2° giorno da switchati....
Situazione a ieri sera: 121 canali e 14 radio....
Situazione di oggi:
Ch 22 Mux Rai 1 Piemonte: Lo aggancio ma è ancora pieno di errori e quindi va a scatti... e poi la rai deve risolvere la sovrapposizione del ch 22 sul 23

Ch 23 Mux rai 1 Lombardia: Sempre al limite del ricevibile da quando hanno messo il fec a 5/6 e mi chiedo ancora il perchè...
Ch 24 Mux Telestudio: Finchè terranno il fec a7/8 molta gente non li vedrà (è interesse loro)...
Ch 26 Mux Rai 3: Perfetto e la sfn con torino sembra funzionare a dovere

Ch 27 Mux Telecity Liguria: Ancora niente... è da ieri alle 12 che è scomparso... il motivo non si capisce... sfn non penso perchè c'è solo da una postazione... sarà abbassamento di segnale ma perchè?
Ch 29 Mux la9: Perfetto
Ch 30 Mux Rai 2: Mux un po ballerino... devono ancora sistemare qualche sfn...
Ch 32 Mux rete 7 Perfetto
Ch 33 Mux rete a 2: Perfetto.. qui c'è molta gente che non lo riceve. C'è da capire una cosa: è attivo da ronzone? Oppure solo da bric.montalbano? Io starei piu sull'ultima opzione
Ch 34 Mux Studionord: perfetto
Ch 37 Mux La3: Perfetto
Ch 38 Mux Mediaset 3: perfetto
Ch 39 Mux Grp: perfetto
Ch 41 Mux Telestar: da ieri è irricevibile... problemi di sfn? E se si con quale postazione poichè bricco dell'olio non trasmette il mux telestar (almeno sembra)?
Ch 42 Mux Primantenna: perfetto
Ch 43 Mux Italia 8: Perfetto... qui la sfn funziona benissimo!!
Ch 44 Mux Rete a 1... ecco qui c'è una mia supposizione... è attivo solo da ronzone e magari hanno modificato il lobo di copertura oppure è attivo sia da ronzone che da bric.montalbano ma la sfn non funziona infatti ho livello 61 ma qualità 0

Ch 45 Mux telecity... mai ricevuto e non riesco a capire il perchè... problemi di sfn? o altro?
Ch 47 Mux TIMb1... va e viene... sicuramente problemi di sfn
Ch 48 Mux TIMb3.... va e viene anche questo. Ieri sera verso le 20 è durato per 20 minuti perfetto e poi è mezzo morto di nuovo

Ch 53 Mux Canale Italia: perfetto
Ch 56 Mux Mediaset 5... l'unico che a volte riesco a sintonizzare ma non a vedere... sfiga vuole è che in questo mux c'è solo disney+1 che è pure criptato... ok ci sono anche i canali hd ma 3 decoder su 4 ce li ho in sd...
Ch 60 Mux TIMb 2 anche questo va e viene...
Ch 65 Mux Telesubalpina... livello del segnale molto basso e pieno di errori..
Ch 66 Mux Telecupole: Buono
Ecco quindi cosa c'è da dire... apparte mediaset che continua a mancare e sperando che risolvano...
Ci sono un mucchio di sfn che non funzionano che il 1 giorno invece funzionavano...
Spero che trovino una soluzione!!