Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Ahah eh sai sono interessantissimi quei canali :D No comuqnue il mux la9 è acceso ma mancano i ponti... causa off del ch 51 da torino (poichè sono alimentati da li) :)
Ah ora è spento anche telestudio sul 24 sempre da ronzone... :) Speriamo in bene = li attivino in dtt :D
Eh ! sai . . . io me ne sono accorto perchè non posso vivere senza ciccino che mi vende le stufe a pellet tutto il giorno . . . :lol: :lol: :lol:
Infatti anche il 24 analogico è spento . . . sembra che anzichè fare un switch off facciamo un switch indietro ! ! ! :5eek: :5eek: :5eek:

sailorman ha scritto:
Eh ! sai . . . io me ne sono accorto perchè non posso vivere senza ciccino che mi vende le stufe a pellet tutto il giorno . . . :lol: :lol: :lol:
Infatti anche il 24 analogico è spento . . . sembra che anzichè fare un switch off facciamo un switch indietro ! ! ! :5eek: :5eek: :5eek:

Il discorso di Romani mi ha toccato il cuore "30 % di capacità trasmissiva non di frequenze... " c'è un sacco di gente che dovrebbe leggersele meglio le leggi :eusa_whistle:

Comunque il discorso ha qualche punto abbastanza oscuro ma pare che con la Slovenia partiamo bene.

Diciamo che la situazione è molto incerta.
Di date certe ce ne sono davvero poche.

Francamente, speravo che lo switch-off della Lombardia sarebbe avvenuto più rapidamente.

sailorman ha scritto:
Si prossimamente ci sarà lo switch on...ovvero il count down per tornare all'analogico... :doubt:

Peder ha scritto:
Francamente, speravo che lo switch-off della Lombardia sarebbe avvenuto più rapidamente.
Ormai più che a pensare quanto impiegheranno (abbiamo slittato un sacco di volte che ormai ne sono tutti stufi), sarebbe bello sapere se prima o poi si riuscirà a fare questo importante passo... :sad:

L_Rogue ha scritto:
Truffano in che senso? A meno che non ti garantiscano la vincita al superenalotto o si sostituiscano a un medico nella cura del cancro con pozioni e intrugli, è tutto lecito. Chi paga per maghi e lottomani è maggiorenne e vaccinato. In fin dei conti, si tratta pur sempre di un genere di fede.

Scusa ma non sono d'accordo. Questi farabutti oltre che intasare l'etere con le trasmissioni spazzatura, non dovrebbero avere nessun diritto di cittadinanza. Dal mio punto di vista nessuna pietà per chi semina ignoranza, superstizione e volgarità a piene mani.

messaggero57 ha scritto:
Scusa ma non sono d'accordo. Questi farabutti oltre che intasare l'etere con le trasmissioni spazzatura, non dovrebbero avere nessun diritto di cittadinanza. Dal mio punto di vista nessuna pietà per chi semina ignoranza, superstizione e volgarità a piene mani.
Non posso fare altro che STRAQUOTARTI :evil5:

Sinceramente pensavo che in una regione come la lombardia lo switc off avvenisse come e' avvenuto un anno fa qui' nella maggior parte del piemonte anzi con addirittura meno problemi , invece ....e' peggio che lazio e campania.

marcox70 ha scritto:
Sinceramente pensavo che in una regione come la lombardia lo switc off avvenisse come e' avvenuto un anno fa qui' nella maggior parte del piemonte anzi con addirittura meno problemi , invece ....e' peggio che lazio e campania.

Marcox70 ti rendi conto che sarà l'unico switch off che prende un intero mese di operazioni? E' molto più complesso degli altri quindi è normale abbia più problemi.

sailorman ha scritto:
L'importante è che se ne parli . . . intanto il ch 52 dal Ronzone continua ad essere spento, e non solo ! ! ! anche il mux La9 sul ch 33 è inattivo! ! ! tutti i canali sono a schermo nero da almeno due giorni, e nessuno che abbia fatto un acenno su questo forum (si vede che veramente sono visti da tutti questi canali) :D

Il 52 dal Ronzono non lo vedo, ma vedo La9 sul canale 21 da Vercelli, che da 2 giorni è a schermo nero, non ne ho accennato in quanto tv infima.
-----
Claudio

salussolanet ha scritto:
Il 52 dal Ronzono non lo vedo, ma vedo La9 sul canale 21 da Vercelli, che da 2 giorni è a schermo nero, non ne ho accennato in quanto tv infima.
-----
Claudio

Non posso che essere d'accordo sulla tua affermazione circa la9.:D

MyBlueEyes ha scritto:
Confermo in pieno... sembra che in pochi siano davvero interessati a questo switch off, noi piccola eccezione!
Forse la gente è un po stufa di rinvii e casini vari, poi c'è stato lo switch over che in molte parti è stata una vera e propria presa in giro in quanto non è successo niente e non si è capito a cosa sia servito a oltre che a creare disagi.Ciao

quindi da quello che ho capito, non si sa ancora se ci sara' lo switch off dal 25 ottobre?

Notiziona!

Anche all'ingresso di Mediaworld hanno scritto che inizia lo switch-off!

Magari è solo per vendere decoder e TV.. però!

:icon_bounce:

MyBlueEyes ha scritto:
ne sono convinta anch'io, a parte imprescindibili mosse dell'ultimo momento... però alquanto improbabili :)

Ormai credo che non ci sia più tempo per le contromosse!

Anche le locali stanno lentamente tutte passando al digitale sulla postazione principale di Valcava.

No, ormai non si torna più indietro.

Inspiegabile il perchè passi tutto in sordina!

O considerano la gente del nord così intelligente da non essere informata.
O la considerano comunque sempre disposta ad adattarsi a qualsiasi condizione (e non dicano che l'off non creerà nessun problema qui al nord!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso