spinner ha scritto:Non è un problema suo .. Quasi nessuno punta il Penice da Milano e neppure lo punterà dopo il 26.
see... vabbè...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spinner ha scritto:Non è un problema suo .. Quasi nessuno punta il Penice da Milano e neppure lo punterà dopo il 26.
ale89 ha scritto:In serata sono stati attivati il mux telestudio sul ch 24 ma a bassa potenza e quindi in alcune zone non ricevibile e anche canale italia Ch 60 ma con potenza molto bassa...![]()
lucpip ha scritto:Questa mi sa di bufala il canale assegnato alla svizzera è il 39, tanto è vero che nel PNF non si parla di deroghe (cerotti) a chi ha il 57 in AT3 e quindi per la Lombardia e Piemonte orientale!
hosso ha scritto:Spinner continua a ripetere questa sua bufala su vari forum.. gli ho postato più volte i link con le frequenze degli accordi internazionali, ma preferisce continuare sulle sue fantasie..
Il 57 è frequenza nazionale assegnata a retecapra.. non ci sono deroghe. Inoltre i 40kW ERP sono pannellati su Lugano, non su Milano: il segnale a Milano arriva sui "corridoi fortuiti" che ho più volte illustrato.
Monte Ceneri usa tralicci di 100m e potenze elevate, ma non ha questi "sbocchi", quindi da lì non vedrete mai nulla.
Le potenze contano dove picchiano i pannelli e dove si ha portata ottica.
Alcor ha scritto:see... vabbè...
lucpip ha scritto:Lo so, sono d'accordo con te al 100%
Eh si, nella mia zona quasi tutti Sempione/ValcavaAlcor ha scritto:see... vabbè...
Eh si... dopo la mezzanotte scatenate l'infernoMyBlueEyes ha scritto:Tutto calmo per adesso, suppongo che il bello incomincerà tra poco![]()
Aspetta che controllo......tonin85 ha scritto:Comparso il 53!!!! Canale Italia da Valcava!!!
MyBlueEyes ha scritto:Tutto calmo per adesso, suppongo che il bello incomincerà tra poco![]()
Ma teoricamente in nottata potrebbero spegnersi i segnali analogici di mediaset e la 7 trasmessi dal Giarolo rispettivamente il 65 e il 69 ....ale89 ha scritto:Eh si... dopo la mezzanotte scatenate l'inferno![]()
![]()
Da me c'è ancora deejay tv che rompe... comunque se mi aggancia già il segnale cosi almeno un mux sono sicuro che lo riceveròMyBlueEyes ha scritto:Ho appena sintonizzato 18 canali sul 53. Ho per la prima volta Canale Italia in digitale![]()
Esatto ma dopo la mezzanottechicco_279 ha scritto:Ma teoricamente in nottata potrebbero spegnersi i segnali analogici di mediaset e la 7 trasmessi dal Giarolo rispettivamente il 65 e il 69 ....
ale89 ha scritto:Eh si... dopo la mezzanotte scatenate l'inferno![]()
![]()