Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L_Rogue ha scritto:
@ paperillo

A parte le tasse di bollo legate alle concessioni delle quali non conosco l'ammontare preciso, non sono a conoscenza di altre entrate per lo stato.

Magari altri hanno informazioni più precise.

Se non mi sbaglio i concessionari di frequenze pagano una percentuale in base al fatturato.

MyBlueEyes ha scritto:
Mi associo :) Sembra che stiamo mostrando un po' di buon senso ;)

Mi domando solo perché Adicosum abbia scritto a Calabrò, visto che le date le decide il ministero. :icon_redface:

Edit: ah, già, al ministero non sanno mai niente in anticipo. ;)

L_Rogue ha scritto:
E Berlusconi ha risposto: obbedisco! ;)

http://www.corriere.it/politica/10_...po_5cb47e3a-965a-11df-852a-00144f02aabe.shtml

Edit: facciamo altrove il thread per i papabili?

Edit 2: ho aperto il thread di cui sopra: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1812276#post1812276

Forse hai frainteso, volevo semplicemente riportare una notizia..
cmq sia, cosa strana che abbia risposto obbedisco; ne sono contento!!!

p.s= aldifuori delle varie fazioni politiche, a cui non appartengo ad alcuna, la mia frase rifletteva solo l'ennesimo conflitto d'interessi..
permettimi d'esser scandalizzato non dall'uomo, ma dal sistema stesso!!

L_Rogue ha scritto:
Mi domando solo perché Adicosum abbia scritto a Calabrò, visto che le date le decide il ministero. :icon_redface:

Edit: ah, già, al ministero non sanno mai niente in anticipo. ;)

ma com'è possibile che non si sappia mai nulla?
e com'è possibile che in ogni cosa si debba arrivare sempre all'ultimo a farla??

paolo-steel ha scritto:
Visto, uomini di poca fede?

Se ti riferisci a me...

Peder ha scritto:
E' un comportamento estremamente scorretto!

Prolungare a tempo indeterminato la fase di switch-over di un'area così vasta, oltreché strategica.

Mancanza assoluta di rispetto nei confronti dei telespettatori, soprattutto quelli più anziani e non autosufficienti.

Cosa aggiungere?
Non ci sono parole.

[...]
Il comportamento estremamente scorretto rimane anche solo quello di aver pensato al rinvio.
Non ha importanza se poi questo rinvio ci sarà o meno.
O meglio, per noi ha importanza; per altri non so.

Peder ha scritto:
[...]

Continuo a sperare che vengano rispettati i tempi stabiliti.

paolo-steel ha scritto:
non mi riferivo a te e poi la mia era una battuta ironica
Tutto ok.

Spero che lo facciano il prima possibile questo switch-off.

MyBlueEyes ha scritto:
Bene, stavo iniziando a preoccuparmi ;)
Beh, dobbiamo tener duro ancora per una ~50ina di giorni!
Ancora una 50ina di giorni??? Io pensavo che il switch off lo facevano domani ! ! ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(E pensare che ho dormito tutto il giorno per prepararmi per questa sera . . . :D :D :D :D :D :D :D :D :D )

MyBlueEyes ha scritto:
Menomale che ti ho avvisato in tempo se no passavi una notte insonne per niente :lol:
Siiii . . . meno male ! adesso sono più tranquillo . . . ;)
Posso andare a nanna oggi senza aver sovvrapensieri. Ti ringrazio veramente di cuore, non so cosa avrei fatto senza la tua informazione :lol:

VILLO1988 ha scritto:
Forse hai frainteso, volevo semplicemente riportare una notizia..

Non ho mai pensato diversamente.

E' che ormai è talmente incancrenita la situazione politica che non si può nemmeno più discutere su chi mettere a capo della migrazione, Romani o un altro, visto come è andata a finire nell'altro thread. :icon_rolleyes:

Vabbe', che ci vogliamo fare? :crybaby2:

L_Rogue ha scritto:
Non ho mai pensato diversamente.

E' che ormai è talmente incancrenita la situazione politica che non si può nemmeno più discutere su chi mettere a capo della migrazione, Romani o un altro, visto come è andata a finire nell'altro thread. :icon_rolleyes:

Vabbe', che ci vogliamo fare? :crybaby2:

Fare i bravi utenti rompi co..oni e continuare ad aprire lo stesso thread..
sottolineando che non vuole esser discussione politica ma semplicemente un argomento di discussione legato al digitale, e alla sua conseguente rilevanza TECNICA..

Se qualcuno non lo capisce non è colpa nostra..
La colpa è sua, non mia!!

sailorman ha scritto:
Beh ! sognare ad un anticipo del switch off non costa nulla . . . :D Oggigiorno si danno tante notizie contradittorie tra loro, che scherzarci un pò sopra fa anche bene alla salute ;)

eh parla per te..
m'è quasi venuto un attacco d'adrenalina..

Ho corso verso il tv a fare la scansione e poi scopro che di nuovo c'era soltanto telepace!
E' stato un momento triste..:D:D:D:D:D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso