toro seduto
Digital-Forum Junior
lucpip ha scritto:Fonte?
Fondazione Ugo Bordoni.
Convocazione presso Ispettorato Territoriale Lombardia per Martedì 19 Ottobre ore 16,30.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucpip ha scritto:Fonte?
toro seduto ha scritto:...Vuol dire che fino a cinque giorni dallo S.O. non si sapranno le frequenze. Dilettanti allo sbaraglio o furbi del quartierino.
favolaribelle ha scritto:ciao a tutti, sul sito newslinet c'è il titolo di un articolo che cita cosi "digitale terrestre switch-off area tecnica3: igiochi sono fatti per il masterplan"
purtroppo per leggerlo bisogna essere iscritti![]()
nessuno di voi lo è ?
cosi potremmo sapere che dice nello specifico![]()
![]()
![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Baco o no, leggere le notizie "gratis" quando bisogna forzatamente essere iscritti io la vedrei una pratica piratesca![]()
Grande! Mi era sfuggito, bella notizia, se così sarà manderò in pensione l'antenna Vhf anche se onestamente è talmente vecchia che basterà toccarla per staccarla in quanto marcia. Grazie grazie. Ciaoik4nzd ha scritto:Se leggi bene la tabella del 3 Novembre, a Stazzona la RAI userà il 23 per il mux 1, oltre ai soliti 30,26,40.
La terza banda, quindi, sembra abbandonata in quella postazione.
Ciao
Speriamo!paolo-steel ha scritto:Una volta assegnate le posizioni LCN a quelle ci si deve attenere, quindi fine dei doppioni (almeno nelle proporzioni attuali) nelle aree di switch off
VILLO1988 ha scritto:A questo punto io direi che stò masterplan oramai è in circolazione, tuttavia se da un lato le varie emittenti ne sono a conoscenza in via informale, dall'altro lato non lo si saprà in via ufficiale sino all'ultimo o quasi..
P.s= Newslinet fa proprio di tutto per fare abbonati?![]()
![]()
P.s= Leggendo il piano di mediaset ne deduco che telelombardia, anzi antenna3, che al momento si trova sul 52 non passerà più in digitale.. O sbaglio??
Ed io che speravo di guardarmi top calcio 24!! DOH
Bene! Me lo troverò autosintonizzato sul Decoder appena accenderò.ale89 ha scritto:Comunque è stato riattivato anche il mux mediaset 1 ad alessandriaEra assente da 2 giorni...
![]()
Mah ad esmpio in città ilmux 2 si riceve... e anch'io lo ricevo ma non sembra che si trasformerà in mux 6... anzi verrà abbandonata quella postazione (almeno sembra)franz1963 ha scritto:Ciao raga; ho continuato ad esaminare le tabelle del file di Mediaset e completando il discorso iniziato ieri sulla conversione dei canali ancora analogici e dei Mux già presenti ne deduco questo anzi è quanto dimostrato spulciando le tabelle:
1) Mux 1 acceso prima di S.O. diventerà Mux 5;
2) Mux 2 acceso prima di S.O. diventerà Mux 6;
3) Canale 5 analogico =====> Mux 4;
4) Italia 1 analogico =====> Mux 1;
5) Rete 4 analogico(*)=====> Mux 2;
6) D-Free resterà D-Free;
7) Mux 3 per Telefonia resterà Mux3.
(*) Ove c'è stato Switch-Over il 18 Maggio sarà il Mux4 ad essere sostituito dal Mux2.
Naturalmente oltre a queste rotazioni di Mux ci saranno i cambi alle frequenze definitive.
Riguardo al sistema Ronzone-Giarolo che sta diventando solo Giarolo per me potrebbe essere aggiunta l'accensione all'OFF del Mux 5, siccome qui abbiamo già il Mux 1 e tenendo conto che Italia 1 allo spegnimento analogico diverrà Mux 1, l'attuale Mux1 certamente non si butterà nel "cestino" e seguendo l'esempio di altre trasmittenti può essere girato in Mux5. Il MDS 2 invece non lo abbiamo prima dello S.O.quindi dovremo andere in seguito per un Mux6.
Che ne dite?![]()
Benepaolo-steel ha scritto: