Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EteriX ha scritto:
E' nel mux di Tele7Laghi can. 34 uhf (578 mhz), da te è in SFN fra Milano e Monte Penice...
Però sul 34 (578 mhz) c'è un TeleDucato da Pigazzano...
Mi sembra normale che su quella frequenza tu non veda niente...

Grazie mille :)

pepe63 ha scritto:
Ciao, io sono a Cinisello e ho la tua stessa situazione: però vedo il mux della svizzera sul 39:icon_cool: . Switch off disastroso fino ad ora:sad:
Ciao peppe cosa prendi a Cinisello?
io a Bresso prendo i seguenti con la centralizzata:
09 - mux Rai 1 (lombardia)
23 - mux Rai 1 (lombardia)
35 - mux Canale6
36 - mux Mediaset 2 [ha qualche errore]
41 - mux Italia8 Lombardia
43 - mux Telestar Lombardia
44 - mux Deejay TV 1
45 - mux 7Gold Telecity Lombardia
46 - mux Antennatre
47 - mux Timb 1
48 - mux Timb 3
49 - mux Mediaset 4
50 - mux DFree
51 - mux Espansione TV
52 - mux Mediaset 1
53 - mux Canale Italia
54 - mux Più Blu
56 - mux Mediaset 5
57 - mux Retecapri
58 - mux Mediaset 6
59 - mux Telenova
60 - mux Timb 2
61 - mux Primarete Lombardia
62 - mux Telecampione
63 - mux Telereporter [squadretta un pò]
64 - mux Telelombardia
67 - mux Trs TV
68 - mux Più Blu

con l'antennino i seguenti:
24 - mux Videostar
26 - mux Rai 3
30 - mux Rai 2
33 - mux Deejay TV 2
34 - mux Telesettelaghi
39 - mux Srg Ssr (Svizzera) :)

non ricevo in alcun modo il mux Rai 4! :mad:

Alert ha scritto:
hanno attivato anche da milano,ieri sera, il mux mediaset con i canali +1 e HD , ma il segnale è troppo basso...qualcuno di milano sud puo confermare che aggancia ma non vede?

Milano SW (Baggio) vedo bene tutto tranne i canali del Mux Mediaset 1, ovvero i canali Premium Calcio, Steel+1 e Disney Channel +1. Tutti sblocchettati.
Premium Calcio HD non lo so perchè non ho ancora preso la CAM HD

Mi girano decisamente, visto che abbiamo fatto l'abbonamento a Mediaset Premium proprio per il calcio!!!:mad: :mad: :mad:

Vale_Mi ha scritto:
Milano SW (Baggio) vedo bene tutto tranne i canali del Mux Mediaset 1, ovvero i canali Premium Calcio, Steel+1 e Disney Channel +1. Tutti sblocchettati.

Mi girano decisamente, visto che abbiamo fatto l'abbonamento a Mediaset Premium proprio per il calcio!!!:mad: :mad: :mad:

ma io che sono a santa rita, ricevo daripetitori diversi? io i +1 non li vedo e neanche gli hd. ma premium calcio si

Scusate ragazzi mi sono perso Mia+1...:doubt:
Ho tutti i Premium ma mi manca quello.
Entro quale mux e frequenza lo trasmettono da Valcava visto che non è compreso dentro al mux MDS di Valcava?

Vale_Mi ha scritto:
Dovrebbero apparire lo stesso, Premium Calcio HD1 e Premium Calcio HD2, io non ho la cam ma i canali me li sintonizza comunque, a schermo nero e col messaggio "programma criptato".

Cristian1989 ha scritto:
Io ho sempre preso Raidue sul 23 dal Penice...
Ma prima non prendevi neanche un po' il MUX A sul ch. 26? Se la risposta è no, ti mancano i filtri, se il tuo impianto è centralizzato e canalizzato.

In questo caso sarebbe anche ragionevole, perché il ch. 26 era il Rai2 proveniente da Milano.

Cristian1989 ha scritto:
Quoto mi gira le scatole di canali che prendevo benissimo, ora sono impossibili da prendere...con l'antennino mi rileva un segnale sul 40, ma non mi aggancia alcun canale! :mad:

Però si era detto che sarebbero cambiate potenza e probabilmente anche lobi di irradiamento. E' tutta una nuova esperienza! ;)

pyoung ha scritto:
Dato che la banda IV ce l'ho sul penice, cosa può essere fatto? Girarla su valcava ovviamente no perchè perderei tutto da penice, mettere una seconda banda IV su valcava... possibile due bande IV in due direzioni differenti? (e anch se fosse possibile mi sembraesagerato aggiungerla per un singolo mux :eusa_think: ) Altre idee?

