paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Spenti anche il 63 e il 34 digitali. Riacceso il 63. Spento anche il 61 VLC di Videostar. Attenzione al Timb2...

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo-steel ha scritto:Tutti riaccesi gli analogici, sul digitale ancora spenti i mux Retecapri e Videostar
BENE ! ! !messaggero57 ha scritto:Nooooo!!!![]()
http://www.dday.it/redazione/1885/Switchoff-in-Lombardia-rinvio-quasi-certo.html
Questi sono riusciti a fare il rinvio del rinvio! Secondo voi perché si riuniranno il 3 agosto quando tutti sono in ferie?![]()
Ma come farà il nostro amico a rimangiarsi le parole spese su un "anticipo al 2011" del switch off????Il rinvio dovrebbe servire al Ministero per effettuare ulteriori verifiche e approfondimenti su alcune questioni: nell'area interessata, infatti, non è stata ancora definita la pianificazione, non sono stati assegnali i diritti d'uso delle frequenze e manca ancora un piano preciso per le numerazioni LCN.
Beh, il 2011 finisce tra 1 anno e 5 mesi...sailorman ha scritto:Ma come farà il nostro amico a rimangiarsi le parole spese su un "anticipo al 2011" del switch off????
Bella battuta ! ! !eragon ha scritto:Beh, il 2011 finisce tra 1 anno e 5 mesi...![]()
messaggero57 ha scritto:Nooooo!!!![]()
http://www.dday.it/redazione/1885/Switchoff-in-Lombardia-rinvio-quasi-certo.html
Questi sono riusciti a fare il rinvio del rinvio! Secondo voi perché si riuniranno il 3 agosto quando tutti sono in ferie?![]()
paolo-steel ha scritto:Di nuovo spento il ch 63 VLC Telestar Lombardia. Ricevo Tele7laghi sul 34 analogico, sullo stesso canale ancora spento il mux di Retecapri
VILLO1988 ha scritto:
IO NON CI CREDO
L_Rogue ha scritto:Scusatemi, ma forse sono io che lavoro in modo diverso.
Se mi presento a una riunione con due alternative:
a) rinvio di un termine;
b) conferma di un termine;
e si finisce col ritenere che a) sia la scelta più congrua, sia chi lo propone sia chi lo accetta deve aver proposto delle date.
Di conseguenza: perché si deve fare una nuova riunione?
Per il mio interesse personale, ho già capito che probabilmente dovrò restituire l'anticipo che mi era stato versato a Gennaio...