Io non parlavo di emitenti regionali, ma facevo appunto riferimento a emitenti "nazionali"
http://www.digital-sat.it/new.php?id=23425 tipo SKY che si lamenta anche lei della lista LCN come una qualunque emitente regionale e secondo me può anche farne a meno perchè i suoi canali sarebbero comunque seguiti sia che siano al numero 9 oppure al numero 99 poichè hanno la possibilita di ofrire una programmazione di livello a prescindere dal numero LCN assegnato.
Altrimenti inzio a pensare che siamo tutti stupidi e non riusciamo ad andare oltre al n.10 del telecomando. Tanto più che i suoi canali sul satellite hanno numerazioni che se non sbaglio arrivano fino al numero 800 ed oltre oppure dico fesserie?
Poi se come dici te videolina non è una televisione scadente per chi vive in sardegna, oppure per un sardo che abita in lombardia come il mio miglior amico Marco, posso anche capire che la seguano sia che si trovi sul ch.10 o sul ch.100; come per un telespettatore lombardo affezionato a telelombardia sia capace di seguirla sia che si trovi al n.10 oppure al n, 100.
Poi capisco che chi ha la possibilita di aquistare pacchetti a pagamento avra anche la capacità di seguirli altrimenti cosa li aquista a fare?
Quindi a mio parere la lista LCN serve solo a creare casini!!!!!!!!!