Non so cosa stiano combinando col Mediaset 2, ma fino al 25/11 prendevo da Valcava il 34 di Telecapri senza presenza del filtro, mentre ora sul 36 non si aggancia nulla. In precedenza sulla stessa frequenza si vedeva un discretamente brutto Rai 3 Piemonte analogico dal Penice. :eusa_wall:

Franco-59 ha scritto:
Mi pare siano spenti.
Qui ad Albese con Cassano, circa 8 KM est da Como, ho una BV verso valcava e una BIV verso il Penice/Milano. E' vero che ho una collinetta che mi scherma un po' verso Valcava ma tutti gli altri MUX principali arrivano forte e con ottima qualità tranne i TIMB e quindi niente La7, Sportitalia, MTV ecc..
Vi risulta?

Non posso confermare che siano spenti, ma ho fatto prove con un'antenna mobile esterna e puntando alla perfezione Valcava, ricevo tutto tranne i TIMB. Persistono comunque problemi di SFN, almeno da me, per i MUX irradiati contemporaneamente anche da Milano.

Ultima modifica:
The Swan ha scritto:
ma io che sono a santa rita, ricevo daripetitori diversi? io i +1 non li vedo e neanche gli hd. ma premium calcio si

Posso venire a vedere le partite da te? :D

A parte le battute.... io i 2 canali premium calcio HD li aggancio ma ovviamente senza la CAM HD vedo tutto nero.

Il mio problema è generalizzato solo e su tutti i canali del mux Mediaset 1

Vale_Mi ha scritto:
Posso venire a vedere le partite da te? :D

A parte le battute.... io i 2 canali premium calcio HD li aggancio ma ovviamente senza la CAM HD vedo tutto nero.

Il mio problema è generalizzato solo e su tutti i canali del mux Mediaset 1

che mux e' quello dei +1?
perche' non li vedo a mi ovest? :(

diego8558 ha scritto:
Si si ricevevo correttamente sul 36 raitre piemonte.
Ora ricevo anche gli altri mediaset sul ch49.

sono riuscito ad agganciare il 36 poco fa ma le immagini erano ingurdabili e ogni tanto anche il 49 da problemi.
Allora probabilmente hai l'antenna puntata sul Penice e ricevi "di traverso" i mediase da Azzano. Pui dirmi in che direzione punta l'antenna?
I canali rai li ricevi tutti e bene (rai 1 -rai 4)? Come li ricevevi in analogico?

The Swan ha scritto:
che mux e' quello dei +1?
perche' non li vedo a mi ovest? :(

Non so se le cose siano cambiate ma prima i +1 erano distribuiti su Mux diversi (per es... Steel +1 e Disney +1 sul Mediaset 1, Mya +1 e Joy+1 se non ricordo male sul Mux Dfree)

ale89 ha scritto:
Puo essere ma piu che altro penso sia per colpa di telelibertà... vedi mia firma... :(
Mi sembra che altri utenti che avevano il tuo problema con teleliberta ora ricevano il mux rai a manetta (zona di confine con la lombardia).
Nel mio caso dubito sia telelibertà la causa, sono troppo ad ovest.

Vale_Mi ha scritto:
Non so se le cose siano cambiate ma prima i +1 erano distribuiti su Mux diversi (per es... Steel +1 e Disney +1 sul Mediaset 1, Mya +1 e Joy+1 se non ricordo male sul Mux Dfree)

boh..guardate..ricevo tutto tranne che gli hd mediaset,iris,la7,la7 d e i +1! p0rc0 il cane li voglio!

intanto vi do brutte notizie svizzere, oggi qui il mux si aggancia appena, o qualcuno ha acceso qualsosa sul 39 o anche se l'antenna da interni non lo rileva, o altrimenti la svizzera ha abbassato la potenza.

MUX 5 Rai

Qualcun'altro nel Piemonte Orientale riceve il mux 5 rai sul 25 con i canali rai 1,2 e 3 test?
Ma da dove trasmette?
Poco fa trasmetteva il tgr dell'Emilia:5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso