Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se è come dici te mi sembra ovvio non ricevere nulla...avendo la V su Valcava, è alquanto strano non ricevere il mux 4 Rai...all'epoca con il 40 vedevo male Telereporter ma solo perchè trasmetteva da Brunate...paolo-steel ha scritto:Per il 40 da Milano non l'ho ancora capito, con la centralizzata arriva ma basso comunque fruibile (la V è su Valcava ma Sempione è praticamente sulla stessa direzione) con la mia arriva un segnale di 60-65 ma non aggancia niente...non vorrei che da Milano irradiasse solo verso nord perchè ritengono coperto il resto da Valcava...gli altri da Sempione arrivano perfetti...boh
Il problema della Rai di cui parli a quale mux si riferisce?Enriquez ha scritto:Con la mail fai troppo tardi...
Ecco i numeri verdi:
RAI: 800111555
MEDIASET: 800919096
LA7: 840000977
Io ho già provveduto.![]()
Nel mio caso Mediaset, ora, la ricevo "benino" sul canale 49 (Valcava)
Per la Rai, dopo 20 minuti di attesa, l'operatore ha affermato che si tratta di un loro problema e lo devono risolvere in tempi rapidi.
Speriamo...![]()
noir4 ha scritto:io un premietto te lo darei cmq
beh allora speriamo che si risolva presto il tutto...tra l'altro é l'unico mux nazionale da Valcava che mi dà problemi...Cobra81 ha scritto:valcava, abito vicino Trezzo sull'Adda
Si ci sono dei problemi, sabato e domenica due-tre bar nella mia zona erano incavolati perchè pagano l'abbonamento e non si vede niente, io per vederli ho collegato la mia antenna che essendo un pò schermata da Valcava e S.Colombano riceve perfettamente da Via Silva...non è tanto problema di potenza del segnale quanto di sincronizzazione SFNVale_Mi ha scritto:Nessun altro milanese (SW) ha problemi col Mux Mediaset 1 (Premium calcio)?
Mio suocero che abita a 700m da me ha lo stesso problema (squadrettamento), perciò vorrei riuscire a capire se è un problema di antenna o se posso sperare che nel giro di qualche gg potenzino il segnale.
Attendo conforto![]()
paolo-steel ha scritto:Si ci sono dei problemi, sabato e domenica due-tre bar nella mia zona erano incavolati perchè pagano l'abbonamento e non si vede niente, io per vederli ho collegato la mia antenna che essendo un pò schermata da Valcava e S.Colombano riceve perfettamente da Via Silva
luca050978 ha scritto:Netro ( BI )
salve a tutti mi sorge un dubbio:
ricevo doppio il canale 48 pressochè quasi sempre squadrettato contentente la7 lcn 7 e 104? é una mia allucinazione oppure ricevo sia da Giarolo che Valcava ?
Banda IV SU PENICE
BANDA V SU VALCAVA
continuo a non ricevere i canali 33 - 36 - 40 squadretta ( dubbio su penice o valcava - 44
Grazie a tutti in particolar modo a chi saprà rispondermi![]()
Vale_Mi ha scritto:Ciao Paolo, io sono in zona Bagarotti-Cabella e mio suocero Val D'Intelvi. Secondo te con un'antennino ad hoc si può provare a risolvere? tecnicamente come si fa? Che tipo di antenna bisogna procurarsi (io sto in condominio)
Si potrebbe provare con un'antenna da interni però c'è il rischio di spendere 30-40 euro per niente, poi c'è da sperare che a breve sisteminoVale_Mi ha scritto:Ciao Paolo, io sono in zona Bagarotti-Cabella e mio suocero Val D'Intelvi.
Secondo te con un'antennino ad hoc si può provare a risolvere? tecnicamente come si fa? Che tipo di antenna bisogna procurarsi (io sto in condominio)
miram ha scritto:Vostro, filtro sbagliato, banda sbagliata per ricevere il 36... Antennista!
La7 invece potrebbe essere un problema loro, aspettiamo conferma da qualcuno in zona. Ciao!
SxM ha scritto:Scusatemi riepilogando è un problema loro o nostro e dobbiamo intervenire sulle antenne ?
Milano centro no rete4, canale 5 e italia1 e invece si per i +1 e Hd
Milano zona fiera mio padre prende tutto tranne la7
Mi sà che và un pò a zone, come dicevo il problema non è il segnale che da Via Silva arriva a palla ma di sincronizzazione con quello di Valcava. Ma il ch 58 MDS 6 quello con i canali +1 come ti arriva?messaggero57 ha scritto:Io a Milano Lorenteggio MP Calcio non l'ho mai vista così bene come adesso! Non sono sicuro, ma forse è perché hanno attivato il ripetitore di via Silva. Per l'antennina da interni va a fortuna: io ho provato a casa ma per curiosità con una Meliconi, ma non becco niente.
Condominio o antenna tua?turbomg ha scritto:Sono a cavallo tra la provincia di Milano e quella di Como, dopo lo switch off avvenuto il 26 novembre non vedo più Iris e Rai 4 che prima vedevo perfettamente, vedo invece in + la7 , cielo, un pò di tv locali, italia 1 e canale 5 in HD e un pò di canali minori. Mi domando come mai non ricevo + Iris e Rai 4 e inoltre perchè della Rai vedo solo 7 canali su 13 (non vedo: Rai yoyo, Rai Gulp, Rai Movie, Rai 4 e i due Rai Sport).
Grazie.