Piermark ha scritto:Sul 36 riesco spesso aganciarlo ma non mi da segnale,sul 37 segnale pieno ma non mi rileva nessun canale..nemmeno la3.. :-( disastro!
Ma è ovvio che non sintonizzi i canali sul 37! é il digitale per i telefonini!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piermark ha scritto:Sul 36 riesco spesso aganciarlo ma non mi da segnale,sul 37 segnale pieno ma non mi rileva nessun canale..nemmeno la3.. :-( disastro!
è un mux per cellualri è normale che sul 37 non vedi nulla...Piermark ha scritto:Sul 36 riesco spesso aganciarlo ma non mi da segnale,sul 37 segnale pieno ma non mi rileva nessun canale..nemmeno la3.. :-( disastro!
steve87 ha scritto:allora non so dove puoi ricevere se sul 23 non hai niente....
Alert ha scritto:hanno attivato anche da milano,ieri sera, il mux mediaset con i canali +1 e HD , ma il segnale è troppo basso...qualcuno di milano sud puo confermare che aggancia ma non vede?
Io vedo Canale 5 HD, Italia 1 HD, Canale 5+1, Italia1+1, Rete4+1.Alert ha scritto:hanno attivato anche da milano,ieri sera, il mux mediaset con i canali +1 e HD , ma il segnale è troppo basso...qualcuno di milano sud puo confermare che aggancia ma non vede?
geppo68 ha scritto:Ricevi rai 3 piemonte sul 36?
Ricevi gli altri mds (es. ch.49)?
Il 40 non è trasmesso (per ora?)
EDIT: Ricevevi rai 3 piemonte sul 36? (Azz... l'abitudine!)
enzopost ha scritto:io (Lomellina centrale zona Mortara) ho una buona ricezione di tutto;
le criticità sono:
33 mux 2 di rete A segnale cosi così e quindi non aggancio
35 mux di Canale 6 che ricevo su un decoser e sugli altri 2 no
36 mux 2 MDS c'è un buon segnale ma non aggancio i canali
per il 33 e 36 evidentemente siamo nella fascia di isofrequenza dove i segnali Giarolo/Valcava interferiscono
per il 35 ho sempre avuto difficoltà a ricevere il Calenzone... è ancora li vero la trasmissione di Canale 6?
Quindi è un dato di fatto che dal Giarolo noi o non prendiamo nulla oppure il ripetitore è spento oppure tarato a bassa potenza....Ma proprio non c'è nemmeno un cenno di sto segnale...Chi dipende totalmente da questo ripetitore come mè mds non li vede piu....Ma...ale89 ha scritto:è un mux per cellualri è normale che sul 37 non vedi nulla...
anche a me fa la stessa cosa il 36 come anche il 49 50 52 56... io mediaset è da 3 guiorni che non la vedo...
Molti sono piazzati cosi... aspettiamo...![]()
phelps ha scritto:la mia situazione (milano sud-ovest, antenna condominiale) non è cambiata di una virgola da ieri ad oggi...con 4 tv (con DTT integrato) e 2 decoder niente telecom o quasi (si vedono la7, la7d e mtv solo con il tuner dtt del clarke-tech 5100C, ma nulla con i tv -tra cui un samsung e un lg led di fascia alta...-), niente mediast2 (iris & co.), niente mediaset HD, niente rai5/rai HD, niente raisport/raistoria e rai4 solo con il clarke-tech ed il samsung entry-level della cucina...
se non è colpa dell'antenna condominiale (ma prima vedevo bene i canali "scomparsi" e quelli in analogico, quindi l'antenna dovrebbe "prendere" abbastanza...) non so cosa pensare...![]()
sono proprio soddisfatto di questo switch-off e soprattutto di come è gestito...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono a Sud, vedo bene il mux mediaset e malissimo il canale 40 (rai hd etc.)Alert ha scritto:hanno attivato anche da milano,ieri sera, il mux mediaset con i canali +1 e HD , ma il segnale è troppo basso...qualcuno di milano sud puo confermare che aggancia ma non vede?
E' nel mux di Tele7Laghi can. 34 uhf (578 mhz), da te è in SFN fra Milano e Monte Penice...velazquez1983 ha scritto:Ho letto che telepavia viene trasmesso dal penice... ma mi da zero come segnale magari zono in una zona d'ombra - abito a salerano sul lambro (Lodi
Siamo in 2 (e forse più)...JackLemmon ha scritto:Io vedo Canale 5 HD, Italia 1 HD, Canale 5+1, Italia1+1, Rete4+1.
Però non vedo più Rai HD![]()
Franco-59 ha scritto:Mi pare siano spenti.
Qui ad Albese con Cassano, circa 8 KM est da Como, ho una BV verso valcava e una BIV verso il Penice/Milano. E' vero che ho una collinetta che mi scherma un po' verso Valcava ma tutti gli altri MUX principali arrivano forte e con ottima qualità tranne i TIMB e quindi niente La7, Sportitalia, MTV ecc..
Vi risulta?
Ciao.
Franco
Prima Iris era sulalexxxo ha scritto:Scusate la domanda: ma prima dello swith off, a Milano Iris (mux Mediaset 2)su che frequenza trasmetteva? Leggo che siamo un po' ad avere problemi con il 36 e possibile che tutti abbiano un problema con le centraline?