Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hal06969 ha scritto:
Provo a buttarla là per Monte Penice :)icon_twisted:): in VHF il Mux 1 Rai con Rai 3 Lombardia e in UHF il Mux 1 Rai con Rai 3 Piemonte (o viceversa se si vuole essere più conservativi sulla quantità di popolazione raggiunta considerando il fatto che le antenne per il VHF su Penice credo non le abbia nessuno).

Io ce l'ho! :D

IMO, con tutte le locali che abbiamo nella nostra area, in UHF da noi ci si sta mooolto stretti.

MyBlueEyes ha scritto:
Li hanno tolti?!? Quel mux aveva circa 40 canali tra monoscopi, monoscopi + 1, monoscopio del monoscopio +1 :lol:
No ma io parlavo del ch 41 mux rete st vincent non del mux studio nord sul 34 con i suoi bellissimi 31 canali ;)

Piccolo OT.Sono tornato ieri dalle vacanze e oggi ho scoperto che il mio vicino ha cambiato antenna mettendo,su un palo molto,alto 2 televes,una su Valcava e l'altra sul Penice togliendo la banda III VHF.A parte il palo molto alto che a mio modo di vedere non ha senso in quanto non ha ostacoli nei pressi dell'abitazione,ma sto notando che molto spesso gli antennisti della mia zona tolgono la banda III,anche se a Switch Off avvenuto la III verra utilizzata sicuramente dalla Rai e non solo...Mi sembra una scelta alquanto controproducente.

ciao

Milanosat ha scritto:
Piccolo OT.Sono tornato ieri dalle vacanze e oggi ho scoperto che il mio vicino ha cambiato antenna mettendo,su un palo molto,alto 2 televes,una su Valcava e l'altra sul Penice togliendo la banda III VHF.A parte il palo molto alto che a mio modo di vedere non ha senso in quanto non ha ostacoli nei pressi dell'abitazione,ma sto notando che molto spesso gli antennisti della mia zona tolgono la banda III,anche se a Switch Off avvenuto la III verra utilizzata sicuramente dalla Rai e non solo...Mi sembra una scelta alquanto controproducente.
tolta quella del G ,per mettere in futuro quella VHF ,ciao luis,

VILLO1988 ha scritto:
Ciao volevo chiedervi se avete avuto problemi col mediaset2 sul 39 da valcava attorno alle 22\23?
io no, ho visto regolarmente la partita su canale 5 da questo mux senza alcun problema

CHRIS 86 ha scritto:
io no, ho visto regolarmente la partita su canale 5 da questo mux senza alcun problema

Non so se dipendesse dal mio impianto perciò chiedo..
Ora non so come collocarlo temporalmente però a me dal 3 minuto del recupero sino all'ultimo rigore della partita, il mux mds2 dava potenza 10 e qualità 0!!
Tu quanto disti da valcava??

EDIT

Ho letto ora che abiti a milano perciò magari questo calo di potenza non l'hai sentito visto che sei più vicino, per arrivare da me ci sono ancora 90km..

VILLO1988 ha scritto:
Non so se dipendesse dal mio impianto perciò chiedo..
Ora non so come collocarlo temporalmente però a me dal 3 minuto del recupero sino all'ultimo rigore della partita, il mux mds2 dava potenza 10 e qualità 0!!
Tu quanto disti da valcava??

EDIT

Ho letto ora che abiti a milano perciò magari questo calo di potenza non l'hai sentito visto che sei più vicino, per arrivare da me ci sono ancora 90km..
Io da ieri sera che ho problemi con il ch 39 da Valcava, solo questa mattina dopo le 9 si è all'improvviso regolarizzato con la sua solita potenza.
Inoltre ho notato durante questo "black out", per chiamarlo in qualche modo, che i segnali del ch 33 erano aumentati di molto come potenza, ma allo stesso tempo si erano pure abassati quelli del che 42 e 48 (ambi mux sono mediaset). Chissa cosa sarà sucesso? Prove? :eusa_think:

sailorman ha scritto:
Io da ieri sera che ho problemi con il ch 39 da Valcava, solo questa mattina dopo le 9 si è all'improvviso regolarizzato con la sua solita potenza.
Inoltre ho notato durante questo "black out", per chiamarlo in qualche modo, che i segnali del ch 33 erano aumentati di molto come potenza, ma allo stesso tempo si erano pure abassati quelli del che 42 e 48 (ambi mux sono mediaset). Chissa cosa sarà sucesso? Prove? :eusa_think:

oh perfetto!! Sarà che io son distante da valcava, però quando cala un minimo il segnale sono sempre il primo a sentirlo..
Da me ieri sera il 39 aveva potenza 10 e qualità 0 in contemporanea il 49(quello con premium cinema HD mi pare) aveva potenza 20 e qualità 0, il 67 (mediaset 1) era spento (alle 3 del mattino) era ancora spento; l'unico sano era il Dfree sul 50.

Non so cosa fosse, però è probabile che siano dei primi test d'altrocanto il 49 deve andare in sfn il 39 si deve spostare ed il 67 è sempre stato male..(mai potenza oltre i 20 e qualità orribile..)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso