Cristian1989 ha scritto:Grazie mille tonin!
Boh il 40 è l'unico che non ricevo in alcun modo...![]()
Sei in un impianto condominiale? Magari hai l'antenna canalizzata!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cristian1989 ha scritto:Grazie mille tonin!
Boh il 40 è l'unico che non ricevo in alcun modo...![]()
L_Rogue ha scritto:Se ne è discusso qui e anche in altri thread.
Teoricamente dovrebbe essere sufficiente, ma bisogna vedere la grandezza del condominio e la vetustà dell'impianto di distribuzione.
Da me abbiamo proprio provato tre settimane fa: 28 utenze su otto piani e il segnale non era fruibile nei piani inferiori. Di rifare il resto della distribuzione gli altri condomini non vogliono proprio sentir parlare, perciò si rimane con i filtri.
Preferiscono la toppa al paio di pantaloni nuovi.![]()
mabian ha scritto:Qui invece sul 36 è buio assoluto, tra milano e lodi... dove sei tu?
- Mario
HD2 partita in corso.marcoimi ha scritto:Non posso lamentarmi dopo aver letto i vostri commenti, in pratica vedo quasi tutto, il quasi e' riferito ai due canali Mediaset Premium Calcio HD2 e Mediaset Premium Cinema HD squadrettamenti continui, schermo che si oscura nella metà inferiore in pratica inguardabili.
Per quel che concerne la parte bresciana è molto ottimistica quella cartina...NCT ha scritto:Per Valcava l'ho già detto, la collina limita il segnale. Ovvio e scontato che se il segnale non arriva, prossimamente cambio il puntamento, non esclusa anche una prova verso Oropa
La rappresentazione del canale 51 UHF di TRS è di un tx in Roncola non Valcava!!
willo81 ha scritto:Il condominio è do 4 piani (4 appartamenti per piano) e l'impianto di distribuzione in effetti non è recentissimo per cui presumo si opterà per dei filtri
Ma giusto per sapere e nn essere fregati per l'ennesima volta , quanti canali al massimo potrebbero essere filtrati??
Si condominiale, però gli altri mux che non prendo con la condominiale li ricevo bene con l'antennino da interni, mentre il 40 sembra un canale fantasma!tonin85 ha scritto:Sei in un impianto condominiale? Magari hai l'antenna canalizzata!
Cristian1989 ha scritto:Si condominiale, però gli altri mux che non prendo con la condominiale li ricevo bene con l'antennino da interni, mentre il 40 sembra un canale fantasma!![]()
The Swan ha scritto:grazie messaggero! ma..domanda: se altri del mio palazzo li vedono i canali che io non vedo...quell ampli lo installo in casa giusto?
L_Rogue ha scritto:Numero massimo non credo ci sia, a parte le frequenze disponibili, ma come hanno spiegato anche a me, ogni filtro influenza anche le frequenze vicine, quindi avere tutto lo spettro pieno di filtri non è certo cosa ragionevole.
Quindi se si hanno filtri vecchi non più utilizzati o che si considerano non importanti perché ora destinati a dei bei canali di televendite, si può anche pensare di fare un po' di pulizie di primavera a dicembree sistemare meglio l'impianto anche asportando oltre che aggiungendo.
quando c'era l' analogico lavoravano di domenica, di notte, di giorno, a natale, a pasqua, a ferragosto, adesso sarà uguale...Gandalf_il_bianco ha scritto:Ritornata la Svizzera nel Mux di trs ch. 67 ora anche con segnale 100%
Ora sul ch. 21 ricevo Videobergamo con segnle 100%, ma stanno lavorando anche di domenica?
franz1963 ha scritto:Qui da Novi Ligure con una UHF puntata sul Trio il bilancio dei canali è ottimo.