goldreik
Digital-Forum Junior Plus
Hai un impianto canalizzato con i filtri?mek2573 ha scritto:Io nulla....continuo a provare....
grazie cmq...
M
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai un impianto canalizzato con i filtri?mek2573 ha scritto:Io nulla....continuo a provare....
grazie cmq...
M
Lo sapevo già...hosso ha scritto:ehh.. in B.III è più facile, risente meno degli ostacoli.. ma l'UHF non perdona.. ti conviene valutare qual è il ripetitore che ti fa "alzare" meno e scegliere quello..
Io ho lo stesso problema su un Tv LG . . . e ho risolto con la sintonia manuale. In pratica devi rifare la sintonizzazione di tutti i mux che ricevi in manuale, ma saltando la sintonia del ch23 che sarebbe il mux1 Rai con il tg regionale della lombardia. Così eviti che i tv ti vadano a sovvrascrivere i canali del mux1 piemontese (ch22)lostprophet ha scritto:Problema da casale Monferrato:
Becco la Rai da due ripetitori differenti,siccome sono sul confine tra Piemonte e Lombardia.
Su un decoder esterno della maxwell riesco a vedere sia RAI 3 Piemonte che RAI 3 Lombardia mentre sui 2 televisori con decoder incorporato mi sceglie automaticamente Rai 3 Lombardia e non riesco a selezionare il piemonte. che devo fare?
Gli altri palazzi!sailorman ha scritto:Ma dici vicinato nel senso dello stesso condominio oppure altri vicini di altri palazzi?
Ah ! Ok, allora e come per la mia zona, sicuramente tutti prendono dallo stesso sito (Giarolo) che mi sembra non sia ancora attivo verso ovest. Dobbiamo aspettare e portare pazienzaMyBlueEyes ha scritto:Gli altri palazzi!
sailorman ha scritto:Io ho lo stesso problema su un Tv LG . . . e ho risolto con la sintonia manuale. In pratica devi rifare la sintonizzazione di tutti i mux che ricevi in manuale, ma saltando la sintonia del ch23 che sarebbe il mux1 Rai con il tg regionale della lombardia. Così eviti che i tv ti vadano a sovvrascrivere i canali del mux1 piemontese (ch22)![]()
Quoto... anche se ho letto di un articolo che diceva che per la situazione si sistemi potrebbero anche passare una decina di giorni...Alert ha scritto:se entro martedi non è sistemato tutto si puo gia cominciare ad avvertire un antennista,perchè a quel punto il problema non puo che essere l'impianto centralizzato.
Alert ha scritto:se entro martedi non è sistemato tutto si puo gia cominciare ad avvertire un antennista,perchè a quel punto il problema non puo che essere l'impianto centralizzato.
Questo discorso vale per i residenti della lombardia.
paolot ha scritto:cmq ho verificato con l'antennino, puntando verso valcava il 36 entra benissimo, putroppo qui tutte le antenne sono state fatte con la IV verso milano e la V verso valcava, se non aumentano la potenza del ripetitore di milano sarà sempre dura vedere il mux mediaset 2.
si,ma la chiavetta non è altro che un banale zapper,e se non hai un buon impianto centralizzato sono piu i canali che non ti sintonizza che altroThe Swan ha scritto:se entro martedi' non e' sistemato tutto..io passo a my sky + chiavetta!
tanto le partite le vedo allo stadio. non ho nessun abbonamento
Ti avviso che la dk è un po' duretta... se il segnale non è almeno sufficiente non aggancia!The Swan ha scritto:se entro martedi' non e' sistemato tutto..io passo a my sky + chiavetta!