Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VILLO1988 ha scritto:
guarda attorno alle 3 ovvero prima d'andare a nanna mi faccio sempre un giretto per vedere se c'è qualcosa di nuovo, e ieri TL non c'era..
(non ho fatto sogni tranquilli..)

Sai se potrebbe passare in digitale quell'impianto da valcava passo? o se quell'impianto libera la frequenza per fare in modo che venga occupata da altri?

War333 scriveva " Solo che a,b ec non sono accordi tra privati ma decisioni di una task force del ministero sentendo le necessità di tutte le parti."

Di questi se ne sa qualcosa??
Fino allo switch off di sicuro non la libera o rimane in analogico o in digitale poi si vedrà che frequenza gli verrà assegnata, Comunque nessuno libererà frequenze finchè non saranno obbigati allo switch off. Stanotte vedrò di stare sveglio (moglie permettendo...:D )

paolo-steel ha scritto:
Fino allo switch off di sicuro non la libera o rimane in analogico o in digitale poi si vedrà che frequenza gli verrà assegnata, Comunque nessuno libererà frequenze finchè non saranno obbigati allo switch off. Stanotte vedrò di stare sveglio (moglie permettendo...:D )

Dai visto che l'ha fatto già la scorsa notte, non vedo perchè non lo faccia anche questa..
Piuttosto che spegnere cmq pensavo più ad un accordo con altra emittente, o che quella "task force" del ministero abbia di imporgli lo spegnimento notturno per evitare dei contrasti in modo che altri facciano dei test..!!

Telesubalpina si comporta così già da 2 notti..

Altrementi perchè scompaiono la notte?

paolo-steel ha scritto:
Ma no fino allo switch off ha diritto di stare su quella frequenza, non è che l'ha presa così a caso, ha la concessione a stare lì (fino allo switch) poi che faccia accordi con altri tutto è possibile.. ma a te di solito arriva bene?

No ma va entra abbastanza sabbiato, ma mai quanto antenna3; infatti pensavo che se ne sarebbe andato prima..
Fammi sapere se t'entra qualcosa, se si rispegne!!

A Telelombardia stanno esagerando?

Mux sul ch. 30.

Stavo aggiornando il decoder collegato all'antenna sul terrazzo (spostata più in alto) e il mux in questione mi blocca l'hardware per 120 secondi.

Ero già pronto a maledire il programmatore cinese e a staccare l'alimentazione, quando mi appaiono 27 canali no name alcuni dei quali contengono la programmazione di TL e altri test.

Ma c'è un limite ai giochi che fanno? C'è un qualche senso nell'infilare 27 canali in un singolo MUX? Ditemelo voi.

VILLO1988 ha scritto:
Ah ok allora del calenzone a me non interessa..
Il 42 da valcava passo ieri notte è andato via, o è stato un guasto.
(ma non penso, perchè ora c'è).

Anche perchè per noi Vercellesi il Calenzone è come se non esistesse, è a un tiro di schioppo dal Monte Penice ma qui non si vede nulla; quanto a Telelombardia un paio di anni fa feceva test notturni in DTT, poi più nulla (sul 42), lo stesso per Rete55 sul 47 da Brunate.

L_Rogue ha scritto:
Mux sul ch. 30.

Stavo aggiornando il decoder collegato all'antenna sul terrazzo (spostata più in alto) e il mux in questione mi blocca l'hardware per 120 secondi.

Ero già pronto a maledire il programmatore cinese e a staccare l'alimentazione, quando mi appaiono 27 canali no name alcuni dei quali contengono la programmazione di TL e altri test.

Ma c'è un limite ai giochi che fanno? C'è un qualche senso nell'infilare 27 canali in un singolo MUX? Ditemelo voi.
Beh il mux studio nord ha 31 canali nel mux e fino a qualche mese fa erano 34 :D

L_Rogue ha scritto:
Mux sul ch. 30.

Secondo me ti stavano controllando per vedere quando ti mettevi a sistemare l'antenna . . . :eusa_whistle: e quando ti hanno visto hanno detto: Cià . . . facciamoli un bel scherzetto a quello lì :lol: :lol: :lol:

sailorman ha scritto:
Da me ancora nulla . . . :crybaby2:

Controlla ora....in effetti la qualità del segnale era peggiorata,ora è nuovamente ai soliti livelli (a 100km di distanza una minima variazione è subito avvertibile).

Ciao.

maximino72 ha scritto:
VILLO1988 ha scritto:
Ah ok allora del calenzone a me non interessa..
Il 42 da valcava passo ieri notte è andato via, o è stato un guasto.
(ma non penso, perchè ora c'è).

Anche perchè per noi Vercellesi il Calenzone è come se non esistesse, è a un tiro di schioppo dal Monte Penice ma qui non si vede nulla; quanto a Telelombardia un paio di anni fa feceva test notturni in DTT, poi più nulla (sul 42), lo stesso per Rete55 sul 47 da Brunate.

bè peccato perchè da lì già trasmettono TL da quello che ho capito, detto questo: mi sa che ha ripreso i test e che se salta in analogico e non ricompare in digitale li maledisco..

P.S= non dirmelo, appena peggiora qualcosa qui a vercelli subito si sente..

Ultima modifica:
VILLO1988 ha scritto:
ma allora sei tanto distante da WC..
qua si prende abbastanza bene!!
Ri-Ricontrollato adesso, segnale normale P45% Q 99% immagini stabili. :D
Forse stavano lavorando sui tralicci . . . :D

EDIT: ma il canale 67 mux quartarete lo accendono solo di sera? durante il giorno è propio morto come segnale, e stasera dopo le 10 e venuto fuori con P 60% e Q100%, ma chi li capisce a questi?

sailorman ha scritto:
EDIT: ma il canale 67 mux quartarete lo accendono solo di sera? durante il giorno è propio morto come segnale, e stasera dopo le 10 e venuto fuori con P 60% e Q100%, ma chi li capisce a questi?
Qui è sempre accesso... anche se ogni tanto si blocca, va, viene..... potenza dal 75% al 15%...ect ect :eusa_wall:

MyBlueEyes ha scritto:
Qui è sempre accesso... anche se ogni tanto si blocca, va, viene..... potenza dal 75% al 15%...ect ect :eusa_wall:
E quello che mi stai dicendo mi fa capire ancora meno la situazione . . . :icon_twisted: da me di giorno ha segnale = 0 in tutto e per tutto. Normalmente nei week end, diciamo da sabato pomeriggio a luned' mattina il segnale mi arriva con P 60% e Q 100%, per poi sparire di colpo e latitare tutta la settimana. Oggi, ma propio per caso, me lo ritrovo con i segnali normali . . . :5eek:

Ipotesi... c'è un segnale analogico che disturba il 67, questa rete esegue test nel weekend... così tu vedi il 67 solamente in quel breve periodo perchè il loro segnale non c'è? Buttata lì.... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso