Boh... io non ricevo nulla... sicuro che abbia acceso?Pablo74 ha scritto:Telestudio (24) ha acceso ora. nel mux ci sono TST, quinta e sesta rete. Ancora da accendere quinta rete
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh... io non ricevo nulla... sicuro che abbia acceso?Pablo74 ha scritto:Telestudio (24) ha acceso ora. nel mux ci sono TST, quinta e sesta rete. Ancora da accendere quinta rete
maximino72 ha scritto:Ciao Spinner, sono anni che non ci sentiamo...la ricevi ancora la Rsi a Milano?
ale89 ha scritto:Boh... io non ricevo nulla... sicuro che abbia acceso?
Sapere da dove ricevi la RAI analogica mi darà maggiori certezze per dirti se effettivamente allo switch riceverai tutti i suoi Mux (perché all'inizio sembrerebbe che la RAI attivi da Valcava solo il Mux 4). Basterebbe che mi dicessi i canali (o le frequenze) ove ricevi RAI 1 e RAI 3 in analogico.dk82 ha scritto:Ciao,
vivo in provincia di Bergamo, esattamente al centro di tre zone di ripetizione: valcava, roncola e salmezza. Rai in analogico... non saprei, ma credo probabilmente da uno di questi ripetitori. In digitale, invece, fino ad ora credo di aver preso il mux generalista da roncola (al 37) e quello dei tematici da valcava (64).
Controllerò appena possibilePablo74 ha scritto:Telestudio (24) ha acceso ora. nel mux ci sono TST, quinta e sesta rete. Ancora da accendere quinta rete
Pablo74 ha scritto:Certo che si. Vado a controllare se per caso hanno spento! Ma non credo!
Mah mi sembra strano... in analogico si vedeva bene e anche se torino ci fosse che disturba sarà in sfn no?Pablo74 ha scritto:Ti confermo che è attivo. Livello 94% Qualità 100%. Se non lo ricevi può darsi che ti disturbi il mux telestudio da Torino. Altrimenti non so!
Sarebbe interessante sapere se gli altri lo agganciano!
bart65 ha scritto:Buon pomeriggio atutti, qualcuno mi puo' dare qualche delucidazione:
abito a nord di Brescia ed e' piu' di una settimana che non ricevo piu' i canali Rai. Attualmente dei canali Rai vedo Rai Storia e Rai Uno Hd e basta.
Che fare? Aspettare il 26 ?
Grazie
Fai una prova senza antenna...bart65 ha scritto:Buon pomeriggio atutti, qualcuno mi puo' dare qualche delucidazione:
abito a nord di Brescia ed e' piu' di una settimana che non ricevo piu' i canali Rai. Attualmente dei canali Rai vedo Rai Storia e Rai Uno Hd e basta.
Che fare? Aspettare il 26 ?
Grazie
mighty mom ha scritto:a me basterebbe avere il mux di Rete A sul ch33 dal canate visto che é libero da 1 mese...e oggi ha anche spento il 24 a favore della Rai -.- certo che non sono molto furbi quelli dell'Espresso...
Boh allora avranno attivato alla stessa potenza di quartarete.... andiamo bene...franz1963 ha scritto:Sintonizzate su decoder Telestudio, Quintarete e Sestarete, con frequenza 24 ,quindi Mux di telestudio.Sììììì!!!!!!
![]()