Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolot ha scritto:intanto vi do brutte notizie svizzere, oggi qui il mux si aggancia appena, o qualcuno ha acceso qualsosa sul 39 o anche se l'antenna da interni non lo rileva, o altrimenti la svizzera ha abbassato la potenza.
mek2573 ha scritto:Da milano monforte non vedo La7...non ci capisco NULLA di televisione...ma oggi c'è il rugby!!!!!! Qualcuno è riuscito a trovare La7 che fino a ieri c'era? Se si...su che frequenza?
Grazie
Matte
Mi riquoto un attimo.. Qualcuno mi può delucidare?Ale912 ha scritto:Salve a tutti,
a casa mia lo switch off è andato complessivamente bene, infatti riesco a ricevere tantissimi mux avendo III varese, IV penice, V valcava.
Purtroppo non mi entra il mds 2 ch 36 dal giarolo (prima vedevo regolarmente rai 3 piemonte) e il 33 di rete A (segnale scarso), quindi volevo provare a spostare la V sull' ingresso UHF. Visto che io non ho mai "toccato" l'impianto e non volevo chiamare il mio amico antennista per questa stupidaggine (adesso ha anche molto lavoro da fare) volevo chiedervi una cosa che vi sembrerà stupida ma che mi "tranquilizzerà": quando devo cambiare l'ingresso dalla V alla UHF nell'amplificatore devo prima togliere la spina della corrente per evitare di prendere la scossa oppure non è necessario? Gli spinotti vanno "tirati" o svitati per essere tolti?
Vi chiedo scusa per la domanda così stupida.
Saluti da Alessandro.
The Swan ha scritto:che mux e' quello dei +1?
perche' non li vedo a mi ovest?![]()
mek2573 ha scritto:Da milano monforte non vedo La7...non ci capisco NULLA di televisione...ma oggi c'è il rugby!!!!!! Qualcuno è riuscito a trovare La7 che fino a ieri c'era? Se si...su che frequenza?
Grazie
Matte
Confermo anche a Milano sudalexxxo ha scritto:ch 58
Eheheheh... vedi quella chiazza bianca? via concese, via firenze, via COMO? Io son li!!! Tutto il resto di Taino prende:hosso ha scritto:Questa è la portata ottica del mottarone sulla tua zona.. prova a verificare, penso ti convenga!
geppo68 ha scritto:Qualcun'altro nel Piemonte Orientale riceve il mux 5 rai sul 25 con i canali rai 1,2 e 3 test?
Ma da dove trasmette?
Poco fa trasmetteva il tgr dell'Emilia![]()
paolot ha scritto:intanto vi do brutte notizie svizzere, oggi qui il mux si aggancia appena, o qualcuno ha acceso qualsosa sul 39 o anche se l'antenna da interni non lo rileva, o altrimenti la svizzera ha abbassato la potenza.
Vale_Mi ha scritto:Qualcuno è in grado di riassumere oltre che il numero del canale anche la relativa frequenza (visto che immagino siano cambiate tutte!!)?
Per la sintonizzazione manuale è indispensabile.![]()
debuttante ha scritto:Io lo vedo sul canale 48![]()
Per me è l'unica possibilità di vedere rai 1,2 e 3.VILLO1988 ha scritto:io si e lo ricevo dall'eremo, perchè la frequenza è vuota ed arriva abbasta bene..