Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
milano monforte

Da milano monforte non vedo La7...non ci capisco NULLA di televisione...ma oggi c'è il rugby!!!!!! Qualcuno è riuscito a trovare La7 che fino a ieri c'era? Se si...su che frequenza?

Grazie

Matte

paolot ha scritto:
intanto vi do brutte notizie svizzere, oggi qui il mux si aggancia appena, o qualcuno ha acceso qualsosa sul 39 o anche se l'antenna da interni non lo rileva, o altrimenti la svizzera ha abbassato la potenza.

paolo ma sai se oggi i tecnici sono ancora al lavoro?
quanto ci vuole perche' i lavori finiscano?

mek2573 ha scritto:
Da milano monforte non vedo La7...non ci capisco NULLA di televisione...ma oggi c'è il rugby!!!!!! Qualcuno è riuscito a trovare La7 che fino a ieri c'era? Se si...su che frequenza?

Grazie

Matte

non la vedo neanche io..probabilmente la tengono ancora a potenza bassissima

Ale912 ha scritto:
Salve a tutti :D ,
a casa mia lo switch off è andato complessivamente bene, infatti riesco a ricevere tantissimi mux avendo III varese, IV penice, V valcava.
Purtroppo non mi entra il mds 2 ch 36 dal giarolo (prima vedevo regolarmente rai 3 piemonte) e il 33 di rete A (segnale scarso), quindi volevo provare a spostare la V sull' ingresso UHF. Visto che io non ho mai "toccato" l'impianto e non volevo chiamare il mio amico antennista per questa stupidaggine (adesso ha anche molto lavoro da fare :D ) volevo chiedervi una cosa che vi sembrerà stupida ma che mi "tranquilizzerà": quando devo cambiare l'ingresso dalla V alla UHF nell'amplificatore devo prima togliere la spina della corrente per evitare di prendere la scossa oppure non è necessario? Gli spinotti vanno "tirati" o svitati per essere tolti?
Vi chiedo scusa per la domanda così stupida :icon_redface: .

Saluti da Alessandro.
Mi riquoto un attimo.. Qualcuno mi può delucidare? ;)

mek2573 ha scritto:

Grazie

Matte

Io lo vedo sul canale 48;)

hosso ha scritto:
Questa è la portata ottica del mottarone sulla tua zona.. prova a verificare, penso ti convenga!
Eheheheh... vedi quella chiazza bianca? via concese, via firenze, via COMO? Io son li!!! Tutto il resto di Taino prende:
In zona NORD -> Mottarone
In zona ALTA -> Varese e Valcava
In zona Bassa -> Mottarone
In Zona centrale -> Mottarone, Penice e ValCAVA

In zona MIA solo Penice! sono libero per circa 100° da azimut 110° a 210° quindi
tutto sud ma restano fuori varese, cava, mottarone, sasso del ferro, premeno, san salvatore... sarei aperto su milano, penice e giarolo.

Io ho fatto i test di portata con eolo che ha delle ottime cartine e trasmette con antenne da mottarone! Poi salendo sul tetto non si vede la croce quindi!!!

Grazie di cuore per la speranza... ma se non si risolve dovrò provare per forza ma a quel punto non so se spostare l'antenna di 10 metri a sud e forse salendo di 5metri becco valcava (comunque lontana) o Varese (meglio) o il MOttarone dove sono ora salendo di 15... mah...

Io abito a Milano in zona Fiera.Vedo tutti i canali possibili tranne RAISPORT 1 e 2 e connessi al MUX con il collegamento all'antenna condominiale. Ho provato anche con il manuale, dovrebbero essere i canali 56/57 ma senza alcuna risposta. Con l'antenna portatile picostick per pc invece orientandola vedo RAISPORT ma non c'è traccia di RAISTORIA e collegati. Speriamo bene per i prossimi giorni.....

Qualcuno è in grado di riassumere oltre che il numero del canale anche la relativa frequenza (visto che immagino siano cambiate tutte!!)?

Per la sintonizzazione manuale è indispensabile.;)

X The Swan

Mannaggia...ma una volta che decido di guardare la TV a casa....sono 10 anni che faccio senza...ora la signora l'ha voluta....ed ecco il pacco!!!
;)
Mi sa che continuerò a fare scan manuali tutto il giorno...

grazie cmq!

M

quindi provo manualmente il ch 58..ma se non lo trova in automatico..mi sa che manuale lo vedo squadrettante o nullo.

geppo68 ha scritto:
Qualcun'altro nel Piemonte Orientale riceve il mux 5 rai sul 25 con i canali rai 1,2 e 3 test?
Ma da dove trasmette?
Poco fa trasmetteva il tgr dell'Emilia:5eek:

io si e lo ricevo dall'eremo, perchè la frequenza è vuota ed arriva abbasta bene..

paolot ha scritto:
intanto vi do brutte notizie svizzere, oggi qui il mux si aggancia appena, o qualcuno ha acceso qualsosa sul 39 o anche se l'antenna da interni non lo rileva, o altrimenti la svizzera ha abbassato la potenza.

Sul 39 c'è un mux di Telepace che stanno attivando da:
S. Maria Del Monte - S. Colombano al Lambro (MI) e
Via Pradone - Roncola (BG)

MUX ricevibili zona Legnano e dintorni

Vi posto l'elenco dei MUX che ricevo in queste zone:

E7, E9, 23, 26, 27, 30, 31, 33, 34, 35, 36, 38 DVB-h, 39 TSI, 40, 41, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 56, 57, 58, 59, 60, 62, 63, 64, 67, 68

tutti con segnale forte (qualità da decoder tutti sopra il 75%, gran parte tra il 95 e il 100%)

mek2573 ha scritto:

Io la vedo benissimo. :D Canale 48, frequenza 690. Auguri!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso