Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incredibile, quanti se e ma e i documenti ufficiali, invece di chiarire, fanno nascere ancora più dubbi. Non ci resta, ancora una volta, di aspettare e vedere quello che succede davvero.

L_Rogue ha scritto:
A questo punto non so nemmeno quando sarà un buon momento per fare i lavori. :eusa_wall:
Verissimo....

MyBlueEyes ha scritto:
Incredibile, quanti se e ma e i documenti ufficiali, invece di chiarire, fanno nascere ancora più dubbi. Non ci resta, ancora una volta, di aspettare e vedere quello che succede davvero.

Verissimo....

Nostradamus non ha detto nulla a riguardo??

Stranooo..:eusa_naughty:

VILLO1988 ha scritto:
Nostradamus non ha detto nulla a riguardo??
E come no... Nostradamus aveva previsto tutto!

Quartina55
Tristi consigli, slealtà, caoticità,
Avvisi sbagliati, la legge sarà tradita,
La gente commossa, feroce, discussioni:
Sia i paesi che le città, tutto il paese in tumulto.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Masbi210 ha scritto:
E come no... Nostradamus aveva previsto tutto!

Quartina55
Tristi consigli, slealtà, caoticità,
Avvisi sbagliati, la legge sarà tradita,
La gente commossa, feroce, discussioni:
Sia i paesi che le città, tutto il paese in tumulto.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se non fosse che va bene per qualsiasi riforma fatta dal governo da 10 anni a questa parte è LOL vedere con che precisione Nostradamus abbia predetto i problemi del nostro digitale :D

War3333 ha scritto:
Se non fosse che va bene per qualsiasi riforma fatta dal governo da 10 anni a questa parte è LOL vedere con che precisione Nostradamus abbia predetto i problemi del nostro digitale :D

Si infatti ha fatto che far 3 righe per 150 mila miliardi di problemi; vabbene predire il futuro è, ma non troppo..

p.s=grande masbi!!:D
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Comunque un utente qualche post indietro ha detto che nel mux di telecampione sul 68 da roncola sono stati inseriti anche glia ltri canali... mentre il 68 dal giarolo ora non si spegne piu durante la giornata ma non si attiva neanche piu di notte....

ale89 ha scritto:
Comunque un utente qualche post indietro ha detto che nel mux di telecampione sul 68 da roncola sono stati inseriti anche glia ltri canali... mentre il 68 dal giarolo ora non si spegne piu durante la giornata ma non si attiva neanche piu di notte....

Sul 68 da roncola non sò, però posso dirti che ha i soliti problemi..

paolo-steel ha scritto:
Confermo che sul 68 da roncola sono stati inseriti Telecampione, Odeon, Telereporter e mi sembra PuntoSat, però una settimana fà per qualche giorno è arivato bene Q90-100, ora da due tre giorni qualità quasi zero

E' UN MUX CON UNA MAREEA DI PROBLEMI.

paolo-steel ha scritto:
a parte che Roncola non è un sito che possa servire bene la zona di Milano dove abito...aspettiamo di vedere come sarà composto il mux sul 55 di Telereporter che in analogico mi arriva molto bene

A me arrivano male entrambi..
diciamo alla fine non c'è niente che m'interessi quindi, posso vivere bene anche senza!!

messaggero57 ha scritto:
Il punto della situazione. Sconfortante! :eusa_wall:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=23416

Bene,cioè male!
Vedo che molte(non tutte per fortuna) tv locali pensano di vivere negli anni 90,e che la loro capacità di innovare si è ridotta sottozero!
Visto che abbandonano ancora i tavoli della discussione, se fanno rinviare ancora lo switch off se fossi l'Autorità competente gli consegnerei il masterplan la sera prima dello switch off(d'altronde una cosa simile è già avvenuta)e se non spengono manderei la forza pubblica a spegnergli gli impianti analogici.
Non possono "prendere in giro" di nuovo tutti con le ennesime perplessità,hanno chiesto tempo ed hanno ottenuto 2 rinvii,ora a mio parere bisogna farli smettere!

