paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Che noia però..non succede più niente....almeno avvistassi un UFO

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo-steel ha scritto:Che noia però..non succede più niente....almeno avvistassi un UFO![]()
![]()
![]()
Ho controllato adesso e lo ricevo sempre molto forte e chiaro senza problemi.VILLO1988 ha scritto:occhio che poi scopri che sono palloncini rossi...![]()
cmq da me italia8 da valcava è vicino alla dipartita analogica..
Qualcuno conferma???
Oppure colpa di questo tempaccio!Milanosat ha scritto:Forse si nota il calo di segnale nelle zone piu distanti da Valcava
Si puo essere anche se oggi almeno in zona Milano il tempo era sereno e soleggiato...MyBlueEyes ha scritto:Oppure colpa di questo tempaccio!
Milanosat ha scritto:Si puo essere anche se oggi almeno in zona Milano il tempo era sereno e soleggiato...
Esatto, dovrebbe essere una delle prime postazioniVILLO1988 ha scritto:Infondo valcava sarà una delle prime se non sbaglio a passare in digitale ed è giusto che si preparino,magari anche abbasando il segnale in anticipo..
MyBlueEyes ha scritto:Esatto, dovrebbe essere una delle prime postazioni![]()
VILLO1988 ha scritto:occhio che poi scopri che sono palloncini rossi...![]()
Qualcuno conferma???
P.s= anche canale italia2, più blutelemilano e telereporter; rispettivamente da valcava passo il secondo, e da valcava prato il primo e l'ultimo, li vedo molto male..
Senza parlare poi d'antenna3 anch'esso da valcava prato in cui ho notato un abbassamento di segnale..
maximino72 ha scritto:Ciao Villo, ho controllato qui da me.... i livelli dei canali citati sono sempre gli stessi; quanto a Italia 8 fa schifo, è vero ma non perchè il livello sia basso (visto che è il più alto di tutti) ma perchè è interferito dal Mux Telecom da Torino.
Credo che per la dipartita di questi canali dovremo ancora aspettare.
MyBlueEyes ha scritto:Se ci azzecchi, ti chiameremo Paul![]()
Confermo, ho un'amica nell'Alessandrino che si lamenta perché, potendo puntare l'antenna solamente su Torino, riesce a prendere il Mux1 della Rai quando va bene....ale89 ha scritto:Per mtv sul 22 dal ronzone è interferito dal mux 1 della rai da torino... Purtroppo siamo in switch over e non si puo far nulla. Con lo switch off queste cose si risolvono![]()
ale89 ha scritto:Beh il 38 di Italia8 è interferito dal mux di mediaset DVB-H
Per il ch 48 oltre da torino potrebbe essere interferito anche dal mux dfree dal ronzone
http://www.otgtv.it/lista.php?code=VC10&posto=Vercelli
Per mtv sul 22 dal ronzone è interferito dal mux 1 della rai da torino... Purtroppo siamo in switch over e non si puo far nulla. Con lo switch off queste cose si risolvono![]()
Guarda, io quando voglio farmi capire... parlo in finlandese.JackLemmon ha scritto:E non capirebbe, perché è Islandese.
E qui che disto 16 kM. dal Ronzone dove c'è la postazione di Italia8 per la mia zona, il segnale si è indebolito un sacco rispetto a solo 2 settimane fa; prima lo ricevevo pulitissimo e invece adesso molto granuloso.VILLO1988 ha scritto:occhio che poi scopri che sono palloncini rossi...![]()
Qualcuno conferma???
P.s= anche canale italia2, più blutelemilano e telereporter; rispettivamente da valcava passo il secondo, e da valcava prato il primo e l'ultimo, li vedo molto male..
Senza parlare poi d'antenna3 anch'esso da valcava prato in cui ho notato un abbassamento di segnale..
le date si dovrebbero sapere sempre prima e forse il tavolo tecnico di settembre serve anche a questo...morzan ha scritto:una domanda stupida, si sapranno prima le date dello spegnimento? pensate che già alla fine dei tavoli tecnici si sappiano?