Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo fa anche sulla frequenza 11766 quindi è un problema in tutta italia mi sa...
Certo che proprio stasera che c'è Lost!! Se le vanno a cercare!

Rai2 sfarfalla anche da me a intervalli regolari sul 22 da Torino. Ma il fastidio non è poi così grosso, pensavo peggio da come dicevate

ale89 ha scritto:
Lo fa anche sulla frequenza 11766 quindi è un problema in tutta italia mi sa...
Certo che proprio stasera che c'è Lost!! Se le vanno a cercare!

ah ok allora è problema comune..
da me inoltre squadretta anche un po', ma non sempre!!

Sarà il solito caldo?
Tutti i mux che ricevo sono tutti uno salterellare a go go. La situazione stà diventando invivibile..

VILLO1988 ha scritto:
ah ok allora è problema comune..
da me inoltre squadretta anche un po', ma non sempre!!

Sarà il solito caldo?
Tutti i mux che ricevo sono tutti uno salterellare a go go. La situazione stà diventando invivibile..
No questo della rai non centra nulla con la ricezione... è un problema loro :(

ale89 ha scritto:
No questo della rai non centra nulla con la ricezione... è un problema loro :(

No io non dicevo il problema delle banda, ma il problema della ricezione..
Infatti non solo la rai dal penice,ma anche da valcava saltano da far schifo, e poi prendo il rai b dall'eremo quando non ho l'antenna in quella posizione!
Insomma la ricezione generale di stò periodo è pessima..

VILLO1988 ha scritto:
Anche da voi rai2 in digitale fa delle bande grigie?
stò guardando rai sport mondiale e così mi viene mal di testa..
Anche qui; poco fa ho provato a rivedere un po' di Lost6 e continua a fare quel disturbo delle bande grigie ogni tanti secondi. Comunque solo su Rai2, infatti glia altri canali dle Mux sono OK.

gianluk ha scritto:
Ponte Vecchio/Ponte Nuovo??
Dopo la discesa?
Le zone più brutte in assoluto li sei bassissimo
comunque se devi spostare l'antenna per vedere bene vari mux
dalla stessa postazione qualche problema c'è...
Tu il 61 di videostar lo becchi?
Io ultimamente ho parecchi problemi in banda 3
da Varese (quartarete e rete7)

SI, propio li, non devo spostare l antenna Gianluk,la posiziono con una angolazione tale che mi permette di vedere tutti i mux, ma cio' non toglie a me, e ad altre 50/60 casupole qua, che se punto solo sul mux 64, come ho gia fatto esempio, non prendo il mux39 Passo/Prato.et viceversa. E' per tutti cosi'. Lo so che magenta citta' non e' cosi, ho messo l antenna a mio sorella che abita vicino allo stadio e l ho invidiata.Tu il 61 di videostar lo becchi? ovviamente no, canale pulito in analogico e in dtt

Ciao da qualche giorno ho sintonizzato sul 68 un mux di nome "profit" con i canali nitegate..

Sapete dirmi da dove arriva?

VILLO1988 ha scritto:
Ciao da qualche giorno ho sintonizzato sul 68 un mux di nome "profit" con i canali nitegate..

Sapete dirmi da dove arriva?

Io sul ch 68 ricevo (solamente nelle ore notturne) il mux di TLC TELECAMPIONE contenente appunto i canali Nitegate.

aristoteles85 ha scritto:
Ah, si vede che abbiamo antenne orientate diversamente! :D

No infatti neanch'io prendo trs sul 51. Non dovrei quindi prendere il mux di rete a?

Io sul ch 68 ricevo (solamente nelle ore notturne) il mux di TLC TELECAMPIONE contenente appunto i canali Nitegate.

Si anch'io lo ricevo nelle ore notturne con potenza sui 40 e qualità bassissima..
ergo
quel mux di nome profit arriva dal giarolo ed è il sostituo di telecampione che non ricevo in analogico.

VILLO1988 ha scritto:
No infatti neanch'io prendo trs sul 51. Non dovrei quindi prendere il mux di rete a?

Si anch'io lo ricevo nelle ore notturne con potenza sui 40 e qualità bassissima..
ergo
quel mux di nome profit arriva dal giarolo ed è il sostituo di telecampione che non ricevo in analogico.

Riguardo al mux di RETE A non saprei risponderti, perchè non conosco la postazione dalla quale dovresti ricevere il mux a Vercelli.
Prova a dare un'occhiata su otgtv.it!
Il ch 68 invece io lo ricevo da Roncola.

Riguardo al mux di RETE A non saprei risponderti, perchè non conosco la postazione dalla quale dovresti ricevere il mux a Vercelli.
Prova a dare un'occhiata su otgtv.it!
Il ch 68 invece io lo ricevo da Roncola.

Io a Varese lo ricevo sul 51 di Campo dei Fiori, non so però se può arrivare fino a Vercelli.

VILLO1988 ha scritto:

ergo
No non arriva dal giarolo. Quello del giarolo rimane in analogico ;) Quelli che ricevi sul 68 è da roncola :)

ale89 ha scritto:
No non arriva dal giarolo. Quello del giarolo rimane in analogico ;) Quelli che ricevi sul 68 è da roncola :)

si infatti ora che me l'hai detto mi ricordo che me l'aveva detto anche maximino72 che quello dal giarolo non arriva a vercelli..

lucpip ha scritto:
Io a Varese lo ricevo sul 51 di Campo dei Fiori, non so però se può arrivare fino a Vercelli.

Si vede che magari ha un segnale troppo debole per arrivare sino a vercelli, proprio come il mux B.

lucpip ha scritto:
_______
volendo volendo arriva anche a Vercelli, ieri nel tardo pomeriggio ho visto Cielo in una famiglia che abita in una frazione della bassa del mio paese, allora mi sono stupito per tale fatto e, ho controllato la loro antenna.
Sul tetto hanno ancora uno di quei pannelli che si usavano ai primordi delle tv locali e l'antenna è direzionata, dai muratori con il rifacimento del tetto, così m'hanno risposto, verso il lago Maggiore-Mottarore-Varese.
Ho potuto vedere oltre a Cielo, Telereporter, Telecampione e altre; quindi volendo volendo Cielo si può vedere
________
Claudio

salussolanet ha scritto:
_______
volendo volendo arriva anche a Vercelli, ieri nel tardo pomeriggio ho visto Cielo in una famiglia che abita in una frazione della bassa del mio paese, allora mi sono stupito per tale fatto e, ho controllato la loro antenna.
Sul tetto hanno ancora uno di quei pannelli che si usavano ai primordi delle tv locali e l'antenna è direzionata, dai muratori con il rifacimento del tetto, così m'hanno risposto, verso il lago Maggiore-Mottarore-Varese.
Ho potuto vedere oltre a Cielo, Telereporter, Telecampione e altre; quindi volendo volendo Cielo si può vedere
________
Claudio

uhmmm..
io prendo telereporter molto male in analogico sul 55,mentre telecampione sul 68 non lo prendo, mentre solo alla sera prendo i nitegate..
Può darsi che mi compaia sul 55, visto che telereporter stà tirando le ultime?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso