Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piermark ha scritto:
da Alessandria mi confermate ke il MUX UHF 37 MDS2 (Iris,boing,mediaset) non trasmette? :-( ho il segnale ma non ci vede na cippa
Trasmette trasmette ma il 90% delle persone non lo ricevono :(
E comunque è sul ch 36 ;)
Sul 37 c'è il dvb-h di la3 ;)

steve87 ha scritto:
credo che se sul 36 vedevi rai 3 piemonte allora è sul penice...credo perchè non sono un tecnico....

Non ho mai prestato attenzione ed è già da diverso tempo che sono passato al digitale!

Comunque Tonin 85 dice che a lui entra dal Penice e lo vede: Tonin di dove sei?

alexxxo ha scritto:
Non ho mai prestato attenzione ed è già da diverso tempo che sono passato al digitale!

come dice paolo-steel, controlla se ricevi sul 23 il mux rai1 con rai1 2 3...

teacher77 ha scritto:
A me i mux 30, 33, 48 e 60 "sfarfallano". Se il mio impianto avesse qualche problema di filtraggio non dovrei vederli sempre a 0? Sto cercando di capire se riuscirò a vedere almeno La7 prima che il mio condominio si decida a chiamare l'antennista... :crybaby2:

Ehm... qualcuno sa dirmi qualcosa? :eusa_whistle:

alexxxo ha scritto:

vedo che tonin non risponde comunque è vicino a me in zona Mortara, noi il 36 lo riceviamo in IV dal Giarolo e non dal Penice

steve87 ha scritto:
come dice paolo-steel, controlla se ricevi sul 23 il mux rai1 con rai1 2 3...

Mi devo esssere perso questo post!

Comunque sul 23 non ricevo niente! Scusa cosa vorrebbe dire che non punto il penice?

alexxxo ha scritto:
Mi devo esssere perso questo post!

Comunque sul 23 non ricevo niente! Scusa cosa vorrebbe dire che non punto il penice?

Vuol dire che se sul 23 non ricevi nulla non hai l'antenna IV banda che punta Monte Penice;)

segnale buono ma sganciato

ciao a tutti, mi sto leggendo la discussione ma c'è una cosa che non capisco.

a sud di milano su molti mux (mds2-6, reteA 1-2, capri, persino il RAI 6 che non dovrei ricevere) ho segnale anche buono (intorno all'80%) ma non riesco ad agganciarli. quale può essere il problema? l'antenna è centralizzata e non ho idea dove punti.

ale89 ha scritto:
Trasmette trasmette ma il 90% delle persone non lo ricevono :(
E comunque è sul ch 36 ;)
Sul 37 c'è il dvb-h di la3 ;)

Sul 36 riesco spesso aganciarlo ma non mi da segnale,sul 37 segnale pieno ma non mi rileva nessun canale..nemmeno la3.. :-( disastro!

Mux TIMB da Valcava off?

Mi pare siano spenti.
Qui ad Albese con Cassano, circa 8 KM est da Como, ho una BV verso valcava e una BIV verso il Penice/Milano. E' vero che ho una collinetta che mi scherma un po' verso Valcava ma tutti gli altri MUX principali arrivano forte e con ottima qualità tranne i TIMB e quindi niente La7, Sportitalia, MTV ecc..
Vi risulta?
Ciao.
Franco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso