Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
War3333 ha scritto:
Ci sono i gadget tipo cappellini, portachiavi, magliette? Se mi dici di sì magari quando passa da Brescia ci vado :D .

Ho trovato il gadget che verrà distribuito dai furgoncini.
Si tratta di questo poster: :D :D :D

20101013210726_Digitaleterrestre.jpg

Una piccola domanda:
Ma per la Lombardia abbiamo un calendario preciso dello switch-off per provincia, come è successo per la Campania?
http://www.gioiasanniticabroadcast.it/calendario.jpg

Chiedo perché devo fare da consulente ai miei nonni di Milano.

Sbaglio comunque o c'è una discreta mancanza di informazione quest'anno per lo switch-off di regioni importanti come la Lombardia e l'Emilia Romagna?

egis ha scritto:
non vedo per niente quella pagina da me mi da solo una pagina con i sei mux Mediaset e sotto tutto vuoto (anche dove c´e la freccia boh !!!) mi sa che é un altro file passami il tuo in MP se puoi grazie ciao

eh ma devi avere excell..almeno il view per legegrlo credo
ciao

Gandalf_il_bianco ha scritto:
Buona sera a tutti, qualcuno sa dirmi se la rai trasmettera tutti i suoi mux anche dalla postazione di valcava.

La rai accenderá anche la postazione di Valcava, e nella lista ufficiale dell´area3 é segnato in rosso questo vuol dire che accenderá progressivamente tutti i mux; poi di sicuro avevano giá confermato una richiesta via Email di un altro utente del Forum direttamente

Ultima modifica:
daniel90 ha scritto:
qualkuno mi aiuti io abito a romanengo provincia cremona vorrei sapere in ke giorno swiccero e se prendero il mux di mediaset con rete4 canale5 italia1 hd grazie.
Se ricevi da Valcava si tutti 3,se ricevi da C:Vedetta o M:Maddalena solo canale 5 hd

Grazie egis, allora in teoria posso usare una sola antenna girare la datt45 che ora è puntata verso penice scollegare l'antenna di v banda che è puntata su Valcava (dove ricevo al 100%) entrare nel centralino in uhf. Cosi dovrei riuscire a risolvere il problema che ora il 23 rai lo ricevo non sempre con qualita 100% il 27 quando va bene mi da 20% -30-31-32 1% 24-33-36 0% (causa collina davanti o interferenze dalla maresana).

Ciao ragazzi

ieri come per magia, proprio guardando the event, il segnale sparisce e stamattina facendo la ricerca dei canali, il mux mediaset 1 con tutti i Premium Calcio magicamente non lo prendo più:sad:

adesso che faccio? mi conviene aspettare o posso cominciare a rompere i cosiddetti a mediaset che non mi danno il servizio per vedere le partite?

Pace per i canali cinema, ma togliermi anche tutte le partite no ehhhh....

cosa mi consigliate?

helppppppp :(

Thunder01 ha scritto:
Ciao ragazzi

ieri come per magia, proprio guardando the event, il segnale sparisce e stamattina facendo la ricerca dei canali, il mux mediaset 1 con tutti i Premium Calcio magicamente non lo prendo più:sad:

adesso che faccio? mi conviene aspettare o posso cominciare a rompere i cosiddetti a mediaset che non mi danno il servizio per vedere le partite?

Pace per i canali cinema, ma togliermi anche tutte le partite no ehhhh....

cosa mi consigliate?

helppppppp :(

Consiglio n° 1 - Terme di Agliano Bagni rilassanti fino al 27 novembre poi dopo lo SO ci penseremo;
Consiglio n° 2 - SKY;
Consiglio n° 3 - sperare che entro 2-3 gg sistemino tutto.

Secondo me lo hanno fatto apposta tanto in questi gg giocano (o per lo meno ci provano) le nazionali e per sabato/domenica dovrebbe essere tutto funzionante.
Ciao

fscarro ha scritto:
Consiglio n° 1 - Terme di Agliano Bagni rilassanti fino al 27 novembre poi dopo lo SO ci penseremo;
Consiglio n° 2 - SKY;
Consiglio n° 3 - sperare che entro 2-3 gg sistemino tutto.

Secondo me lo hanno fatto apposta tanto in questi gg giocano (o per lo meno ci provano) le nazionali e per sabato/domenica dovrebbe essere tutto funzionante.
Ciao

n° 1) ottima soluzione :D
n° 2) visto che pago già Premium, non voglio pagare un altro gestore
n. 3) attendo un paio di gg poi comincio a chiamare ;)

Speriamo che sia per le nazionali... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso