricevi la RAI analogica mi darà maggiori certezze per dirti se effettivamente allo switch riceverai tutti i suoi Mux (perché all'inizio sembrerebbe che la RAI attivi da Valcava solo il Mux 4). Basterebbe che mi dicessi i canali (o le frequenze) ove ricevi RAI 1 e RAI 3 in analogico. ;)

Telestudio

Pablo74 ha scritto:
Certo che si. Vado a controllare se per caso hanno spento! Ma non credo!

Ti confermo che è attivo. Livello 94% Qualità 100%. Se non lo ricevi può darsi che ti disturbi il mux telestudio da Torino. Altrimenti non so!
Sarebbe interessante sapere se gli altri lo agganciano!

Pablo74 ha scritto:
Ti confermo che è attivo. Livello 94% Qualità 100%. Se non lo ricevi può darsi che ti disturbi il mux telestudio da Torino. Altrimenti non so!
Sarebbe interessante sapere se gli altri lo agganciano!
Mah mi sembra strano... in analogico si vedeva bene e anche se torino ci fosse che disturba sarà in sfn no?

Eh appunto... mi sa che allora chi lo riceve lo riceve da la morra o da torino... poi non penso accendano ora il segnale dtt.. perchè poi lo devono spegnere...

Comunque hanno spento anche il mux mediaset 2 ch 37 bric.montalbano ;)

Ogni tanto a schermo nero anche deejay tv ch 53 da ronzone :D

Ora hanno spento anche telesubalpina ch 31 ronzone :)

in zona switch 26, confermo spegnimeto tele7laghi sul 24 dvb(mai cApito da dove arrivava) e acceso, credo dal Penice sul 34.buona potenza. solo 3 canali.:eusa_naughty: - notato un aumento di segnale , del 39 mediaset, che ho sempre ricevuto 80/100 . oggi siamo a 90/100 , mai segnale cosi forte:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

bart65 ha scritto:
Buon pomeriggio atutti, qualcuno mi puo' dare qualche delucidazione:
abito a nord di Brescia ed e' piu' di una settimana che non ricevo piu' i canali Rai. Attualmente dei canali Rai vedo Rai Storia e Rai Uno Hd e basta.
Che fare? Aspettare il 26 ?
Grazie

Se hai seguito questo forum avrai visto che molti probabilmente soffrono fi interferenze distruttive tra la Maddalena e il Penice.

il 26 ci saranno sicuramente molte novità:

intanto il muxA sul canale 23 diventerà Mux1 con miglioramento della correzione di errore FEC. Si spera anche che trovino un modo di sincronizzare i mux in modo che non si sommino distruttivamente in nessuna area della pianura tra Brescia e il Penice.

Inoltre verrà acceso anche il trasmettitore dalla Vedetta, che alla peggio dovrebbe poter sovrastare gli altri segnali.

Sperem...

bart65 ha scritto:
Buon pomeriggio atutti, qualcuno mi puo' dare qualche delucidazione:
abito a nord di Brescia ed e' piu' di una settimana che non ricevo piu' i canali Rai. Attualmente dei canali Rai vedo Rai Storia e Rai Uno Hd e basta.
Che fare? Aspettare il 26 ?
Grazie
Fai una prova senza antenna...
Nella stanza di casa tua più collocata verso la Maddalena
vedrai che becchi a buona potenza i mux sul 23-26 e 30
oltre che il 40..
A casa mia con l' antenna dei tetti: è sparito ogni canale Rai
ma con l' antennina la ricezione è perfetta...
Guarda il mio video su Youtube, vedi il link in firma...

mighty mom ha scritto:
a me basterebbe avere il mux di Rete A sul ch33 dal canate visto che é libero da 1 mese...e oggi ha anche spento il 24 a favore della Rai -.- certo che non sono molto furbi quelli dell'Espresso...

Lo spegnimento di oggi gli è stato imposto dal Ministero.
Si vede che non hanno abbastanza personale/soldi/materiale/tempo per fare il passaggio lo stesso giorno.....
HI

Sintonizzate su decoder Telestudio, Quintarete e Sestarete, con frequenza 24 ,quindi Mux di telestudio. ;) Sììììì!!!!!! :)

EDIT: Italia 8 sta spirando; manda gli ultimi colpi di fiato; saltella e lampeggia qualche schermo nero.

Spento anche il mux rete st-vincent ch 41 bricco dell'olio ;)
Al suo posto si vede bene mtv sempre da bricco dell'olio in verticale...

Bello che ho l'antenna orizzontale e si vede molto meglio che da ronzone che è in orizzontale :D :lol:

controllando su OTG , ho letto che mtv, sul 66 arriva da valcava gia' adesso.:eusa_think: .. ma se lo ricevo quasi un fruscio..:5eek: .quindi sara' impossibile riceverlo quando passera' in dtt... pero' strano...i canali da valcava mi arrivano tutti con buon segnale , prima in analogico...e poi..esempio telenova a canale italia, gia' switchati, ottimi anche in dtt. mistero...se veramente MTV arriva da valcava o se qualcuno sa qualcosa in piu'...:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso