Bo-Sky-Olo
Digital-Forum Senior Master
aristoteles85 ha scritto:Bye-bye rai2 e rete4 in analogico, mi avete fatto compagnia per tanti anni...grazie di tutto!![]()
![]()
![]()
mi unisco a te.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aristoteles85 ha scritto:Bye-bye rai2 e rete4 in analogico, mi avete fatto compagnia per tanti anni...grazie di tutto!![]()
![]()
![]()
borgo1 ha scritto:..........e pensare che oltre che oggi c'e' lo switch over, io faccio anche gli anni !![]()
che coincidenza
auguriborgo1 ha scritto:..........e pensare che oltre che oggi c'e' lo switch over, io faccio anche gli anni !![]()
che coincidenza
BO-SKY-OLO ha scritto:Auguri ti ricorderai di questo compleanno
auguri collega!!!!borgo1 ha scritto:..........e pensare che oltre che oggi c'e' lo switch over, io faccio anche gli anni !![]()
che coincidenza
ciumbuntu ha scritto:Scansione pre switch-over: 200 canali!!! (MI nord.est)
PS: col piffero che TL ha liberato LCN 1,2,3
borgo1 ha scritto:..........e pensare che oltre che oggi c'e' lo switch over, io faccio anche gli anni !![]()
che coincidenza
ollè un paesano!!!!chicco_279 ha scritto:auguri collega!!!!![]()
![]()
![]()
Ciao paesano!!!Gigio1973 ha scritto:ollè un paesano!!!!
Tanti auguri borgo1!!!borgo1 ha scritto:..........e pensare che oltre che oggi c'e' lo switch over, io faccio anche gli anni !![]()
che coincidenza
anche a me....marcothx ha scritto:Mi cala la palpebra![]()
aristoteles85 ha scritto:Lasciando la tv accesa su rai1, dovrei accorgermi di quando avviene lo switch over perchè improvvisamente dovrebbe sparire il segnale.
Giusto?