Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VILLO1988 ha scritto:
ti riferisci al mediaset 6 secondo me, che è ricevibile soltanto a torino e nel piemonte occidentale!!

...ma nemmeno in tutto il Piemonte occidentale. La provincia di Cuneo è tutta scoperta. E non è poi piccola come territorio!

alexcerete ha scritto:
rinviano tanto.....TUTTI INSIEME!!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :qleft7: :qleft7:

Si è davvero uno schifo, alla fine qui è passato un anno da quando torino ed il resto del piemonte sono al digitale...
Come cavolo si fa a lasciare una regione a mezz e mezz? Ora, anche 60% digitale e 40 analogico..

Stefano83 ha scritto:
...ma nemmeno in tutto il Piemonte occidentale. La provincia di Cuneo è tutta scoperta. E non è poi piccola come territorio!

Se non sbaglio, il ripetitore è a Pecetto Torinese; quindi a Cuneo il segnale è difficile che arrivi..
Ma non hanno attivato nulla da quelle parti?

P.s= io già incrocio le dita che venga attivato da valcava..

VILLO1988 ha scritto:
Si è davvero uno schifo, alla fine qui è passato un anno da quando torino ed il resto del piemonte sono al digitale...
Come cavolo si fa a lasciare una regione a mezz e mezz? Ora, anche 60% digitale e 40 analogico..

Se non sbaglio, il ripetitore è a Pecetto Torinese; quindi a Cuneo il segnale è difficile che arrivi..

Il trasmettitore è quello (credo) del Colle della Maddalena, che normalmente copre buona parte della provincia di Cuneo, ma se Stefano non lo riceve:D , vuol dire che per ora la copertura è mooooolto limitata.

Immagino che sarà attivato sia da Valcava (dove la frequenza è libera), sia dal Giarolo (dove c'è attualmente Canale5).

maximino72 ha scritto:
Il trasmettitore è quello (credo) del Colle della Maddalena, che normalmente copre buona parte della provincia di Cuneo, ma se Stefano non lo riceve:D , vuol dire che per ora la copertura è mooooolto limitata.

Immagino che sarà attivato sia da Valcava (dove la frequenza è libera), sia dal Giarolo (dove c'è attualmente Canale5).

Ottimo spero di vederlo per il 27 novembre allora..
Ma il mux4 della rai non ho capito se si sposta sul 40 quello stesso giorno o se ho qualche possibilità di vederlo prima..
Non esiste un qualcosa che ci dice per tot impianto passa al digitale e per tot altro si sposta su quella frequenza ecc. Tanto rai e mediaset già le sanno le loro frequenze!!!

VILLO1988 ha scritto:

Il ripetitore di Pecetto coincide con quello del Colle della Maddalena. Tutti i segnali nella mia zona arrivano da lì.

sailorman ha scritto:
Ri-Ricontrollato adesso, segnale normale P45% Q 99% immagini stabili. :D
Forse stavano lavorando sui tralicci . . . :D

EDIT: ma il canale 67 mux quartarete lo accendono solo di sera? durante il giorno è propio morto come segnale, e stasera dopo le 10 e venuto fuori con P 60% e Q100%, ma chi li capisce a questi?

penso sia propagazione, perchè hanno acceso Ronzone, ma da domani ritorna in analogico per problemi con val cava

Stefano83 ha scritto:
Il ripetitore di Pecetto coincide con quello del Colle della Maddalena. Tutti i segnali nella mia zona arrivano da lì.

Allora è l'ennesimo mux attivato che copre 3 vie..

lucylucy08 ha scritto:
penso sia propagazione, perchè hanno acceso Ronzone, ma da domani ritorna in analogico per problemi con val cava

Aprofitto della sua presenza per segnalare il cattivo funzionamento del trasmettitore che ospita Telecupole alla periferia di Vercelli (fino a qualche giorno fa si accendeva e si spegneva, diciamo così a intervalli di 10 secondi).

La saluto.

maximino72 ha scritto:
Aprofitto della sua presenza per segnalare il cattivo funzionamento del trasmettitore che ospita Telecupole alla periferia di Vercelli (fino a qualche giorno fa si accendeva e si spegneva, diciamo così a intervalli di 10 secondi).

La saluto.

Si speriamo schiatti, per star male potrebbero far che spegnerlo..

ale89 ha scritto:
Quindi da domani quartarete torna in analogico fino allo switch off?
Torniamo indietro cosi... :(
Perderebbe (mi dispiace un sacco per lei! :( ) ascolti in questo 2 mesi. Spero di no, perchè sarebbe l'ennesima cosa assurda e ridicola. Ormai chi è digitale DEVE restare digitale, altrimenti cosa succede? Fra qualche anno torneremo ai televisori da 40 kg. valvolari????!!!
Se domani tornasse in anaolgico significa che invece del progresso qui abbiamo solo regresso.
Ciao! ;)

Purtroppo è ormai sicuro che torni in analogico. Per 2 motivi:
1) Disturba con valcava e questo fine settimana inzia il campionato di serie a. E a valcava sul 67 c'è il mux mediaset 1.
2) Hanno problemi con il digitale da quel trasmettitore che cercheranno di risolvere entro lo switch off.
Quindi fino a ottobre/novembre sarà di nuovo in analogico :(

pazienza per il 67 , ma tanto Il mux di Quartarete si è sempre ricevuto meglio su H1 da Campo dei Fiori :badgrin:

Comunque sia è un mux che tranne per la presenza di RockOne non offre granchè :icon_rolleyes:

alediale75 ha scritto:
pazienza per il 67 , ma tanto Il mux di Quartarete si è sempre ricevuto meglio su H1 da Campo dei Fiori :badgrin:

Comunque sia è un mux che tranne per la presenza di RockOne non offre granchè :icon_rolleyes:

che già rockone non è che sia un granchè..

girano i soliti 3 video all'infinito!!

ale89 ha scritto:
Purtroppo è ormai sicuro che torni in analogico. Per 2 motivi:
1) Disturba con valcava e questo fine settimana inzia il campionato di serie a. E a valcava sul 67 c'è il mux mediaset 1.
2) Hanno problemi con il digitale da quel trasmettitore che cercheranno di risolvere entro lo switch off.
Quindi fino a ottobre/novembre sarà di nuovo in analogico :(
Incredibile!!!!

E quindi è di nuovo il 25/10 la data ufficiale... fino a quando?!? LOL

La7?!?

Ragazzi, non riesco più a vedere La7 sul 62 dal Ronzone?!? Il mux lo ricevo bene, vedo MTV e tutti gli altri canali ma non c'è traccia di La7.... anche voi? :eusa_think:

Strano! Otgtv dice che dovrei prendere La7 sul 51, sempre dal Ronzone, ma quel mux non riesco a prenderlo, eppure, ho sempre visto La7.... e l'unico Timb che ricevo è Timb1!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso