Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....scusate ancora se mi intrometto nuovamente....quindi se ho ben capito dalle vostre discussioni fino a quando non ci sarà questo "benedetto" switch off...il pacchetto mediaset nella mia zona (Alessandria\Asti) me lo sono giocato!!!! Abbiamo rifatto l'impianto tv condominiale, per alcuni giorni tutti i canali erano visibili decentemente (CH23,26,33,34,37,42,43,45,48,49,51,54,57,62,63,67,) perchè ora solo il CH37,49 e 54 il segnale è minimo e qualità zero ? Abbiamo chiesto anche al tecnico che ci ha rifatto l'impianto e ...non ha saputo darci una spiegazione!!!!
Qualcuno di voi ha idea di cosa può essere successo o cosa sta succedendo?
Grazie ancora, scusate...e ciao a tutti.

paolo-steel ha scritto:
Tutti riaccesi gli analogici, sul digitale ancora spenti i mux Retecapri e Videostar

Noooooooooooooooooooo!:p
Ieri all'ora di pranzo erano scomparsi sia il 42 che il 44!! secondo me sono buon segni..
cmq ancora 0 news sulle decisioni del comitato, quindi o stanno ancora là a discutere o non c'è stato nessuno rinvio..
Mi sa che non hanno risolto nulla o quasi!!

Se proprio ci deve essere un rinvio spero max di 30 giorni e non fino a natale come scrive l'articolo!!!

Se uno a dicembre con lo switch off non vede nulla va sul tetto con la neve? Non mi sembra il caso...

messaggero57 ha scritto:
Nooooo!!! :mad:

http://www.dday.it/redazione/1885/Switchoff-in-Lombardia-rinvio-quasi-certo.html

Questi sono riusciti a fare il rinvio del rinvio! Secondo voi perché si riuniranno il 3 agosto quando tutti sono in ferie? :mad:
BENE ! ! ! :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: ci mancava anche questo !
Pare che al ministero manchino un po di cose . . .
Il rinvio dovrebbe servire al Ministero per effettuare ulteriori verifiche e approfondimenti su alcune questioni: nell'area interessata, infatti, non è stata ancora definita la pianificazione, non sono stati assegnali i diritti d'uso delle frequenze e manca ancora un piano preciso per le numerazioni LCN.
Ma come farà il nostro amico a rimangiarsi le parole spese su un "anticipo al 2011" del switch off???? :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

sailorman ha scritto:
Ma come farà il nostro amico a rimangiarsi le parole spese su un "anticipo al 2011" del switch off????
Beh, il 2011 finisce tra 1 anno e 5 mesi...;)

Vorrei sapere le date nuove, in caso di rinvio.
:evil5:

Come fanno a risolvere tutti i problemi rimandandolo di qualche settimana o mese?
Allora sarà entro il 30 giugno 2011, sei mesi in più e via, eheheh!
Boh.

6 mesi...contando che dovevamo passare in primavera, arriviamo a 1 anno e passa... :mad:

Ultima modifica:
che teste!

A Giugno? Bene, contando che poi fino ad una settimana prima nessuno parlerà più di nulla e che i problemi salteranno fuori tutti assieme un paio di giorni prima ... andremo avanti così all'infinito ... :eusa_wall:

bè anche se ci sarà lo switch off non vuol dire però che non continuino a fare i vari test e ad attivarsi in digitale sulla loro frequenza,no?
Infondo da qui sino a settembre i lavori non penso che cambieranno..

P.s= intanto la tanzania..

paolo-steel ha scritto:
Di nuovo spento il ch 63 VLC Telestar Lombardia. Ricevo Tele7laghi sul 34 analogico, sullo stesso canale ancora spento il mux di Retecapri

ah miii ora capisco..
quando s'attiva quello io non lo ricevo perchè arriva troppo debole;però se è spento televallassina che spara ad una potenza allucinante,senza interferenze, m'arriva!!

VILLO1988 ha scritto:

IO NON CI CREDO

Scusatemi, ma forse sono io che lavoro in modo diverso.

Se mi presento a una riunione con due alternative:

a) rinvio di un termine;
b) conferma di un termine;

e si finisce col ritenere che a) sia la scelta più congrua, sia chi lo propone sia chi lo accetta deve aver proposto delle date.

Di conseguenza: perché si deve fare una nuova riunione?

Per il mio interesse personale, ho già capito che probabilmente dovrò restituire l'anticipo che mi era stato versato a Gennaio...

L_Rogue ha scritto:
Scusatemi, ma forse sono io che lavoro in modo diverso.

Se mi presento a una riunione con due alternative:

a) rinvio di un termine;
b) conferma di un termine;

e si finisce col ritenere che a) sia la scelta più congrua, sia chi lo propone sia chi lo accetta deve aver proposto delle date.

Di conseguenza: perché si deve fare una nuova riunione?

Per il mio interesse personale, ho già capito che probabilmente dovrò restituire l'anticipo che mi era stato versato a Gennaio...

eggià è vero..
io ti consiglerei d'aggiungere che questa è l'italia!

Che schifo!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso