MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Io non riesco ancora a vedere MDS e i TIMB, lo stesso dicasi per il vicinato. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tonin85 ha scritto:Puoi provare a puntare il Torrone di Varzi per i mediaset!
Magari con un'antenna potente riesci a beccare...
Il penice vetta - Santuario trasmette Mediaset ma è debole e non so se riesce ad agganciare fino a li!
è fatto solo per varzi e bobbio.
Hai provato Varzi?
Ad Asti forse ti conviene puntare verso l'Eremo, però tieni in considerazione di toccare il tuo impianto antenna solamente tra un paio di giorni.geppo68 ha scritto:Per me è l'unica possibilità di vedere rai 1,2 e 3.
messaggero57 ha scritto:Io la vedo benissimo.Canale 48, frequenza 690. Auguri!
cmanson ha scritto:Salve ragazzi,2 domande:
1)Chi riceve da San Colombano e non si trova proprio a pochi km dal ripetitore ha un segnale quantitativamente/qualitativamente stabile o ha una qualità ballerina?
2)Da Valcava quindi dopo un tira e molla durato mesi,raiway ha deciso di accendere solo il ch40 o qualcuno ha notizie di altri canali?
miram ha scritto:Eheheheh... vedi quella chiazza bianca? via concese, via firenze, via COMO? Io son li!!!
Grazie di cuore per la speranza... ma se non si risolve dovrò provare per forza ma a quel punto non so se spostare l'antenna di 10 metri a sud e forse salendo di 5metri becco valcava (comunque lontana) o Varese (meglio) o il MOttarone dove sono ora salendo di 15... mah...
Grazie, purtroppo dovrei abbassare di qualche metro una collinaMyBlueEyes ha scritto:Ad Asti forse ti conviene puntare verso l'Eremo, però tieni in considerazione di toccare il tuo impianto antenna solamente tra un paio di giorni.
paolot ha scritto:cmq ho verificato con l'antennino, puntando verso valcava il 36 entra benissimo, putroppo qui tutte le antenne sono state fatte con la IV verso milano e la V verso valcava, se non aumentano la potenza del ripetitore di milano sarà sempre dura vedere il mux mediaset 2.
La domanda è.... ma con tutte le frequenze disponibili, proprio il 36 dovevano dare a MDS?!?paolot ha scritto:cmq ho verificato con l'antennino, puntando verso valcava il 36 entra benissimo, putroppo qui tutte le antenne sono state fatte con la IV verso milano e la V verso valcava, se non aumentano la potenza del ripetitore di milano sarà sempre dura vedere il mux mediaset 2.
salussolanet ha scritto:Io sul 25 in analogico intravedo sporco sporco, ma con audio decente, una Rai 2, forse dal Venda
________
Claudio
steve87 ha scritto:si certo....quindi la situazione è questa: chi ha la IV banda sul penice non può ricevere il 36
mick68 ha scritto:Beh devo dire che a questo punto io non posso lamentarmi qui sul alto lago di como tutto ok a parte il mux di rai storia sul ch 40 che non ne vuole sapere, ieri hanno attivato anche il mux sul ch45 con cielo e dj.
Speriamo!paolot ha scritto:io credo che i tecnici di mediaset non abbiano ancora settato per bene l'sfn, considerate che avevano 2 postazioni completamente nuove per loro s. colombano e via silva a milano, attendete ancora qualche giorno.