Raul7
Digital-Forum Senior Master
Da 3 giorni non riesco più ad agganciare il mux di Sol Regina PO...succede solo a me?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raul7 ha scritto:Da 3 giorni non riesco più ad agganciare il mux di Sol Regina PO...succede solo a me?
labview ha scritto:Intendi il Ch.51 da Polgina?
Potenza 70%, Qualità 90%
é il Ch.57 sempre da Polgina che è orribile
chicco_279 ha scritto:é qualche giorno che il 49 da Valcava di mediaset lo vedo malissimo....Stasera addirittura buio totale...Voi riscontrate lo stesso problema????
paolo-steel ha scritto:Il concetto è questo: non è che si accendano i segnali digitali e poi si spengono quelli analogici, ma prima si spengono gli analogici e poi accendono i digitali. Per quanto riguarda la cessazione di attività delle emittenti questo può succedere in qualsiasi momento (come per qualsiasi azienda) certo è che allo switch off o passi al digitale o chiudi. Per quanto riguarda LCN non sò che dirti, sono ancora ai sondaggi....
chicco_279 ha scritto:é qualche giorno che il 49 da Valcava di mediaset lo vedo malissimo....Stasera addirittura buio totale...Voi riscontrate lo stesso problema????
VILLO1988 ha scritto:Si, oserei dire mai visto bene..
Quest'oggi ero da mio nonno, che abita ai cappuccini, e lui prende tutto ma proprio tutto..
RAI A,B,3,4 quindi ovviamente rai Hd..
Come si spiega???
Perchè a lui il trasmettitore di telecupole non dà fastidio, mentre a me si??
p.s= Che sfiga oh, lui manco ha un tv full hd..
VILLO1988 ha scritto:Ah bè è vero, può darsi che abbia l'antenna girata verso torino.. Non c'avevo pensato; quando ripasso gli chiedo da dove lo prende..
A me però il dfree ed il mediaset4 hanno una potenza scarsissima(30-40 è dire tanto) ed anche una qualità orribile attorno al 5% di solito..
labview ha scritto:Attivo un mux Ch.63 (810 Mhz) Televalassina, p.10, q.8.
Ho la V su valcava ma non penso che arrivi da li, sul Ch.63 c'è Telestar che attualmente è spento.
Attualmente ha schermo nero, in EPG: Service 1 Event 001
Beccata:
Ch Freq Pol Emittente Dvb Postazione Comune Prov Long Latit Distanza Azimut
63 807,25 / 810 o Televallassina mix Alpe di Carella Eupilio CO 917 4550 4 64
Raul7 ha scritto:Telestar da Valcava a me risulta acceso visto che l'ho appena sintonizzato...
maximino72 ha scritto:Confermo quanto dice Stefano, quella Rai arriva da Torino.
lory ha scritto:Mi sono recato Domenica scorsa nella mia seconda casa a Dervio in provincia di Lecco e ne ho approfittato per fare una risintonizzazione dei canali.
Rai 2 e rete 4 continuo a vederle in analogico - i ch rai li vedo con ''squadrettamenti'' sul Dtt - rete 4 non presente in Dtt - mediaset premium ok su Dtt.
.....ma scusate, non doveva esserci anche qui lo switch-over???![]()
![]()
![]()
....sono contento di avere la parabola........![]()
![]()
![]()
labview ha scritto:Attivo un mux Ch.63 (810 Mhz) Televalassina, p.10, q.8.
Ho la V su valcava ma non penso che arrivi da li, sul Ch.63 c'è Telestar che attualmente è spento.
Attualmente ha schermo nero, in EPG: Service 1 Event 001
Beccata:
Ch Freq Pol Emittente Dvb Postazione Comune Prov Long Latit Distanza Azimut
63 807,25 / 810 o Televallassina mix Alpe di Carella Eupilio CO 917 4550 4 64
renten ha scritto:E' acceso solo la notte o è 24/24 trasmette in polarizzazione orizzontale o verticale?
labview ha scritto:Ho fatto un copia/incolla veramente orribile, ti do il link... è l'unico Ch.63 da dove Televallassina trasmette.
Io la ricevo in anche in analogico dal M.barro in verticale dal Ch.22.
Attualmente è tutto OFF, verificherò verso mezzanotte.