Ultima modifica:
Nel MUX di Telecampione sono presenti questi canali:
- NiteGate Attivazione(Profit)
- Sexo Exclusive(Profit)
- Sexo Exotica(Profit)
- Sexo Amatorial(Profit)
- Sexo Transgression(Profit)
- PuntoSat(Immobiliare Marconi)
- TLC telecampione(RadioTelevisione di Campione Spa)
- ODEON 24(Profit)
- TELEREPORTER(Profit)

messaggero57 ha scritto:
Il punto della situazione. Sconfortante! :eusa_wall:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=23416
Qui non c'è nulla da temere! Noi inizieremo il boicottaggio delle locali capricciose e le autorità, se alla data già decisa e da NON rinviare più, le faranno spegnere se non hanno spento l'analogico come è giusto che sia.
Quindi qui nell'Alessandrino il 26 Novembre non deve più vedersi alcun cenno di segnale analogico (tranne che quelli che arrivano dalla Lombardia che si spegneranno il giorno dopo).
Sarebbe assurdo che per 4 TV locali che interessano a meno dell'1% della popolazione e che fanno i capricci come i bambini dlel'asilo si debba sempre rinviare un progresso tecnologico indispensabile; ma dove siamo?

Ultima modifica:
...ma dai ! io sono sempre + convinto che il 15/10 su milano avremmo già delle digitalizzazioni delle grandi tv ... vedi il 56 di canale 5 ! mediaset ha urgente bisogno di frequenze per il pay vista la concorrenza di sky... aspettiamo di vedere i primi annunci tv del passaggio al digitale... e vedi come i pesciolini rimarranno intrappolati nella loro rete... ,ma poi si può sapere quali sono queste tv ?? sospettavo di telelombardia, ma è noto che anche loro sono già pronti a lanciare nuovi canali... tenendo conto dell'inaspettato successo di topcalcio24...

paperillo ha scritto:
...ma dai ! io sono sempre + convinto che il 15/10 su milano avremmo già delle digitalizzazioni delle grandi tv ... vedi il 56 di canale 5 ! mediaset ha urgente bisogno di frequenze per il pay vista la concorrenza di sky... aspettiamo di vedere i primi annunci tv del passaggio al digitale... e vedi come i pesciolini rimarranno intrappolati nella loro rete... ,ma poi si può sapere quali sono queste tv ?? sospettavo di telelombardia, ma è noto che anche loro sono già pronti a lanciare nuovi canali... tenendo conto dell'inaspettato successo di topcalcio24...
No i nazionali spegneranno l'analogico solo il giorno dello switch

paolo-steel ha scritto:
Poi se si mettono anche questi a rompere i ........ ciao switch http://www.digital-sat.it/new.php?id=23425

sì ho appena letto la notizia.... :sad: ... tutti si attaccanpo a tutto... ma così non si avanti... mi aspetto che rimandino con altre scuse a primavera... perchè si sono accorti che a novembre fa freddo e le giornate sono corte e poi arriva il periodo natalizio... e poi ?? la festa di san lorenzo .... e poi ???

paolo-steel ha scritto:
Poi se si mettono anche questi a rompere i ........ ciao switch http://www.digital-sat.it/new.php?id=23425

Io mi sono rotto di sentire tutte queste pretese per avere i primi posti sul telecomando, premetto che io ho escluso la lista LCN da tutti i dec e televisori in cui era possibile e mi sono creato la mia lista autonoma, ora mi sono accorto che sono mesi che oramai passo di rado sui primi 7 canali che ho impostato che sono:
1 rai uno
2 rai due
3 rai tre
4 rete quattro
5 canale cinque
6 italia uno
7 la7

ora io mi domando una cosa e vorrei sapere cosa ne pensate voi; seguo da molto più tempo i canali che ho inserito su numeri molto più alti tipo: MPcinema o MPcalcio oppure canali tematici tipo topcalcio o intertv o fresbee o rai4, rai storia, sportitalia 1,2,24 e cosi via perchè sono canali che mi interessano, senza nessun problema; mentre questi continuano a minacciare rinvii con la scusa di non avere i loro canali tra i primi posti del telecomando, ma perchè invece non pensano di produrre canali di qualità?
Tanto se poi vanno sul ch.71 invece che sul ch.7, se il loro palinsesto è meritevole avranno comunque chi li segue senza alcu problema, e poi se non sbaglio la stessa SKY, che ora sta facendo storie, sul satellite trasmette i suoi canali con numerazioni molto alte ma fino ad ora non si era mai lamentata; come mai sul sat gli va bene mentre sul DT no?
io penso solo che questi se ne sbattono e vanno avanti a fare le battaglie tra di loro senza pensare a chi realmante usufruisce del loro servizio e cioè noi .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso