Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tonin85 ha scritto:
Ragazzi scusate ma ero a sistemare antenne e son tornato adesso.

Allora Io ho le mie belle due direttive vs Valcava Che entrano in banda V entrano in un miscelatore che ha come ingresso UHF UHF e esce andando su un centralino in banda V.

Poi ho la mia TAU 15/4 Verso Penice in banda IV

Poi infine ho la mia Banda 1 che entra in banda 1 (ormai da rimuovere)

Allora io il 36 lo ricevo da Giarolo, con l'antenna girata verso Penice e la mia situazione è questa! Ecco la foto!.

E lo aggancia e vedo tutto bene, pur non avendo l'antenna girata verso Giarolo....

dsc013600.jpg

Questo è il mio segnale con un misuratore di campo....
Non so come mai non ricevete il mux 36 a me entra benissimo....

Quindi da dove entra sto benedetto h36....:eusa_think:

Se ne puo parlare anche qui almeno la discussione riguarda solo quello...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=114321

CHRIS 86 ha scritto:
eh sì, hai ragione, è dappertutto così... però visto che in questi switch off ci sono milioni e milioni di persone coinvolte, non si possono chiamare i call center andando per tentativi...

infatti non li chiamo piu' :(

comunque..spero che succeda come con lo switch over..quando solo in sala ricevevo i mediaset digitali e dopo lo switch over li ricevevo in tutte le stanze.
magari tra qualche giorno migliora tutto.

paolot ha scritto:
RAGAZZI HO SINTONIZZATO MEDIASET 2!!
piccola modifica effettuata,andate a pagina 15 qui http://www.offel.it/download/Listini/Catalistino2010.pdf
ho spostato 1 cavo del centralino a banda larga, da UHF a banda terza, è l'antenna da dove prendevo rai1 dal penice,bene ho sintonizzato così la rai sul 9 e mds2 sul 36 ora si vede segnale non ottimo ma è guardabile niente pixellamenti!!!

Potresti parlarne anche qui siamo in parecchi ad avere questo problema

Ps..nn mi riesce di aprire il tuo file .pdf strano...

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=114321

maxmarc ha scritto:
grazie per l'info... ho risintonizzato gia' 2 volte sia decoder esterno (i-can 2000) che decoder interno di samsung le40m86, ma nessuna traccia... dal decoder non mi aspetto molto vista l'ormai tecnologica vetusta eta' ma quello del tv funziona abbastanza bene... premessa: fino a circa 3 settimane fa prendevo sia rai storia che rai extra benissimo sia su decoder che tv
ciao

risintonizzato ieri sera per ora tutto ok
grazie e ciao
massimo:lol: :lol:

Segnalo sul canale 24 da Pigazzano il mux 1 Rai con Rai 3 Emilia Romagna, anche da me mediaset sul 36 è ballerina

Ma per quanto riguarda LCN hanno iniziato a rispettarla le TV locali o continuano a conflittare?

Telecity Lombardia sul 14 ripete 7 Gold o ha una programmazione autonoma?
La vera 7 Gold (7 Gold Lombardia) me la danno sul 285 (a nome TeleStar tra l'altro!) possibile che finiscano infognata in quel postaccio :crybaby2:

Tra l'altro mentre prima dello switch off esisteva "7 Gold Lombardia" ora nei mux del gruppo tacchino non la rilevo... qualche errore o è tornata ad essere ripetuto da Telecity? O per assurdo da TeleStar*?

.... e Odeon 24 che fine fa? Ce l'ha il numerello LCN? Telereporter è sul 13, ma la ripetizione di Odeon è di sole 2 ore :eusa_think:
Di nuovo sarebbero più furbi a ripetere Odeon 24 su Telereporter... invece di ficcare Odeon 24 sull'850!

Altra cosa interessante noto nella lista LCN al 287 del Piemonte un laconico "Italia 9 Network VN" realizzato da VideoNord... che sia un ritorno della syndication che credevamo defunta da anni?

Grazie per le risposte...

paperinopapero ha scritto:
scusate per la domanda banale. ma i canali comunicano quando finiscono di fare i loro lavori?
No... in teoria, se vedi, vedi. Se non vedi, o sono problemi del tuo impianto o puoi sperare che non abbiano ancora completato i lavori (che comunque si protrarranno a lungo, a quanto pare) ;)

Scusate ma mi son perso un po' di pagine,allora ricapitolando io da ieri sera non ricevo piu' il canale 23 con i tre rai,a volte si vedono a strappi e a volte per pochi minuti si vedono bene,da notare che gli altri 3 mux rai sono perfetti,la zona è la bassa bresciana,carpenedolo per la precisione,l'antenna è praticamente nuova e fino a ieri pomeriggio era tutto perfetto,grazie!!!

Non capisco una cosa: vedo benissimo IRIS sia Boing. Devo dedurne a questo punto che il problema sta negli impianti d'antenna di molti abitanti lombardi? :eusa_think: Nel frattempo apparsa RETECAPRI, assente RAI HD.

nba78 ha scritto:
Scusate ma mi son perso un po' di pagine,allora ricapitolando io da ieri sera non ricevo piu' il canale 23 con i tre rai,a volte si vedono a strappi e a volte per pochi minuti si vedono bene,da notare che gli altri 3 mux rai sono perfetti,la zona è la bassa bresciana,carpenedolo per la precisione,l'antenna è praticamente nuova e fino a ieri pomeriggio era tutto perfetto,grazie!!!
Un amica a Ghedi mi ha detto la stessa cosa...
Aspettiamo qualche giorno per verificare se va a posto.

The Swan ha scritto:
te lo giuro..sempre avuto quel canale..ed era cosi' comodo che non perdevo mai i film tornato dal turno della sera :(

Hai ragione, ma non era nei MUX Mediaset. L'ho visto anche io solo il 25 Novembre, poi è sparito. Non mi ricordo chi lo "veicolava". Probabile Rete A.

messaggero57 ha scritto:
Non capisco una cosa: vedo benissimo IRIS sia Boing. Devo dedurne a questo punto che il problema sta negli impianti d'antenna di molti abitanti lombardi? :eusa_think: Nel frattempo apparsa RETECAPRI, assente RAI HD.
E se ti dico che io ho sempre avuto Retecapri (da ieri) e vedo correttamente Rai HD cosa dovresti concludere? Che hai qualcosa che non va nel tuo impianto?

Siamo ancora nella fase di individuazione dei problemi, se a monte (trasmittente) o a valla (impianto ricevente).

io a Milano zona San Siro non becco da ieri i Rai Sport, e Sportitalia si vede a scatti, è normale la cosa che non becco il mux su cui sono passati dopo lo switch off o devo far controllare l'antenna?

grazie mille

paperinopapero ha scritto:
scusate per la domanda banale. ma i canali comunicano quando finiscono di fare i loro lavori?
ciao

La lista canali elettronica industriale l'ha pubblicata un bel po di tempo fa!
prima dello swich-off e qui postavano il link dove scaricarla!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso